Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem pubblica il suo libro, ma la mancanza di Can la devasta!
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem pubblica il suo libro, ma la mancanza di Can la devasta!

Anticipazioni turche Daydreamer: è passato un anno dalla partenza di Can. Lo vediamo tornare sul suo yatch, ma vuole ripartire. Yigit ha pubblicato il libro di Sanem, ma lei è a pezzi perché l’amato se n’è andato.

Intanto la “Fikri Harika” è fallita e vediamo che Aziz è tornato …

Pubblicità

Sanem è diventata scrittrice

Sanem ha i capelli molto più lunghi ed è sempre bellissima. Sta tenendo la presentazione del suo romanzo, “L’Albatros e la Fenice”, ispirato alla sua storia con Can.

Sta leggendo la parte in cui inventano per Fabbri la storia del loro primo incontro, dopo aver detto all’imprenditore di origine italiana che erano fidanzati, anche se non era ancora vero … Ad un certo punto Sanem si blocca, pensando a quel momento, ed Yigit, che seduto poco lontano da lei, si schiarisce la voce e la richiama alla realtà.

La giovane continua a leggere, ma si blocca di nuovo, portandosi la mano al petto, perché le sembra di vedere Can tra i presenti all’incontro! Si riprende e, sentendo di non poter più continuare, ringrazia tutti di essere venuti.

E’ il momento delle domande. Una lettrice dice che le sembra di aver capito che la Fenice sia Sanem stessa e le chiede se anche lei sia risorta dalle sue ceneri … Yigit lancia a Sanem uno sguardo significativo e lei risponde che non è affatto risorta: sta ancora bruciando … Yigit capisce che l’Aydin sta ancora soffrendo per Can.

Un’altra lettrice dice che alla fine del libro, i protagonisti vivono felici con dei bambini, ma aggiunge che non sanno niente dell’autrice del libro: ha raccontato la sua vita reale? Sanem non può che rispondere che purtroppo nella vita reale le cose non succedono come nelle fiabe.

Intanto Can passa di lì, ma non vede l’amata! Nemmeno quando si volta nella sua direzione, perché lei è nascosta dalla gente che ha partecipato alla presentazione ed ora le sta chiedendo l’autografo.

Pubblicità

Finito l’evento, Sanem se ne va con Yigit, ancora con le stampelle dopo lo scontro con Can. Sono in partenza, ma la scrittrice vuole restare da sola: dice all’editore che lo raggiungerà quattro ore più tardi all’aeroporto.

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem rivede Can, ma non sa se sia stata una visione o realtà

Sta cominciando a piovere. Sanem entra in un vecchio cinema a vedere un vecchio film. Anche Can passa di lì ed entra a sua volta. Davanti al bigliettaio si ripete in sostanza la scena che avevano descritto a Fabbri e il fotografo riconosce l’amata dal suo profumo!

In sala, Can si siede qualche fila dietro a Sanem: ci sono solo loro. La ragazza ride e piange, guardando la pellicola, ma in realtà pensa al suo amore perduto …

Ad un certo punto Can si alza e fa per andarsene, dato che Sanem non l’ha visto, ma prima la guarda per l’ultima volta. Finalmente l’Aydin si gira, sentendosi osservata, e vede il giovane che esce. Lei rimane lì sconvolta. Per tutto il tempo si sente una musica strappalacrime che parla della loro storia …

Pubblicità

Can ritorna sullo yatch, ma improvvisamente vede davanti a sé Remide. L’anziana signora gli dice che la sua famiglia era molto preoccupata per lui e e lei ha assunto un detective per trovarlo. Poi gli chiede se la fa salire a bordo, perché è stanca, e se possa offrirle una tazza di thè: vuole parlargli.

Anticipazioni turche Daydreamer: Emre riabbraccia Aziz

Emre, dopo aver riabbracciato il padre ed essersi seduto insieme a lui, gli confessa di essere in imbarazzo al suo cospetto. Aziz gli chiede perché e il giovane gli dice che tutto ciò per cui ha lavorato per anni, è sparito: la “Fikri Harika” è fallita! Hanno perso l’ufficio, la casa, tutto!

Il genitore, però, gli risponde che le due cose che gli sono veramente care, per cui ha lavorato tutta la sua vita e che sono rimaste, sono lui e Can: il resto è irrilevante! Poi gli chiede come stia il fratello maggiore ed Emre glielo racconta: sta male per Sanem, la stagista che hanno assunto quando lui se n’è andato nonché sorella di Leyla … Nel corso della conversazione, Emre dirà di al padre che Can non avrà possibilità di riprendersi, se non torna con lei e Aziz si sorprende che il figlio più grande si sia innamorato.

Anticipazioni turche Daydreamer: Remide esorta Can a restare e a non arrendersi con Sanem

Can e Remide iniziano a parlare dei numerosi posti (Italia inclusa) in cui il ragazzo è stato in tutto questo tempo. A un certo punto la donna ha scoperto che era tornato ad Istanbul.

Can le dice che in realtà non è tornato: deve sistemare un problema con lo yatch e poi ha intenzione di ripartire! Remide, però, informa il ragazzo che il padre è tornato in città.

Pubblicità

Gli racconta anche che, dopo che lui se n’è andato, Emre ha fatto di tutto per salvare l’azienda, ma non ce l’ha fatta. Il padre ha dovuto vendere la casa per pagare i debiti.

Can le chiede quindi come stia e Remide gli risponde che Aziz starà bene quando lo vedrà; il giovane le chiede di Emre e lei gli risponde che ha trovato lavoro come consulente; Deren ha cambiato tanti lavori ed ora è in una ditta di pollame, mentre di Ceycey non sa nulla.

See Also

Remide domanda a Can se c’è ancora qualcun altro di cui vorrebbe chiederle e ovviamente allude a Sanem. Gli chiede se sia scappato per lei e gli dice che non gli farà bene.

Can le risponde che neanche restare gli avrebbe fatto bene … Si era abbruttito come persona, soprattutto per la sua gelosia nei confronti di Yigit, del quale è convinto di aver quasi causato la morte: ora ha la vita rovinata a causa sua, spiega …

Afferma quindi che Sanem aveva ragione, quando gli ha detto di andarsene. Remide gli dice che si tratta semplicemente di amore e che il tempo guarirà tutto.

Can le risponde di non avere più fede nell’amore, perché non gli ha fatto affatto bene. Ha pensato che con il tempo avrebbe potuto dimenticare Sanem, ma non ce l’ha fatta.

Pubblicità

Remide continua dicendogli, dal momento che ha deciso di andarsene per sempre, di recarsi prima a trovare suo padre: Aziz ha il diritto di vedere ancora una volta suo figlio, dopo tutti i problemi di salute che ha avuto! Subito dopo la donna si congeda.

Prima però, comunica a Can che gli ha portato il libro della sua autrice preferita, affinché possa accompagnarlo nel suo viaggio: chi sarà questa autrice?

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem si fa seguire da una psicoterapeuta

Sanem telefona ad una nuova amica: Deniz, una psicoterapeuta, che finora non era comparsa sulla scena. Si intuisce stia seguendo la ragazza, dopo l’addio da Can: le ha anche prescritto delle medicine. Sanem le dice di aver visto l’amato: ha visto la sua ombra!

Con gli occhi pieni di lacrime, chiede quindi alla psicoterapeuta se stia impazzendo e la prega di aiutarla. La dottoressa le dice di calmarsi, di respirare a fondo e di raccontarle cosa è successo.

Sanem obbedisce e dichiara di non sapere se si sia trattato di una visione o di realtà. Poi racconta a Deniz la circostanza in cui avrebbe visto Can.

La ragazza non sa spiegarsi la cosa, ma pian piano acquista la certezza di aver visto veramente l’ex fidanzato! Chiede a Deniz di non trattarla come una pazza, ma la psicoterapeuta le risponde che di tanto in tanto vede l’amato, quindi è possibile che abbia avuto un’altra allucinazione!

Pubblicità

Sanem spiega all’amica che questa volta è diverso, ma lei non è convinta. Poi la scrittrice, per cercare di stare meglio, pensa a tutto quello che crede che Can le abbia fatto e sa che non dovrebbe soffrire ancora per lui. Deniz si complimenta e la esorta a smettere di piangere, come dovrebbero fare un po’ tutte le donne per certi uomini …

Sanem si convince che forse ha avuto davvero un’allucinazione, ma spiega all’amica che, quando legge la sua storia è scossa: s’immagina felice e contenta insieme a Can con i loro tre bambini, come nel libro …

Qual è la tua reazione?
Divertito
3
Entusiasta
8
Felice
3
Incerto
2
Innamorato
2
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su