Arredo Bagno fai da te: tante idee creative a basso costo
Arredo Bagno fai da te: tante idee creative a basso costo
Se vuoi rimodernare il tuo bagno riciclando gli oggetti che hai in casa sei capitata nella pagina giusta per te.
Qui sotto potrai leggere come decorare il tuo bagno risparmiando tantissimi soldi e dandogli uno stile completamente diverso dai soliti.
Lasciati ispirare dalle idee che leggerai a breve e, successivamente, realizza quella più adatta alle tue esigenze.
Arredo Bagno fai da te: tante idee creative a basso costo
Comincia subito a metterti a lavoro:
ASSE DI LEGNO
Sistema sulla parete del bagno un’asse di legno e successivamente inserisci dei ganci in cui poter sistemare i tuoi barattoli di vetro. Il risultato ti aiuterà a tenere il tutto molto ordinato e sarà anche molto decorativo.
BARATTOLI DI ALLUMINIO
BASE DI UNA VECCHIA MACCHINA DA CUCIRE
BICICLETTA
CASSETTE DI LEGNO
Recupera delle cassette di legno e sistemale in modo stabile sulla parete del bagno. Una volta che tutto apparirà sistemato inserisci in queste “mensole” fatte a mano tutto ciò che ti occorre.
CESTI DI VIMINI
CORNICI
Se non hai idea di dove sistemare gli asciugamani da utilizzare nel tuo bagno puoi inserire sulla parete delle vecchie cornici. Saranno perfette per avere il tuo asciugamani a portata di mano e il risultato apparirà decisamente differente dai soliti.
GRUCCE
SCALA
Sistema una scala nel tuo bagno. Dopodichè su ogni gradino aggiungi un cesto e riempilo con tutto ciò che ti occorre per tenerlo ordinato. Il risultato sarà elegante e allo stesso tempo rustico.
SEDIA
Recupera una vecchia sedia e inseriscila sulla parete del tuo bagno. Quando il tutto sarà stabile avrai ottenuto un perfetto porta asciugamani. E, sistemando delle piccole assi, avrai anche degli utilissimi scaffali.
TRONCHI DI LEGNO
Che aspetti? Recupera gli oggetti che hai a disposizione e comincia ad arredare proprio come la creatività ti suggerisce.
VIDEO
Buon lavoro!