Cassette di plastica: 14 idee originali e economiche
Per arredare casa a costo zero è possibile, utilizzando la fantasia, riciclare delle cassette fatte di plastica.
Con un po’ di olio di gomito potrai ottenere un arredamento facile da realizzare e decisamente decorativo.
In poche mosse potrai ottenere qualsiasi componente d’arredo. Proprio per questo qui sotto, continuando a leggere, potrai lasciarti ispirare da varie idee che ti aiuteranno a creare la casa dei tuoi sogni.
Cassette di plastica: fatti ispirare dalle idee originali disponibili qui sotto e decora la casa in base al tuo gusto. Sarà facile e gli ospiti rimarranno incantati!
Devi solo recuperare tutto il materiale che ti occorre e cominciare a riciclare:
CASSAPANCA CONTENITORE
CASSETTONE
COMODINO
DIVANO
Se vuoi rendere l’ambiente moderno ti basta creare un divano fatto con delle cassette di plastica. Devi semplicemente disporre le cassette una accanto all’altra e dopo adagiare sopra un materasso in modo da rendere la base morbida. Una volta che tutto sarà stabile potrai utilizzare il tuo divano senza problemi.
DIVANO DA GIARDINO
FIORIERA
Per coltivare le tue piante in un luogo ordinato puoi ottenere una fioriera grazie alle cassette fatte di plastica. Devi solo disporle dove e come preferisci. Successivamente riempile con il terreno e con le tue piantine preferite. Dopodichè tutto sarà perfetto.
ORGANIZER LAVANDERIA
Con le cassette di plastica puoi riorganizzare la tua lavanderia in modo ordinato e davvero semplice. Devi solo sistemare le cassette sulla parete e una volta che il risultato apparirà stabile potrai riempire i tuoi scaffali con tutti i prodotti utili.
VIDEO TUTORIAL
https://www.pinterest.it/pin/564146290835885389/
POLTRONA
SCARPIERA
Se hai bisogno di una scarpiera economica puoi sistemare le cassette di plastica l’una accanto all’altra in modo tale da ottenere ciò che desideri. In questo modo otterrai un arredo moderno e allo stesso tempo super funzionale.
SCRIVANIA
Con le cassette fatte di plastica puoi anche ottenere una scrivania davvero stabile. Infatti sistemando le cassette sotto il tavolo riuscirai ad ottenere delle gambe robuste e allo stesso tempo perfette anche per riporre i tuoi oggetti personali. Sarà davvero pratico.
SEDIA
VIDEO TUTORIAL
TAVOLINO DA CAFFE’
A questo punto devi solo metterti a lavoro e cominciare a riciclare!