Leggendo Ora
Il colore dei capelli svela risvolti psicologici inaspettati. Curiose?
Pubblicità

Il colore dei capelli svela risvolti psicologici inaspettati. Curiose?

Dall’aspetto di ognuno di noi, si possono dedurre risvolti psicologici molto interessanti, e non fa eccezione il colore dei capelli.

Già perché proprio dalla scelta della tonalità e delle sfumature emergono aspetti inconsci della personalità che comunicano immediatamente i nostri tratti caratteriali. E chi appartiene alla categoria Donna Up, sa bene quanto conti la propria chioma nel rapportarsi con gli altri.

A questo punto vi immaginiamo fremere di curiosità! Allora andiamo dirette al punto e scopriamo insieme cosa si cela dietro alla scelta di una particolare tinta.

Pubblicità

Pronte? Via!

Il colore dei capelli: le sfumature di rosso

Chi sceglie o ha naturalmente capelli rosso rame è una persona molto consapevole delle sue capacità e pronta a correre ogni rischio per ottenere quanto prefisso. Irresistibile e maliziosa, sa sempre come comportarsi per arrivare ai suoi obiettivi.

Anche le donne che scelgono il castano ramato sono energiche e ottimiste. Dotate di un gran carisma, porgono sempre la loro mano per aiutare gli altri.

Il colore dei capelli svela risvolti psicologici inaspettati. Curiose?

I biondi.

Una chioma biondo dorata denota una personalità aperta e amichevole, ma anche sottilmente seduttiva. Inconsciamente, le bionde sono attratte dallo sfarzo, dai gioielli e dall’oro che si accende tra i riflessi dei loro capelli.

Chi opta per un platino accentua maggiormente queste caratteristiche. Se è il vostro colore, siete indomite e sprezzanti del giudizio altrui. Contrariamente a quanto si pensa, infatti, non siete artefatte, ma genuine e autentiche, semplicemente amate brillare, confondendo il vostro pubblico e incantandolo con un fascino maliardo.

Pubblicità

Il colore dei capelli svela risvolti psicologici inaspettati. Curiose?

Il colore castano dei capelli.

Se avete i capelli castano chiaro siete astute e intelligenti, sapete smascherare i bugiardi e gli approfittatori. Indipendenti e sicure di voi stesse, andate dritte per la vostra strada senza bisogno di compiacere.

Amate la chioma scura? Enigmatiche, carismatiche, forti e decisionali, siete donne indipendenti, libere e misteriose. Nessuno può resistere alla vostra personalità misteriosa e conturbante, e ne siete assolutamente consapevoli!

Gli shatush.

Se siete solite ricorrere a questo trattamento schiarente che prevede bagliori di luce digradanti e cangianti soprattutto sulle punte, siete riservate, timide e guardinghe. Ma se incontrate la persona giusta, di cui davvero vi fidate, aprite il vostro cuore con gioia all’amore.

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
1
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su