Leggendo Ora
Il test psicologico: il fiore che scegli dice chi sei e come ti vedono gli altri
Pubblicità

Il test psicologico: il fiore che scegli dice chi sei e come ti vedono gli altri

Il test psicologico: il fiore che scegli dice chi sei e come ti vedono gli altri

Il test psicologico: il fiore che scegli dice chi sei e come ti vedono gli altri. È bello guardare i fiori, è rilassante, ti rimette in pace col mondo. E a seconda di quelli che prediligi, i fiori possono anche dire molto di chi sei dal punto di vista psicologico: come ti vedi e come ti poni nei confronti del prossimo.

Credit foto

Pubblicità

Il test psicologico: dillo con un fiore

L’amaryllis: è un simbolo di buon umore, basti pensare alla sensazione di piacevole aspettativa che si prova quando si approssimano le vacanze. I suoi tratti caratteristici sono però una certa timida riservatezza e ritrosia, che frenano un po’ le persone che la scelgono nei loro rapporti con gli altri.

Il giglio: è simbolo di creatività, eclettismo e intraprendenza. Le persone che scelgono questo fiore vorrebbero essere un esempio da imitare e seguire, un punto di riferimento per tutti gli altri.

La rosa: è simbolo di bellezza, delicatezza e sincerità. Chi sceglie la rosa non ama le persone disoneste e insincere e prima di affidarsi a qualcuno ci va coi piedi di piombo. La rosa nera, in particolare, è la scelta di chi si sente un leader.

See Also

Il tulipano: è la scelta di persone piuttosto emotive, che hanno un rapporto abbastanza altalenante e conflittuale con le emozioni e spesso non le sanno gestire in modo appropriato. Ma è proprio questa vulnerabilità e insicurezza, spesso, a farlo amare da chi gli sta intorno.

Quanto alla splendida orchidea, infine, questo fiore elegantissimo può essere la scelta di persone dal carattere deciso e determinato, capaci di adattarsi con facilità alle più situazioni più difficili, insolite e strane e di solito portate a concludere tutto quello che intraprendono senza mai rinunciare ai propri obiettivi.

 

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
2
Felice
1
Incerto
3
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su