Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem ha un incidente e Can torna da lei
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem ha un incidente e Can torna da lei

Anticipazioni turche Daydreamer: nuovo inaspettato riavvicinamento tra Can e Sanem. Avviene perché lei è stata involontariamente investita da Yigit.

Benché il fotografo l’abbia lasciata, il sentimento che prova per l’Aydin è ancora molto forte. Corre al suo capezzale in ospedale, ma trova Yigit e ne è geloso.

Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Can cerca di mandare via Yigit, ma lui non vuole saperne

Nella stanza di Sanem (distesa sul letto sotto lo sguardo amorevole di Can) ci sono anche Emre e Leyla, la quale dice ad Yigit che sicuramente neanche per lui deve essere stata una situazione facile. Si sarà spaventato di certo e dopotutto ciò che è successo è stato un incidente.

Yigit la ringrazia, osserva che Sanem sta bene ed è questo quello che conta. Can annuisce seccato e dice all’investitore della sua ex che può andare; lo ringrazia per essere rimasto fino a quel momento e per avere aiutato la ragazza, ma adesso può anche andarsene.

Yigit lo guarda contrariato e Sanem spalanca gli occhi per l’atteggiamento di Can. L’altro giovane, nervosamente e guardando il fotografo dritto negli occhi, afferma che forse non si è spiegato in modo chiaro e in effetti Can gli dice di no.

Allora Yigit ribadisce ciò che aveva già detto, cioè che finché non sente dal dottore che Sanem sta bene, lui non andrà da nessuna parte! Altrimenti la sua coscienza non troverà pace.

Can reagisce, domandandogli se possa andare e “rimanere con la sua coscienza in un altro posto”! Arriva un’infermiera e comunica che vicino alla paziente non possono stare così tante persone e Leyla dice che va bene.

Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: l’infermiera manda via tutti e Can tenta di rimanere

L’infermiera annuncia che presto arriverà il medico e si arrabbierà, se li trova tutti lì. Dopo un po’ spiega che, visto che Sanem sta bene, possono aspettare fuori.

Yigit dice a Sanem che lui esce e che se ha bisogno di qualcosa, è lì. Si congeda anche Leyla, dicendo alla sorella che rimane proprio dietro la porta e lei risponde che va bene.

Can resta seduto accanto a Sanem e l’infermiera gli dice che deve uscire anche lui; ma il giovane, che sulle prime sembra non capire, protesta, spiegando che gli altri sono usciti e che non c’è affollamento. Chiede quindi all’infermiera di permettere che rimanga almeno una persona: Sanem aver bisogno qualcosa all’improvviso; potrebbe servirle qualcosa di urgente.

Niente da fare: deve uscire. Can chiede a Sanem se debba andarsene e lei, sorridendo, gli fa segno, con l’indice sulle labbra, di tacere (e obbedire).

Can le dice che rimane lì alla porta: in caso deve solo chiamarlo e lui verrà. Se ne va dicendo che prenderà un tè o qualcosa di simile … Sanem ringrazia “infinitamente” l’infermiera.

Anticipazioni turche Daydreamer: Can si fa spiegare a Sanem la dinamica dell’incidente e lei gli spiega di essersi licenziata

Quando è possibile, Can rientra nella stanza di Sanem, che si lamenta, perché non funziona la TV. Poi spiega adesso sta bene e chiede perché non la dimettano.

Pubblicità

Can le dice che i medici vogliono essere certi che stia bene completamente e che debba apprezzare il fatto che non le permettano di andarsene, senza essere del tutto certi delle sue condizioni. Lei si rassegna.

Poi Can si siede sul letto accanto alla ragazza e le chiede come sia avvenuto l’incidente. Lei ci pensa un attimo e annuncia di essersi licenziata dalla “Fikri Harika”.

Can rimane colpito e le chiede se intenda che si è licenziata in quel momento. Lei risponde di no, ma l’ha fatto quel giorno, prima dell’incidente.

Ha dato le dimissioni ad Emre ed è uscita per prendere un po’ d’aria. Era soprappensiero e …

Anticipazioni turche Daydreamer: Can dice a Sanem che non può licenziarsi e i due hanno un battibecco

Can, stupito, le chiede perché si sia licenziata e lei risponde che non riusciva a stare alla “Fikri Harika”. Il fotografo le ribadisce che lui sta per partire; Sanem ha molto successo, è davvero brava. Ama davvero molto il suo lavoro.

Pubblicità

E’ davvero sciocco, da parte sua, lasciare l’agenzia. E’ assolutamente inutile, le dice Can.

Sanem ribatte che non è sciocco, ma Can, a sua volta, ribatte che è stupido. Se la loro relazione non ha funzionato, perché getta nella spazzatura la sua carriera, le domanda?

Lui vuole ulteriori spiegazioni, ma la ragazza, con una certa aggressività, gli risponde che intende fare quello che vuole della sua carriera. Se vuole, la getta via, si licenzia e se ne va. Pensava che non ascoltassero l’uno i consigli dell’altro, esclama provocatoriamente. Can le dice che non può licenziarsi, ma lei, con decisione, gli dice che l’ha già fatto.

Il fotografo le spiega che i suoi rapporti con l’agenzia non possono concludersi così rapidamente, ma l’aspirante scrittrice gli risponde che sono finiti: adesso sono finiti. Can insiste che non funziona così: è tutto scritto nel contratto. C’è il periodo obbligatorio di preavviso.

Sanem, con tono ironico, gli chiede di quanto e lui le spiega che, dopo aver presentato le sue dimissioni, deve lavorare in azienda altre due settimane: il “periodo di preavviso” è questo. Le loro condizioni di lavoro sono molto serie.

Anticipazioni turche Daydreamer: il medico annuncia le dimissioni di Sanem. Can ancora infastidito da Yigit

Entra il dottore, seguito da Yigit, il quale annuncia che questi ha dato un’occhiata alle analisi di Sanem. Ancora una volta Can si infastidisce, rivedendo il tizio invadente che ha investito l’amata.

Il dottore comunica alla paziente che sembra tutto a posto e che se lei si sente bene, possono dimetterla. Yigit guarda Sanem con un sorriso.

Pubblicità

Pensando al precedente discorso con Can, lei chiede al medico di non darle nessun “preavviso di dimissioni”! Si corregge immediatamente e prega di dimetterla.

Yigit, con un sorriso complice, spiega al dottore che Sanem è molto annoiata di stare lì. Can, fino a quel momento seduto accanto all’Aydin, si alza e chiede al “rivale” (più tardi vedremo che lo sarà davvero!) almeno di non intromettersi.

Yigit e Sanem si guardano, lui contrariato e lei interdetta. Poi Can si rivolge al dottore, chiedendogli perché la televisione non funzioni e dicendogli che sarebbe meglio che funzionasse (in realtà, però, ce l’ha con l’ “intruso”!) … Prossimamente vedremo un avvincente “triangolo amoroso” nella soap!

Qual è la tua reazione?
Divertito
22
Entusiasta
36
Felice
17
Incerto
21
Innamorato
29
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su