Leggendo Ora
Decorazioni di Natale fai da te facilissime da fare e non spendi 1 euro!

Decorazioni di Natale fai da te facilissime da fare e non spendi 1 euro!

Decorazioni di Natale fai da te facilissime da fare e non spendi 1 euro!

Il Natale pian piano si sta avvicinando e finalmente puoi dare libero sfogo alla tua creatività. Se ami il fai da te qui sotto potrai farti ispirare da tutte queste idee che ti permetteranno di decorare la tua casa senza alleggerire il portafoglio.

In questo modo potrai decorare la tua casa in modo creativo e potrai riciclare tutti gli oggetti che altrimenti finirebbero nella spazzatura.

Pubblicità

Lasciati ispirare dalle idee qui sotto e alla fine riuscirai a creare dei lavoretti bellissimi in pieno stile natalizio.

Decorazioni di Natale fai da te facilissime da fare e non spendi 1 euro!

Continuando a scorrere la pagina potrai scoprire tantissime idee che potranno ispirarti in modo da creare tantissimi oggetti per decorare la tua casa in vista del Natale.

Basterà utilizzare degli oggetti riciclabili e il gioco è praticamente fatto.

Ad esempio puoi decorare il tuo abete semplicemente riciclando dei pirottini per muffin. Puoi trasformarli in una deliziosa decorazione semplicemente incollandoli con la colla a caldo ad un filo di spago. Rimarrai tu stessa sorpresa del risultato finale.

Con dei bastoncini di cannella puoi creare un porta candele profumatissimo in soltanto 5 minuti. Sistema i bastoncini di cannella in modo da poter sistemare una candela e dopo decora il tutto magari con delle pigne e dei rami verdi.

Pubblicità

  • VIDEO TUTORIAL

Invece con degli scampoli di lana colorata e dei bottoni puoi realizzare delle originalissime palline da sistemare sul tuo albero di Natale. Annoda il risultato finale con dello spago e saranno perfette.

Per realizzare la figura di Babbo Natale puoi anche decidere di realizzare un lavoretto super originale. Infatti puoi dipingere il volto di Babbo Natale direttamente sull’estremità di alcuni rametti. Il risultato sarà molto decorativo.

  • VIDEO TUTORIAL

Se invece hai delle vaschette di polistirolo che non sai come utilizzare puoi riciclarle in modo da realizzare dei bellissimo fiocchi di neve.

Pubblicità

Con le pigne invece puoi creare degli ornamenti deliziosi semplicemente aggiungendoci dei cartoncini con la sagoma dei tuoi personaggi natalizi preferiti. Dopodichè devi solo inserire lo spago per poi sistemare il risultato su una parete oppure sull’albero di Natale.

Anche con gli scovolini per le pipe puoi portare a termine un lavoretto natalizio molto suggestivo. Infatti riciclando questo oggetto puoi creare tantissimi fiocchi di neve da sistemare dove desideri.

Non mi resta che augurarti un buon riciclo e buone feste.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
3
Entusiasta
8
Felice
1
Incerto
1
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su