Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem prova a riconquistare Can ma la sua freddezza è quasi disarmante
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem prova a riconquistare Can ma la sua freddezza è quasi disarmante

Anticipazioni turche Daydreamer: vedremo che Sanem prenderà la decisione di raggiungere Can nell’hotel ad Agva in cui andrà da solo per riflettere sulla proposta di Polen. Come reagirà il suo ex, vedendo l’Aydin?

Anticipazioni turche Daydreamer: l’incontro tra Can e Sanem

Sanem arriva sul posto sicura di sé e si mette contro il pick-up di Can, trovandolo parcheggiato fuori dal resort. Ironizza sulla “coincidenza” di trovarsi lì nello stesso luogo dell’ex fidanzato.

Pubblicità

Dal mezzo esce un addetto della struttura e la ragazza gli chiede dove sia il fotografo. L’uomo, però, le risponde che non l’ha visto.

Proprio in quel momento arriva Divit, che esce da un bungalow. Sanem chiede allo sconosciuto di fingere di non averla vista e corre a nascondersi dietro al pick-up e al suo trolley.

Can è contrariato, perché gli hanno dato le chiavi sbagliate e gli hanno detto di tornare alla reception. Saluta e ringrazia l’uomo che gli ha sistemato l’auto e se ne va, senza vedere Sanem.

Quest’ultima lo segue. Lui si volta e la vede, ma lei è girata di spalle e Can non la riconosce. Il giovane è appoggiato al bancone della reception e Sanem gli si avvicina.

Arriva il facchino con il carrello dei bagagli e lo posiziona davanti all’Aydin, che quindi viene nascosta alla vista di Can. Sanem parla al facchino a gesti, ma lui non la capisce.

Dopo un po’, comunque, lei riesce a fargli spostare i bagagli e a mandarlo via. Finalmente Can la vede!

Si innervosisce e la ragazza finge che sia un caso, che si trovino entrambi nello stesso posto. Lui è sarcastico e ovviamente non le crede.

Pubblicità

Chiarisce la questione delle chiavi e riesce a farsi dare quelle giuste. Anche Sanem comunica di aver prenotato e insiste con Can che trovarsi lì insieme sia una coincidenza e anche che le loro stanze siano nella stessa direzione (in realtà sappiamo che è merito di Emre).

Divit le dice di non essere sorpreso di trovarla, ma lei gli chiede se pensi che sia venuta per lui e nega. Can le dice che è tutta fatica sprecata, che deve essere venuta per farsi perdonare o qualcosa di simile, ma lei nega ancora.

Allora il ragazzo le chiede chiaramente che cosa ci faccia lì. Sanem gli risponde che non gli interessa, perché dopotutto non è la sua fidanzata.

Tuttavia per lui è tutto chiaro. La giovane nota l’indicazione per un seminario che si tiene nello stesso hotel e risponde che è venuta per quello. Si inventa si aver prenotato quattro mesi prima.

Can le chiede di che tipo di seminario si tratti e lei risponde che è sulla crescita perdonale, perché vuole sviluppare se stessa. Can la offende, dicendo che è evidente che ne abbia bisogno e se ne va!

La giovane gli grida che lei almeno l’ha capito e lo raggiunge all’interno del resort. Can le chiede se la sua stanza sia dov’è la sua e Sanem, nervosamente, gli risponde di sì, chiedendogli se sia proibito.

Pubblicità

L’ex fidanzato si innervosisce e le chiarisce che è venuto per stare da solo, per riposarsi e pensare. Lei gli risponde che va bene e gli chiede perché glielo dica.

Can continua affermando che deve prendere delle decisioni per la sua vita e per il suo futuro; per pensare tranquillamente e stare lontano dalle cose che lo disturbano (facendole intendere che lei è una di queste!).

Sanem gli risponde che, se vuole dirle di andarsene, non se ne andrà per nulla al mondo: se vuole, se ne vada lui! Can le risponde che sa bene che non è lui a doversene andare e fa proprio per lasciarla.

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem spiega a Can perché ha dato il suo profumo a Fabbri

Sanem ferma Can, dicendogli che ha agito in un certo modo perché lo ama (per lo stesso motivo, ovviamente, l’ha raggiunto in albergo). Avrebbe potuto mettersi a braccia conserte e stare ferma, ma non l’ha fatto: non ha potuto.

Can le dice che adesso non ha voglia di stare a sentirla e allora lei gli dice che va bene e di stare pure da solo. Se ne va in camera, ma è proprio di fianco a quella dell’amato.

Entrano, ma subito dopo lei esce … e bussa alla porta di Can! Lui esce scocciato, ma non vede nessuno. Bussa alla porta di Sanem, ma fa per andarsene, senza stare ad aspettare che la ragazza esca.

Pubblicità

Lei arriva e dice che non c’è più acqua nella camera. Poi, però, rientra, senza essersi riconciliata con Can. Intanto, alla “Fikri Harika”, Leyla discute con Ceycey sulla situazione della sorella e del fotografo.

Qual è la tua reazione?
Divertito
5
Entusiasta
21
Felice
11
Incerto
18
Innamorato
8
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su