Leggendo Ora
Formine per biscotti vecchie e arrugginite: le riciclo per Natale e creo 1000 decorazioni!

Formine per biscotti vecchie e arrugginite: le riciclo per Natale e creo 1000 decorazioni!

Formine per biscotti vecchie e arrugginite: le riciclo per Natale e creo 1000 decorazioni!

In questa pagina potrai trovare tante idee semplici da fare con le formine dei biscotti in modo da creare delle decorazioni bellissime e allo stesso tempo molto originali.

Potrai utilizzare delle vecchie formine dei biscotti in modo tale da riciclarle e creare degli addobbi natalizi bellissimi che piaceranno sia a grandi che a piccini.

Pubblicità

Con questo lavoro di riciclo la tua casa brillerà nel pieno spirito natalizio.

Formine per biscotti: tante idee per decorare il tuo Natale.

Con delle vecchie formine per biscotti puoi creare delle idee molto sfiziose e facilissime per rendere il tuo Natale ancora più magico.

Qui sotto troverai tantissime idee che ti potranno ispirare. Inoltre saranno alla portata di tutti anche di chi non è pratico nel fai da te.

Per arredare la tua tavola di Natale puoi creare con queste formine dei porta-tovaglioli originali e super decorativi.

Inoltre puoi rendere super brillante la tua formina per i biscotti riempiendola di glitter. Con un risultato così luminoso potrai inserire la tua decorazione dove desideri.

Pubblicità

Allo stesso modo puoi rendere unica la formina utilizzando la tecnica decorativa dello washi tape. Sistemando il risultato tra i rami del tuo albero di Natale sarà davvero perfetto.

Ovviamente non puoi dimenticare di cercare di ricreare delle decorazioni in pieno stile shabby chic.

Con le tue vecchie formine per biscotti puoi anche creare dei festoni natalizi da sistemare in qualunque angolo della casa. Il risultato sarà rustico e pieno di magia.

Pubblicità

Se lo desideri puoi anche utilizzare le formine per creare delle decorazioni fatte interamente con il fai da te.

Ad esempio attraverso le formine puoi dare la forma che vuoi a degli scampoli di stoffa in modo da creare dei festoni decorativi. Devi solo usare della colla a caldo e il gioco è fatto.

Allo stesso modo puoi utilizzare della pasta modellabile in modo da creare, attraverso le formine, la forma che desideri.

Puoi portare a termine lo stesso lavoro anche riciclando gli scovolini per le pipe. Non crederai al risultato pazzesco che riuscirai ad ottenere.

Pubblicità

Inoltre le tue vecchie formine per biscotti possono diventare anche dei simpatici timbri con cui decorare, ad esempio, i tuoi pacchi regalo.

Mettiti subito a lavoro.

Buone feste.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
1
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su