Leggendo Ora
Eurospin: offerta lancio per questo elettrodomestico indispensabile in cucina! Lo vogliono tutti!
Pubblicità

Eurospin: offerta lancio per questo elettrodomestico indispensabile in cucina! Lo vogliono tutti!

Eurospin è uno dei supermercati preferiti dagli italiani, il secondo nella classifica redatta da Altroconsumo che vi abbiamo presentato nel nostro articolo (cliccate qui).

Non solo, è il più esteso gruppo discount sul nostro territorio nazionale, operativo dal 1993, quando 4 pionieri italiani hanno accolto la richiesta sempre più urgente delle famiglie italiane: un risparmio sensibile sulla spesa alimentare e non.

Da allora, l’offerta si è man mano ampliata estendendosi anche a strumenti utili in cucina, non solo agli alimenti e ai beni di prima necessità per la cura della persona.

Pubblicità

Con le problematiche legate alla pandemia, ha poi potenziato il servizio di vendita on-line, riservando alcune chicche a questa nicchia.

È il caso di questo elettrodomestico davvero indispensabile nella vita di tutti i giorni, ma oggi come oggi è possibile usufruire anche del servizio clicca e ritira.

Curiose di scoprire di cosa si tratta e come procedere per usufruire di questa promozione?

Iniziamo!

 

Eurospin: offerta lancio per questo elettrodomestico indispensabile in cucina! Lo vogliono tutti!

Eurospin offre alla sua clientela il nuovo Frullatore multifunzione “Enkho”. Il suo motore gode di 5 diverse velocità, con in aggiunta la funzione turbo. Ha in dotazione 3 diversi accessori:

Pubblicità
  • frusta,
  • gambo frullatore,
  • sminuzzatore

oltre che il bicchiere da 500ml e il supporto per montaggio.

Il suo utilizzo è imprescindibile in cucina, e ha un costo davvero accessibile e competitivo di 24,99 euro. Insomma si tratta di una chicca imperdibile per ogni Donna Up che si rispetti.

Per poter godere di questa offerta davvero interessante dovrete effettuare una prenotazione on-line, perché per decisione aziendale, non è presente nei supermercati se non a richiesta della clientela.

L’operazione è semplicissima e vantaggiosa. Vi basterà iscrivervi al sito con poche e semplici mosse, immettendo la vostra mail personale. Una volta ordinato il prodotto potete usufruire del servizio “Clicca e Ritira. Di cosa si tratta? Di un’idea davvero geniale: una volta selezionata questa opzione, non dovrete immettere carta di credito o altro, ma attendere una mail di conferma nella vostra casella postale all’arrivo del vostro ordine. Recatevi poi nel punto vendita indicato (il più vicino a voi) per pagare la merce solo al momento del ritiro.

Ma affrettatevi, i pezzi sono limitati!

Più facile e sicuro di così!

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
1
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su