Lavoretti con fiori secchi: non immagini quante cose puoi creare!
Lavoretti con fiori secchi: non immagini quante cose puoi creare!
Se sei alla ricerca di decorazioni romantiche da realizzare con l’arte del riciclo sei nella pagina giusta.
Qui sotto potrai scoprire che è possibile riciclare anche dei fiori secchi. Riciclandoli potrai tenere per sempre con te il ricordo che quei fiori rappresentano e non separartene mai.
Continuando a leggere potrai lasciarti ispirare da alcune idee semplici ma molto romantiche e super decorative.
L’atmosfera che riuscirai a ricreare sarà quasi senza tempo.
Lavoretti con fiori secchi: ecco alcune idee da cui prendere ispirazione senza alleggerire il portafoglio.
Che stai aspettando? Mettiti subito all’opera:
DECORAZIONE PER PARETE
DECORAZIONE SOSPESA
LANTERNA
Recupera un barattolo di vetro e realizza una lanterna molto suggestiva. Inserisci nel barattolo tutti i tuoi fiori secchi e dopo aggiungi una lampadina. Il risultato sarà estremamente romantico.
PARALUME
Se vuoi donare un tocco decisamente originale alla tua lampada puoi decorare il tuo anonimo paralume con dei fiori secchi. Elimina il tessuto del paralume e successivamente inserisci i tuoi fiori. Sarà splendido.
VIDEO TUTORIAL
PORTACANDELE
Per realizzare dei portacandele che non passeranno inosservati puoi recuperare delle bottiglie di vetro e inserire dentro i fiori secchi. Dopo aver ottenuto nelle bottiglie le composizioni che desideravi aggiungi le candele e il gioco è fatto.
QUADERNO
Per dare un’immagine diversa al tuo quaderno puoi aggiungere sulla sua copertina dei fiori secchi. Incolla per bene i fiori sulla copertina e dopo decora come preferisci. Dopodichè lascia asciugare per bene.
QUADRO
VIDEO TUTORIAL
SEGNALIBRO
Se ami leggere non puoi non creare con dei fiori secchi il tuo segnalibro perfetto. Incolla i fiori su un cartoncino della misura perfetta e successivamente lascia asciugare. La tua lettura sarà decisamente più romantica.
VIDEO TUTORIAL
Queste idee hanno ispirato la tua creatività? Allora non devi fare altro che recuperare tutto il materiale necessario e metterti subito a lavoro.
Buon riciclo!