Decorazioni di Natale fai da te con lo spago: facili e di grande effetto!
Decorazioni di Natale fai da te con lo spago: facili e di grande effetto!
Con il riciclo puoi creare delle decorazioni fai da te in modo da rendere la tua casa perfetta per il periodo natalizio che pian piano si avvicina.
In questo modo potrai fare un lavoro di economia utilizzando degli oggetti riciclabili e che in caso contrario finirebbero nel cestino.
Con le idee di questa pagina potrai creare degli addobbi bellissimi riciclando semplicemente dello spago. Inoltre potrai arricchire le tue decorazioni natalizie utilizzando anche delle funi e del tessuto di juta.
Continua a leggere e scopri tutte le meraviglie, in pieno stile rustico, che puoi creare.
Decorazioni di Natale fai da te con lo spago: facili e di grande effetto!
Con il fai da te puoi arredare la tua casa semplicemente utilizzando dello spago. Lasciati ispirare da questi lavoretti che troverai qui di seguito e arreda la tua casa in vista delle feste di Natale.
Con lo spago puoi creare delle piccole ghirlande deliziose perfette per decorare il tuo albero di Natale. Devi solo ritagliare delle strisce dal tessuto di juta e sistemarci sopra degli aghi di pino. Decora con le palline rosse e dei fiocchi e il tuo albero sarà splendido.
Puoi decorare il tuo abete anche con dei piccoli angioletti utilizzando lo spago. Aggiungi delle perline e il risultato sarà davvero diverso dal solito e decisamente decorativo.
Puoi anche decidere di decorare il tuo albero di Natale con delle palline fatte con lo spago oppure con delle stelle. insomma puoi creare tutto ciò che vuoi.
Se invece desideri decorare la porta della tua casa puoi creare una deliziosa e grande ghirlanda. Devi solo modellare del tessuto di juta e dopo decorare il tutto con delle pigne e dei fiocchi. Con lo spago potrai appenderla ovunque desideri.
Sempre con della juta e dello spago puoi creare i personaggi del presepe. Devi solo incollare il tutto utilizzando la colla a caldo e otterrai il tuo rustico presepe fatto a mano.
Ovviamente puoi creare tutti i simboli natalizi che desideri.
Arredare la tavola non è un lavoro da sottovalutare. In questo caso con lo spago puoi creare dei cestini oppure delle tovagliette. Devi solo creare una base intrecciando lo spago in modo da realizzare una spirale. Dopodichè potrai fare ciò che più desideri.
Adesso non ti resta altro da fare che farti ispirare da queste idee e metterti a lavoro.
Buon riciclo.