Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem ha un incidente e Can…
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem ha un incidente e Can…

Anticipazioni turche Daydreamer: cosa succederà ai nostri protagonisti Can e Sanem? Ve lo raccontiamo subito!

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem si licenzia dalla “Fikri Harika”, ma quando esce, ha un incidente

Nella puntata di ieri, domenica 15 novembre, abbiamo visto che Polen è tornata alla “Fikri Harika” da Can e gli ha proposto di partire con lei per un lavoro nei Balcani. Per ora il giovane non ha accettato, ma poi vedremo che lo farà.

Pubblicità

Quando l’ormai ex fidanzato lo dirà a Sanem, la ragazza deciderà di chiudere definitivamente con l’agenzia pubblicitaria della famiglia Divit, per non essere costretta a frequentare sempre il luogo in cui ha vissuto la sua storia d’amore con il primogenito di Aziz.

Consegnerà la sua lettera di dimissioni ad Emre e a Deren. Entrambi e gli altri dipendenti della “Fikri Harika” cercheranno di dissuaderla, ma invano. In più Huma, fino all’ultimo colpirà la ragazza, dicendole che è sempre meglio separare il lavoro dalle questioni di cuore.

Sanem non risponderà e penserà di dirigersi al porto per poter piangere. Tuttavia sarà talmente sconvolta che, aspettando un taxi, non si accorgerà dell’arrivo di un’auto, che la investirà.

L’Aydin cadrà, sbattendo la testa contro un marciapiede. L’investitore sarà il giovane editore Yigit, a capo di una piccola casa editrice situata all’interno dello stesso stabile della “Fikri Harika” e successivamente si scoprirà anche essere il fratello di Polen.

Anticipazioni turche Daydreamer: Yigit accompagna Sanem in ospedale. Can raggiunge l’amata

Yigit, allarmato per ciò che è successo, vorrà a tutti i costi portare Sanem in ospedale, per accertarsi delle sue condizioni. I medici visiteranno la ragazza, rassicurandoli entrambi.

Pubblicità

Intanto Emre avviserà Can dell’accaduto e il fotografo si precipiterà a vedere come sta l’amata.

Le dirà poi di volerla portare a casa, allontanando in malo modo Yigit, dicendogli sarcasticamente che per lei “ha già fatto abbastanza”, quando l’ha investita.

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem si fa accompagnare a casa da Yigit

Ci sarà un colpo di scena, soprattutto per Can, perché a Sanem lo sconosciuto non darà fastidio. Anzi, quando si sentirà meglio, tornerà a casa proprio con lui insieme a Leyla. Naturalmente Can si ingelosirà … ma sarà solo l’inizio, perché l’editore (anche a causa di Huma) rappresenterà un serio ostacolo per la felicità del fotografo con l’aspirante scrittrice!

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
3
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su