Leggendo Ora
Angioletti di Natale fatti con materiali di riciclo: tante idee per decorare casa
Pubblicità

Angioletti di Natale fatti con materiali di riciclo: tante idee per decorare casa

Angioletti di Natale fatti con materiali di riciclo: tante idee per decorare casa

A Natale ogni amante del “fai da te” si accende di ispirazione e desidera realizzare gli ornamenti dell’albero con le proprie mani.

Se anche tu ami riciclare qualsiasi oggetto disponibile in casa allora questa pagina è scritta proprio per te.

Pubblicità

Angioletti di Natale fatti con materiali di riciclo: tante idee per decorare casa

Qui di seguito potrai trovare alcune semplici idee che ispireranno la tua creatività e che ti aiuteranno a realizzare dei piccoli angioletti natalizi per il tuo abete.

Saranno dei lavoretti molto semplici, economici e davvero carini da vedere.

Rimboccati le maniche e mettiti subito all’opera:

  • CAPSULE DEL CAFFE’

Utilizzando delle semplici capsule per il caffè puoi realizzare dei carinissimi angioletti da appendere all’albero. Bisogna solo disporre tre capsule l’una sull’altra e, dopo averle incollate, aggiungi in cima una pallina di carta per ottenere il viso. Non resta che aggiungere delle ali e un’aureola. Sarà perfetto!

  • ANGELO CON PIATTO DI CARTA, CUCCHIAIO IN PLASTICA E DISCHETTO DI OVATTA

  • BASTONCINI PER IL GELATO

Pubblicità

Con dei comunissimi bastoncini per il gelato è possibile creare degli angioletti perfetti per l’albero di Natale. Per ottenere il corpo dell’angelo incollare tre bastoncini l’uno accanto all’altro. Dopodichè prendi un quarto bastoncino e dividilo a metà per creare le braccia. Aggiungi il viso, i piedi e le ali e inserisci uno spago in modo da appenderlo ai rami.

  • ANGELI CON PIROTTINI

  • ROTOLO DI CARTA IGIENICA

Una volta usata tutta la carta igienica è possibile recuperare il rotolo e creare un carinissimo angioletto natalizio. Basterà dipingere di bianco il rotolo e disegnarci sopra il viso. Successivamente aggiungi i capelli utilizzando della lana e con un cartoncino aggiungi le ali. Dopodichè con uno spago inseriscilo tra i rami una volta asciutto.

  • PASTA

Se hai della pasta cruda in più puoi creare degli angioletti davvero sfiziosi. Basterà creare il corpo utilizzando una pasta corta come una pennetta e aggiungere le ali con la pasta a forma di farfalle. Inserisci il viso creando una pallina di carta e incolla un po’ di lana per ottenere i capelli. Sarà delizioso.

  • CARTA

Pubblicità

Con della carta colorata è possibile creare un angioletto che decorerà l’albero di Natale per la gioia dei più piccoli. Bisogna solo piegare la carta, scelta in precedenza, per ottenere una forma a fisarmonica in modo da creare le ali e il vestito. Con del cartoncino, invece, crea il viso e l’aureola e sarà pronto.

Se queste idee ti hanno ispirato non resta che cominciare a riciclare!

Buone feste.

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
6
Felice
1
Incerto
1
Innamorato
4
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su