Leggendo Ora
Centrotavola Natalizi fai da te facili da realizzare ed economici
Pubblicità

Centrotavola Natalizi fai da te facili da realizzare ed economici

I centrotavola natalizi fai da te più facili ed economici da preparare per addobbare la vostra casa di Natale nel migliore dei modi: idee e spunti.

1 – 4. Idee per centrotavola

Le idee per i centrotavola natalizi che non possono mancare sulla nostra tavola! Dalle pigne fino alle candele, addobbare la tavola di Natale in modo semplice ed economico è possibile: gli spunti migliori.

Centrotavola Natalizi fai da te

Pubblicità

 

Fonte

5 Vecchi bicchieri, candele e noci

Cominciamo da un punto facile: cosa abbiamo in casa da riutilizzare? Tutti noi abbiamo dei vecchi bicchieri e qualche candela da parte. Le candele possono essere acquistate anche nei negozi a basso costo.

 

Fonte

6 Centrotavola rustici

Ed ecco qui che vi diamo uno spunto un po’ più rustico, in linea con il Natale. Raccogliamo un po’ di decori naturali, come vecchi legnetti e, perché no, delle castagne, e il gioco è fatto.

Pubblicità

 

Fonte

7.Un vecchio maglione

Con una manica di un vecchio maglione e qualche decorazione naturale riuscirete a realizzare centrotavola unici e inimitabili. Inoltre, aggiungeremo i decori tipici del periodo per un risultato eccezionale.

 

Fonte

Pubblicità

8 Pigne, candele e fantasia

Ecco un’altra idea di centrotavola natalizio che ci fa sentire a casa e che ispira quel calore familiare immancabile durante le festività. Qualche pigna e candela e otterremo un centrotavola perfetto.

 

Fonte

9. Una vecchia tavola di legno

Una vecchia tavola di legno, un po’ di muschio, due pigne e qualche piccolo addobbo natalizio per un risultato incantevole. La fantasia non ha limiti con il riciclo creativo.

 

Pubblicità

Fonte

10 Vasi di coccio

Con i vasi di coccio, possiamo realizzare dei singolari centrotavola: mettiamo anche delle palline di Natale che non utilizziamo più e le classiche candele che non possono mai mancare.

Fonte

11 Vasi, noci e candele

Il classico vaso in latta può diventare un magnifico centrotavola con qualche accorgimento. Le candele lunghe, gli aghi di pino, le noci: tutto evoca in noi quelle sensazioni natalizie meravigliose.

 

Pubblicità

Fonte

12 Economico e facile

Ecco un altro esempio di centrotavola assolutamente economico e semplice da realizzare. Le pigne e gli aghi di pino sono ideali per addobbare la tavola a Natale.

 

Fonte

13 – 14. Con i mini vasetti

Mini vasetti, pigne decorate di bianco e candele: se avete tutti quegli decori in casa, vi risulterà molto semplice realizzare i due spunti di seguito. Sono davvero meravigliosi.

Pubblicità

 

Fonte

15. Decoro perfetto!

Ecco il nostro ultimo spunto ed esempio: torniamo sempre ai vasi di latta per riuscire a realizzare dei decori davvero meravigliosi. Al solito, raccogliamo un bel po’ di pigne per realizzare i centrotavola.

 

Fonte

Qual è la tua reazione?
Divertito
22
Entusiasta
135
Felice
24
Incerto
46
Innamorato
22
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su