Leggendo Ora
Effetto Lifting immediato: dalla natura, 3 rimedi efficacissimi!
Pubblicità

Effetto Lifting immediato: dalla natura, 3 rimedi efficacissimi!

Certo che sarebbe meraviglioso poter godere di un effetto lifting immediato: una pelle tonica, tesa e ridensificata, le rughe appianate e un viso giovane e fresco! Che sogno! Le avete provate tutte, tanti sono i prodotti in commercio che occhieggiano dagli scaffali con futili promesse.

Eppure in natura esistono ben 3 rimedi efficacissimi per combattere l’invecchiamento. Attenzione, però, uno non esclude l’altro, anzi. Vanno utilizzati in sequenza per una detersione, una tonificazione e un nutrimento immediato.

Curiose? Iniziamo!

Pubblicità

Per un effetto lifting immediato, seguite questi 3 step a base di ingredienti naturali.

Per una pelle luminosa, la primissima regola è effettuare una buona detersione. Rimuovere le cellule morte è la chiave di svolta per un aspetto subito più giovane e l’ingrediente migliore al mondo è l’albume, potenziato se utilizzato in combinata con lo yogurt bianco biologico.

Mescolate quindi 1 bianco d’uovo con 20 gr di yogurt in una ciotolina. Servitevi dei rebbi di una forchetta per amalgamarli perfettamente tra loro, quindi massaggiate il composto sul viso. Realizzate lenti movimenti in senso orario prima, antiorario poi, insistendo sulle zone più compromesse. Infine risciacquate e passate al tonico.

Se desiderate risplendere davvero, avete bisogno di una buona dose di vitamina C. Cosa c’è di meglio del succo di limone? Schiarente e astringente, elimina man mano le macchie cutanee, richiude i pori e rassoda l’epidermide. Spremete un agrume e filtrate il liquido con un colino a maglie fitte. Trasferitelo in un contenitore spray, diluitelo con un litro di acqua minerale e nebulizzatelo sul viso, chiudendo gli occhi. Fatelo evaporare, quindi passate alla fase successiva: l’idratazione profonda.

Per nutrire la pelle in profondità, affidatevi all’aloe vera, che grazie alla presenza dell’acido malico, riesce a penetrare fino al derma rivitalizzandolo. Se desiderate riservarvi una coccola davvero efficace, preparate questa maschera: unite 15 grammi di aloe con 25 grammi di miele, ricco di vitamine e sali minerali potentissimi, lenitivi ed emollienti.

Lavorate i due ingredienti in un recipiente, poi, con l’aiuto di una spatolina applicateli sulla cute. Lasciate in posa per 30 minuti, infine rimuovete con acqua tiepida e godetevi il risultato.

Sembrate ringiovanite di almeno 5 anni!

Pubblicità

Effetto Lifting immediato: dalla natura, 3 rimedi efficacissimi!

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
3
Felice
2
Incerto
0
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su