Cuccia fai da te: tante idee per far felice i tuoi amici animali
Cuccia fai da te: tante idee per far felice i tuoi amici animali.
Se in casa convivi con il tuo migliore amico a quattro zampe sei capitato nella pagina giusta per te.
Qui di seguito potrai scoprire come riciclare dei comuni oggetti, disponibili in qualunque abitazione, per realizzare con le tue mani una stupenda cuccia per il tuo animale domestico.
Basterà far lavorare la creatività e otterrai una cuccia perfetta e super economica.
Cuccia fai da te: ricicla ciò che hai in casa per ottenere un risultato perfetto e a costo zero.
Leggi qui sotto e dopo comincia a riciclare:
BASTONI DI LEGNO
CASSETTA DELLA FRUTTA
Con una semplice cassetta di legno puoi ottenere una cuccia adorabile. Ti basta dipingere sul legno il nome del tuo animale e successivamente aggiungere delle rotelle alla base.
CASSETTI
Recuperando i cassetti di un vecchio mobile puoi realizzare una cuccia perfetta. Devi solo sistemare un cassetto in orizzontale e in verticale e dopo imbottirlo per far star comodo il tuo amico animale.
CASSETTONE
CESTO DI VIMINI
COMODINO
FIORIERA PORTAVASO DI FERRO BATTUTO
JEANS
Se nell’armadio hai un vecchio jeans che non sai come utilizzare puoi riciclarlo fino ad ottenere un’insolita cuccia per cani. Ti basta foderare il jeans in modo da creare un cuscino comodo e invitante.
VIDEO TUTORIAL
MAGLIETTA
Con una vecchia maglietta puoi creare la cuccia perfetta per il tuo animale domestico. Devi soltanto imbottire la maglietta e cucirla. Il risultato sarà semplice ma decisamente funzionale.
SCATOLA DI CARTONE
Anche una scatola di cartone può essere utilizzata come cuccia. Ti basta modellarla e ritagliarla in modo da creare una casetta carina. Sarà deliziosa.
TAVOLINO
VIDEO TUTORIAL
TELEVISIONE VINTAGE
VALIGIA
Se queste idee ti hanno ispirato non devi fare altro che recuperare il materiale che ti occorre per poi realizzare la cuccia perfetta per il tuo amico a quattro zampe.
Vedrai che l’adorerà!