Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem prova a riconquistare Can ma stavolta la sua decisione è irremovibile!
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem prova a riconquistare Can ma stavolta la sua decisione è irremovibile!

Anticipazioni turche Daydreamer: sappiamo che nella soap è tornata Polen e che Can si riavvicinerà a lei, dopo aver lasciato Sanem … ma la bellissima fisica non ha fatto i conti con l’amore che la protagonista prova per il fotografo e con la sua determinazione di riaverlo con sé! Cosa succederà? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem immagina di dare fuoco al tavolo dove sono seduti Can e Polen

Polen si siede ad un romantico tavolo nel giardino (sembra  del rifugio) addobbato per l’incontro. Can arriva e con un sorriso le dice che è tutto pronto.

Pubblicità

La chiama “amore mio” e le porge una rosa rossa. Ovviamente la ragazza lo ringrazia.

Can si siede di fronte a lei e le annuncia che ora berranno qualcosa, poi le racconterà della sua ex, Sanem! Polen vuole prima accendere le quattro lunghe e rosse candele davanti a loro; le accende, ma in quel momento arriva l’Aydin con aria bellicosa e una specie di estintore in mano.

Grida, però, che darà fuoco a tutto e aziona la bomboletta, facendo uscire del gas … In realtà sta solo sognando ad occhi aperti: si trova nella sua camera da letto e sta spruzzando un deodorante! Con lei c’è anche Leyla ed entrambe tossiscono e fanno espressioni di disgusto.

Anticipazioni turche Daydreamer: Leyla convince Sanem a raggiungere Can all’hotel

Sanem dichiara che non permetterà al fidanzato di incontrarsi con Polen. Chiede alla sorella cosa debba fare e lei risponde che sta continuando a dirglielo: è come se, non facendo nulla, stesse gettando Can tra le braccia di un’altra!

La esorta quindi ad andare all’hotel dove lui si recherà e a parlargli: spiegargli faccia a faccia, sarà più semplice! Sanem, che inizialmente non voleva andare, ora si dice convinta di essersi fatta dei problemi inutili, ma l’indomani raggiungerà l’amato e gli parlerà. Annuncia che preparerà la valigia e infatti non perde tempo.

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem e Leyla devono delle spiegazioni a Mevkibe e inventano una storia

Poco dopo Mevkibe raggiunge le figlie e chiede loro cosa stiano facendo. Sanem risponde che non stanno facendo nulla di particolare, ma la donna si sorprende nel vedere una valigia e fa altre domande alla figlia minore. Leyla suggerisce alla sorella di non dire nulla come d’accordo e lei spiega alla madre che la valigia è per lavoro.

Pubblicità

Partirà per un viaggio di lavoro, interviene Leyla e ovviamente Mevkibe chiede “quale”. Sanem risponde prontamente che è “sul polline”, un lavoro per l’azienda “Polline” (che sappiamo bene essere il significato del nome di Polen!): deve fare degli incontri sul polline e sul suo commercio!

Mevkibe la guarda allibita. Sanem le spiega che hanno veramente bisogno di lei, gliel’hanno detto espressamente.

Leyla viene in aiuto alla sorella, dicendo che si tratta di un lavoro sull’apicultura: è in pericolo! Mevkibe, ovviamente, continua a non essere affatto convinta, ma la figlia più grande insiste, spiegandole che gli incontri servono a decidere come risolvere la situazione.

Mevkibe è ancora confusa e ancora una volta interviene Leyla, dicendole che faranno una pubblicità per una compagnia che è impegnata per l’apicultura! Finalmente Mevkibe si convince, sorride e si complimenta con le figlie.

Sanem spiega che tutti i prodotti sono biologici e quindi pensa che possano interessare anche alla madre. Mevkibe, però, le dice di parlare piano, perché suo padre potrebbe sentire. Sappiamo che Nihat litigherà con la moglie, che vuole vendere questo tipo di prodotti e farà un’inaugurazione dell’iniziativa.

Mentre Mevkibe parla di affari con Leyla, Sanem comincia a tirare fuori i vestiti dall’armadio, per decidere cosa debba portare. Poco dopo si inserisce nella discussione tra la sorella e la madre, che le spiega che dovrà diventare contabile.

Poi comunica che deve andare e fa per lasciare sole le figlie, ma prima Leyla le fa presente che, se ha domande sulla contabilità, può fargliele e Sanem sottolinea che può rivolgersi anche a lei.

Pubblicità

Rimasta sola con Leyla, si consiglia con quest’ultima ancora su vestiti da portare in viaggio. La sorella le suggerisce di agghindarsi un po’, farsi bella per il suo fidanzato!

Sanem le assicura che farà del suo meglio perché vada tutto bene anche con gli abiti che intende portare, ma Leyla insiste che non deve mettere una certa giacca: gliene darà una lei.

Anticipazioni turche Daydreamer: Emre aggiorna Leyla sul loro piano per Can e Sanem

Leyla si accorge che Emre le ha scritto un messaggio: fa sapere che ha prenotato una stanza e mandato l’indirizzo dell’hotel.

Leyla chiede a Sanem e anche a se stessa, perché il suo ex fidanzato abbia scritto a lei e dice alla sorella che magari ha mandato un sms anche sul suo cellulare. Sanem le risponde che evidentemente Emre sta cercando di mantenere i contatti con lei, ma quest’ultima dice che non deve: lei non vuole! Vuole che mantengano solo un rapporto di lavoro! Sembra che per lei sia molto semplice.

Anticipazioni turche Daydreamer: Leyla ribadisce a Sanem di essere convinta su Osman

Leyla informa Sanem che Emre le ha chiesto perché si sia fidanzata con Osman: pensa che l’abbia fatto perché ha visto lui con Aylin (e in effetti è così!).

Sanem le domanda cos’abbia risposto e la sorella le spiega che gli ha detto “la verità”: che ritiene Osman più adatto a lei e che pensa di essere più felice con lui.

Pubblicità

Perché Osman la ama molto, sottolinea Sanem; Leyla dice di sì, ma che lo ama anche lei.

Aggiunge anche che a suo avviso questi problemi d’amore siano “anche un’esagerazione”. Sanem ribatte che non è così, ma Leyla le dice che è davvero felice e che lo sarà ancora di più: lo vedrà.

Le assicura di essere tranquilla, felice e soddisfatta della sua decisione: va tutto bene, le dice. Sanem, però, non è convinta.

Anticipazioni turche Daydreamer: Ayhan ha litigato con Ceycey sul matrimonio

In quel momento arriva come una furia Ayhan (ormai futura cognata di Leyla), che chiede di legarla, altrimenti strangola Ceycey! Le sorelle Aydin dicono all’amica che le ha spaventate e le chiedono cosa sia successo. Ayhan si offende e dice che vuole andarsene, visto che le ha “disturbate”, ma Sanem la trattiene e chiede alla sorella di Osman se non dovesse andare a cena con il fidanzato.

Ayhan risponde di sì e racconta che lui le ha cucinato del pesce, ma poi è arrivato Muzaffer e ha rovinato tutto.

Però la ragazza spiega che in questo modo ha potuto vedere il “vero volto del signor Ceycey”: hanno parlato di matrimonio, lei gli ha chiesto di sposarla e lui è andato in crisi! Poi vede la valigia, chiede chi se ne stia andando e le tre ragazze ne parleranno.

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
1
Incerto
0
Innamorato
2
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su