Leggendo Ora
Centrotavola fai da te con tovaglioli di carta: Colora la tua tavola d’estate!
Pubblicità

Centrotavola fai da te con tovaglioli di carta: Colora la tua tavola d’estate!

Centrotavola fai da te con tovaglioli di carta: Colora la tua tavola d’estate!

Chi di noi non ama l’estate? Quanto è bello avere i suoi colori nelle nostre case? Allora soffermiamoci a pensare un attimino a come poter colorare la nostra tavola senza spendere un capitale! Noi siamo giunti alla conclusione che creare dei centrotavola con tovaglioli di carta oltre ad essere divertente ha anche un suo perché… Perché? Lo scoprirete insieme a noi curiosando tra le immagini che vi lasceremo di seguito.

Idee colorate e divertenti che daranno un tocco in più a tutta la casa e la cosa ancor più entusiasmate è il costo di queste creazioni. Non ci credete? A voi le immagini ed il video!

Pubblicità

Centrotavola fai da te con tovaglioli di carta: Colora la tua tavola d'estate!

Centrotavola fai da te con tovaglioli di carta: Colora la tua tavola d’estate!

Foto tutorial fiori di carta

I passaggi da fare per realizzare questo fiore sono semplici e ben illustrati nella foto che segue, ovviamente la scelta dei colori spetta a voi!

Foto tutorial forme varie

Ecco i vari modi di tagliare i tovaglioli per ottenere fiori di diverse forme. Il modo di piegare il tovagliolo o la carta velina è sempre lo stesso e cioè a ventaglio, ma quello che cambia è il taglio delle due estremità della carta. E’ possibile piegare tovaglioli di colore diverso per ottenere una sfumatura delle corolla.

In questa immagine potete osservare un modo diverso di piegare e tagliare la carta per ottenere risultati differenti dal progetto precedente.

Pubblicità

Tutorial carta velina o tovagliolo

I modi per ottenere fiori di varie fogge sono infiniti in questo articolo ve ne mostreremo solo una parte, abbiamo scelto per voi quelli più semplici da realizzare.

Dopo aver scelto i fiori da realizzare non vi rimane che comporre il vostro centrotavola da poggiare direttamente sul tavolo oppure inserire in un cestino ma anche una brocca o un contenitore di coccio.

Vi lasciamo al video che vi mostrerà come realizzare alcuni tipi di fiori con semplici tovaglioli. Grazie per averci preferito e alla prossima!

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su