Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: Yigit fa gravi insinuazioni su Can, Sanem inizia a vacillare! Riuscirà nel suo piano malvagio?
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Yigit fa gravi insinuazioni su Can, Sanem inizia a vacillare! Riuscirà nel suo piano malvagio?

Anticipazioni turche Daydreamer: il dramma è ancora al varco per Can e Sanem. I responsabili saranno Huma ed Yigit.

Intanto Ceycey ed Ayhan non saranno affatto in una situazione migliore …

Anticipazioni turche Daydreamer: Can e Sanem sempre occupati ad aiutare Leyla ed Emre. Huma insinua un dubbio nella fidanzata del primogenito

Leyla chiede a Sanem di aiutarla con la lista che le ha consegnato Mevkibe, piena di cose da fare per il rituale del matrimonio. La neo-signora Divit è in ansia, perché oltre ad avere problemi di lavoro a causa di Yigit, sa che la madre non la lascerà partire per la luna di miele, se non rispetterà certe tradizioni molto care alla famiglia Aydin.

Pubblicità

Perciò assicura a Sanem che non le chiederà più nulla, se le starà vicina in questo momento. Naturalmente la sorella minore accetta.

Si reca alla “Fikri Harika” per chiedere a Can se voglia accompagnarla a fare una serie di acquisti, ma si blocca sentendo Huma (che nel frattempo si accorge che la ragazza è arrivata) dire a Deren che vede il figlio maggiore molto confuso, forse perché spaventato dal matrimonio!

Intanto Can è nel suo ufficio insieme ad Emre, che ragiona anche lui sulla lista della futura suocera: lista che comprende tradizioni che il giovane nemmeno conosce e che suo fratello si è dovuto far spiegare da Leyla!

Ascoltandoli parlare, Sanem si convince che il fidanzato sia davvero spaventato all’idea di sposarla (il ragazzo lamenta che debbano fare ciò che vogliono le famiglie, che a chi si sposa non sia stato chiesto niente, senza permettere loro di respirare, e addirittura afferma di capire quando si dice che il matrimonio uccida l’amore!). Rompendo gli indugi, Sanem entra nell’ufficio di Can e dopo un po’ se ne va con lui a fare compere. Entrati in un negozio, discutono proprio perché lui non capisce certe tradizioni della famiglia dell’amata, mentre lei intende rispettarle, perché ci è cresciuta …

Anticipazioni turche Daydreamer: il quartiere continua a spettegolare su Leyla e Osman e Ayhan ha una pericolosa crisi

Ayhan si trova all’interno della sua macelleria, quando sente alcune vicine spettegolare ancora su Leyla ed Osman. Esce e, con una mannaia in mano, le minaccia perché la smettano!

Pubblicità

Mevkibe e Nihat sono lì vicino, portano via la ragazza, la fanno sedere e riescono a farla calmare. A lei viene da piangere e spiega di essere un po’ turbata negli ultimi giorni. La coppia la consola … E’ un momento drammatico, a cui con Ayhan non siamo molto abituati …

Anticipazioni turche Daydreamer: Yigit accusa Can di impedire a Sanem di concentrarsi sul suo romanzo

Sanem è tornata alla casa editrice e, siccome non c’è nessuno, decide di mettersi a scrivere per concentrarsi meglio. Tuttavia non ci riesce, perché le vengono in mente tutti gli episodi recentemente avvenuti e le frasi recentemente dette a Can sul loro matrimonio.

Dal canto suo, il ragazzo, nel suo ufficio, pensa a ciò che ha sentito dire dalla fidanzata alla sorella. Yigit si reca da Sanem e lei gli confessa ancora di non riuscire a concentrarsi sul libro che sta scrivendo.

L’editore, come sempre geloso di Can, dice alla ragazza che le persone che la amano, l’uomo con cui intende dividere la vita, dovrebbero dargliene l’opportunità … E se non lo fanno, deve prendersela da sola e cercare la sua “voce interiore”. Sanem gli dà ragione e gli dice di voler andare subito a parlare con Can, per dirgli come si sente.

Anticipazioni turche Daydreamer: Deren annuncia a Can che il loro nuovo cliente lo vorrebbe come modello

Quando Sanem arriva nell’ufficio del fidanzato, trova Deren, la quale ha appena comunicato al fotografo che il nuovo cliente della “Fikri Harika”, una ditta di abbigliamento, lo vorrebbe come modello, perché quello che aveva scelto lei dall’Ucraina, si è infortunato. Can, il quale ovviamente si aspettava che gli chiedessero di scattare fotografie per lo spot pubblicitario, rifiuta più volte, perché non è quello il suo lavoro.

Pubblicità

Tuttavia Deren, che è responsabile delle scene, chiede aiuto a Sanem e insiste perché Can accetti: il cliente ha molti legami con l’estero, con l’Europa e loro avrebbero il lavoro assicurato per un anno!

Can chiede a Deren il tema dello spot e lei risponde che è “La sposa e lo sposo” (proprio il problema che lui e Sanem stanno affrontando nella vita reale)! Can domanda allora all’art director chi sia la sposa e lei spiega di aver trovato una modella dall’Ucraina, ma improvvisamente le viene una “folgorazione”: si volta, guarda Sanem e le chiede se voglia fare da modella! Alla fine accetteranno sia lei che Can.

Can e Sanem sul set …

Procede tutto per il meglio: Can rimane stregato, quando vede Sanem scendere la scalinata in abito da sposa! Fa un fischio di apprezzamento e, quando lei lo raggiunge, le fa un baciamano.

Sanem gli dice che non riesce a credere che siano vestiti da sposi e lui risponde che hanno fatto bene ad accettare il lavoro, così possono provare i costumi (in vista del loro matrimonio!). Dichiara che non aveva dubbi, che sarebbe stata bene vestita da sposa, ma non pensava così tanto! Anche Sanem si complimenta con lui.

Sul posto è presente anche Ceycey, che sta fotografando i due ragazzi col cellulare. Durante il servizio fotografico, Sanem è un po’ nervosa, ma Can comincia a calmarla … con un bacio super – passionale (che mette un po’ in imbarazzo gli addetti ai lavori)!

Intanto Ceycey, ovviamente senza dire nulla a nessuno, invia ad Ayhan una foto dell’abito da sposa indossato da Sanem, per sapere se le piaccia, per quando toccherà a loro-

Pubblicità

Daydreamer: Mevkibe scopre che Ayhan vuole affittare la macelleria. La madre di Sanem vede la figlia in abito da sposa e scoppia il finimondo

Ayhan arriva con visto triste e, tenendo in mano un cartello arrotolato, passa davanti al negozio di Mevkibe. La madre di Sanem la vede, la ferma e le chiede come si senta, dopo la scenata che aveva fatto con le vicine pettegole.

La ragazza sorride e risponde che si sente molto meglio. Mevkibe, dopo averle detto che è contenta di saperlo, vede che ha in mano il cartello e le chiede cosa sia.

Ayhan cerca di nasconderlo e risponde che non è nulla, ma non la convince. Mevkibe riesce a prenderglielo, lo srotola e legge: “Affittasi”, scoprendo così che la migliore amica di Sanem vuole affittare la macelleria!

Mevkibe le chiede perché e Ayhan le spiega di averne parlato con Osman: non riesce a mandare avanti la macelleria senza di lui, allora hanno deciso di darla via. Mevkibe tenta di persuadere la giovane a non farlo. Più tardi vedremo che Ayhan ha già trovato un nuovo macellaio, che inviterà subito a lavorare, mentre lei se ne andrà.

Intanto però, mentre è ancora insieme a Mevkibe, le arriva la foto che le ha mandato Ceycey con Sanem e Canvestiti da sposi! Alla madre della ragazza viene un colpo, tanto più che è reduce dal matrimonio segreto di Leyla ed Emre! Ad un certo punto arriva Nihat e sviene per lo stesso motivo!

See Also

In video, Can e Sanem, ma soprattutto Ceycey una volta tornato nel quartiere, riescono a persuadere i genitori di Sanem di come stanno veramente le cose.

Pubblicità

Daydreamer: Ayhan lascia Ceycey

Mentre Ayhan se ne sta andando dalla macelleria, viene raggiunta da Ceycey, il quale le spiega che con Mevkibe ha risolto tutto e che ha scattato delle foto alla “sposa”, così può guardare quali modelli di abiti le piacciano.

Ayhan, però, lo ferma e gli dice che se ne sta andando. Lui le chiede dove e si propone di andare con lei, visto che ora è libero dal lavoro.

Tuttavia Ayhan gli spiega che sta andando proprio via da lì: starà da Osman per un periodo. Ceycey, che fatica ad accettare la cosa, le chiede se se ne vada solo per aiutare il fratello a sistemarsi.

Aggiunge che può restare da Osman finché vuole e che baderà lui al negozio, ma voltandosi a guardarlo, vede il cartello “Affittasi” sulla vetrina. Ayhan prende la mano a Ceycey, gli dice che è davvero una bella persona, ma con le lacrime agli occhi gli spiega che non se la sente di sposarlo: gli ultimi avvenimenti sono stati davvero “troppo” per lei … Chiede al ragazzo se la capisca e gli raccomanda di aver cura di sé. Poi lo bacia sulla guancia e i due si abbracciano …

Daydreamer: i “nodi” tra Sanem e Can vengono al pettine ancora una volta

Can e Sanem sono ancora sul set. Dopo un po’ lui fa riferimento a ciò che ha fatto Ceycey e lei si chiede che reazione avrebbero i suoi genitori, se si sposassero davvero.

Aggiunge che per fortuna non si sposeranno velocemente e fa per allontanarsi. Can, però, poco dopo la ferma, chiedendole in tono risentito di dirglielo, se non vuole sposarlo: non lo faranno! Lei lo guarda scioccata.

Can prosegue, dicendole che gli sembra che lei si sia stancata. Sanem si sorprende, rispondendogli che, al contrario, ha la percezione che sia stato lui a stancarsi (di sentire parlare di dote, di organizzazione del matrimonio, di famiglia che interferisce e via di seguito)! Vuole quindi affrontare l’argomento.

Pubblicità

Can le dice che chiaramente di essersi stancato di ciò che gli altri vogliono e Sanem gli domanda se in questi “altri”, sia compresa anche lei. Il fidanzato nega decisamente, dicendole che vorrebbe andarsene con lei: lasciare tutto in quel momento esatto.

Tuttavia Sanem gli rimprovera quanto facilmente le abbia suggerito di “rinunciare” al matrimonio ed ora le stia addirittura parlando di andarsene! Gli dice quindi che su questo non lo seguirà: se vuole andarsene, che se ne vada! Can ribadisce che vorrebbe andarsene con lei, ma Sanem replica che, se volesse davvero fare qualcosa insieme, starebbe lì.

Gli rimprovera di essere continuamente a caccia di avventure e con il pensiero di andarsene. Lui si arrabbia ancora di più e le rinfaccia di non fare nulla per la loro vita insieme: sta lì ad aspettare che siano gli altri a decidere!

Sanem si difende, spiegando a Can che, se avesse voluto, avrebbe scritto il suo romanzo da molto tempo … Il ragazzo le dice allora di scrivere, ma lei spiega di non riuscire. Lui le chiede se sia colpa sua e Sanem risponde di sì!

Il giovane ritiene che ci siano i pensieri di Yigit, dietro a quelle parole e Sanem si offende: sembra che per il fidanzato non sappia ragionare da sola e abbia bisogno di qualcuno!

Emerge un senso di sfiducia l’uno nell’altra. Can annuncia a Sanem che non parlerà più di matrimonio, perché devono prima risolvere i loro problemi. Sanem ammette di essere confusa e quando Can le dice che ha bisogno di stare sola, annuisce, pur a malincuore …

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
1
Felice
1
Incerto
1
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su