Leggendo Ora
Vuoi creare degli addobbi di Natale a costo zero? Usa dei semplicissimi fogli di carta!
Pubblicità

Vuoi creare degli addobbi di Natale a costo zero? Usa dei semplicissimi fogli di carta!

Hai dei fogli di carta ricavati da libri e giornali che non sai come utilizzare? La risposta è molto semplice: riciclali per creare dei bellissimi ornamenti natalizi.

Riciclare durante le feste di Natale è un’attività che ha la capacità di richiamare a sé anche chi non ama il fai da te.

Insieme a tutta la famiglia potrai creare degli addobbi di Natale a costo zero e allo stesso tempo darai una mano all’ambiente.

Pubblicità

Crea degli ornamenti di Natale con dei semplici fogli di carta e lasciati ispirare da queste idee

In questa pagina potrai leggere delle idee semplici ma di grande impatto che potrai realizzare in una manciata di minuti.

Continua a leggere e mettiti a lavoro:

  • ALBERO DI NATALE

Con dei fogli di carta puoi creare degli alberi di Natale davvero suggestivi. Basterà disporre dei fogli in modo da riprodurre la forma del classico abete. Aggiungi un puntale a forma di stella e l’albero di carta sarà pronto.

  • ANGELO DI NATALE A VENTAGLIO

  • ANGELO DI NATALE

Pubblicità

Seleziona dei fogli di carta e crea un angioletto da appendere ai rami dell’albero di Natale. Devi solo piegare i fogli di una rivista seguendo i passaggi del video sull’albero di Natale qui in basso. Successivamente aggiungi una pallina glitterata per il viso e l’angelo di Natale sarà pronto.

 

  • ALBERO DI NATALE

 

  • GHIRLANDA

Ottieni una grande ghirlanda di Natale unendo tra di loro tanti fogli di carta. Una volta che la carta sarà asciutta al centro devi incollare varie palline di Natale di dimensioni e colori diversi. Il risultato sarà rustico ma decisamente chic.

Pubblicità
  • STELLE DECORATIVE

  • PALLINE DI NATALE

Se hai bisogno di decorare l’albero con delle palline di Natale fuori dal comune puoi semplicemente utilizzare dei fogli di carta. Disponi i fogli e ritagliali in modo da creare una sfera. Dopodichè aggiungi un fiocco e un nastrino per appendere la tua pallina tra i rami dell’abete.

  • PUPAZZO DI NEVE

Se ami la figura del pupazzo di neve puoi realizzarla semplicemente piegando dei comuni fogli di carta. Con un po’ di manualità otterrai un pupazzo di neve perfetto per decorare una superficie o da appendere all’albero di Natale.

Che aspetti? Il Natale si avvicina: comincia a riciclare!

Qual è la tua reazione?
Divertito
3
Entusiasta
12
Felice
1
Incerto
1
Innamorato
2
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su