Decorazioni rustiche con la frutta secca: decora il tuo Natale in modo economico ed originale
Decorazioni rustiche con la frutta secca: decora il tuo Natale in modo economico ed originale
Se vuoi dare al tuo Natale un tocco rustico decisamente originale e super creativo ti consiglio di realizzare tante decorazioni, tutte diverse tra di loro, con la frutta secca.
Con tutte le idee che troverai qui sotto potrai decorare la tua casa in modo da renderla natalizia e da far rimanere tutti i tuoi ospiti a bocca aperta.
Fidati di me: con la frutta secca potrai creare tantissimi addobbi super originali. Devi solo avere un po’ di manualità.
Decorazioni rustiche: decora il tuo Natale con il fai da te. Usa la frutta secca!
Utilizzando la frutta secca potrai creare tantissimi addobbi in pochi attimi. Tutte le idee che troverai qui sotto saranno facilissime da portare a termine. Devi solo recuperare tutto ciò che può esserti utile per poi metterti a lavoro.
Ecco tutte le cose che puoi fare.
Ad esempio con delle pigne puoi creare dei centrotavola graziosi e super decorativi.
Se lo desideri puoi anche creare delle splendide palline natalizie da appendere tra i rami del tuo albero di Natale.
Volendo puoi creare allo stesso modo una palla natalizia decorativa, magari dipingendola di oro, da inserire in qualsiasi luogo della casa che desideri decorare. Sistemala sulla tua finestra e il risultato sarà davvero suggestivo.
Guarda la foto tutorial qui sotto e realizza con le tue mani un alberello di Natale delizioso utilizzando la frutta secca. Il risultato lascerà tutti senza parole.
Puoi anche realizzare un alberello decorativo perfetto per rendere la tua casa rustica e calda. In questo modo potrai utilizzare qualunque tipo di frutta secca.
Usa delle sfere di polistirolo e realizza degli addobbi perfetti da inserire dove desideri.
Ecco invece qui sotto delle idee geniali da riprodurre con le tue mani che puoi anche trasformare in preziosi regali di Natale.
Con la frutta secca puoi anche creare tantissime ghirlande perfette per arredare delle pareti vuote o le porte della tua casa.
Puoi realizzarne di tanti tipi diversi. Il risultato sarà quello di riuscire a creare tante ghirlande rustiche una più bella dell’altra.
A questo punto non ti resta altro da fare che provarci.
La tua casa in pochi attimi sarà rustica e super natalizia.
Buone feste.