Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem fa una strana scoperta su Yigit
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem fa una strana scoperta su Yigit

Anticipazioni turche Daydreamer: ecco come continuerà l’amatissima soap turca, con altri clamorosi sviluppi.

Anticipazioni turche Daydreamer: Osman comunica ad Ayhan che lui e Leyla si sono lasciati

Osman ed Ayhan entrano in macelleria e lei, tutta entusiasta, racconta al fratello della proposta di matrimonio di Can a Sanem, alla quale il ragazzo non ha assistito. Gioiosa, gli chiede se faranno una doppia cerimonia con Leyla, ma Osman, con le lacrime agli occhi, spiega alla sorella che lui e la maggiore delle sorelle Aydin hanno rotto il fidanzamento.

Pubblicità

Ayhan rimane sconvolta: si fa spiegare i motivi, ma gli dice di non essere triste, perché gli resterà vicino per sempre. Poi i due fratelli si abbracciano …

Anticipazioni turche Daydreamer: Huma istiga Yigit a mettersi in mezzo tra Can e Sanem

Alla casa editrice, Yigit e Huma sono seduti a bere un thè. La donna dice al ragazzo quanto le dispiaccia che Polen sia partita, ora che si erano riavvicinati, e che l’ex di suo figlio le mancherà.

Inevitabilmente il discorso arriva subito a Can e Sanem. Yigit dichiara che è stato un bene, che sua sorella se ne sia andata, perché era un po’ confusa e Huma commenta che ha rinunciato presto, troppo presto (a riconquistare il suo primogenito).

Yigit fa presente che Can ha fatto la proposta di matrimonio a Sanem di fronte a Polen, ma la madre del fotografo risponde di conoscere bene suo figlio, che la fidanzata lo rifiuterà di nuovo, lui si arrabbierà, ma la rabbia svanirà presto e così anche l’amore. Per Sanem sarà una brutta esperienza, aggiunge Huma, per cercare di spingere Yigit ad agire.

Can ci si abituerà e tornerà alla sua vita di prima, ma Sanem sarà davvero distrutta. Yigit afferma che pensa che Can non sia in grado di provare empatia né con Polen né con Sanem e che sia davvero triste. Le dà quindi ragione: l’unica ad essere ferita, sarà Sanem.

Huma si rallegra che lei ed Yigit la pensino allo stesso modo e gli suggerisce di fare qualcosa per proteggere Sanem, facendo il capo-amico: pensa che potrebbe farcela.

Pubblicità

Yigit le chiede cosa potrebbe fare in particolare e lei gli risponde che può pensare a qualcosa e glielo farà sapere. Yigit, a sua volta, risponde che può farlo: “Solo per il bene di Sanem“, specifica e ovviamente Huma gli assicura che la ragione è solo quella …

Anticipazioni turche Daydreamer: Can insiste perché Sanem torni in agenzia. Lei non accetta, ma gli fa una promessa

Can e Sanem si trovano a fare colazione davanti al mare. Tra una parola tenera e l’altra, discutono nuovamente. Can continua a volere che la fidanzata lasci la casa editrice e torni a lavorare in agenzia, perché teme che Yigit sia interessato a lei: si comporta e la guarda in un modo che a lui dà fastidio!

Sanem, però, ribadisce di voler restare a lavorare con Yigit, perché il suo lavoro le piace. Inoltre loro possono comunque vedersi, perché lavorano nello stesso edificio. Non si è accorta di alcun interesse del suo nuovo capo nei suoi confronti, ma promette all’amato che, se dovesse accorgersene, si licenzierebbe immediatamente.

In effetti sappiamo che Can ha ragione, tanto che Yigit scrive a Sanem una lettera d’amore, salvo poi accartocciarla scoraggiato e riporla in un cassetto.

Can e Sanem parlano anche della loro festa di fidanzamento e del matrimonio; di come vorrebbero organizzarlo e di una possibile data, ma la ragazza vorrebbe prima interpellare le loro madri, visto quello che è successo: non vuole costruire una famiglia “sul loro dolore”, spiega a Can e successivamente lo incoraggia ancora a mettere da parte il suo rancore nei confronti di Huma, sostenendo che è pronta a correggere i suoi errori e sottolineando che comunque è tornata da lui, dopo averlo “abbandonato”.

Pubblicità

Ma né la donna né Mevkibe, o per un motivo o per un altro, sembrano propense a parlare dell’unione dei loro figli. Intanto i due “piccioncini” vengono festeggiati alla “Fikri Harika” da Deren e dagli altri, sotto gli occhi infastiditi di Huma.

Anticipazioni turche Daydreamer: Can partecipa con Huma ed Emre ad una festa nel quartiere di Leyla e Sanem. Osman parte

Mevkibe invita Can ad una festa che si terrà nel quartiere e lui comunica a Sanem che porterà anche sua madre e suo fratello, per riuscire a parlare di ciò che sta loro più a cuore.

Intanto Leyla ed Emre si sono riavvicinati (le pettegole del quartiere hanno già messo in allarme Mivkibe e Nihat, perché si erano accorte che la loro primogenita era interessata a lui e non ad Osman!).

Durante la festa, il fratello di Ayhan, chiama in disparte l’ex fidanzata, annunciandole che lascia Istanbul: gli hanno offerto il ruolo di protagonista in una serie TV. Glielo avevano già proposto, ma non aveva accettato proprio per amore di Leyla; tuttavia, ora che si sono lasciati, non c’è più ragione per non andare. La ragazza si sente in colpa, ma lei ed Osman si salutano in amicizia.

Pubblicità

Più tardi Leyla ed Emre hanno modo di appartarsi e lui riesce farle confessare di amarlo ancora, Dopo tutto ciò che ha passato, Leyla ammette di aver paura che possa ancora andar male qualcosa, anche per via delle loro madri, ma Emre la rassicura. In seguito le riempirà il suo ufficio di fiori per tutti i giorni che, per colpa sua, non sono stati insieme …

Anticipazioni turche Daydreamer: alla festa arriva Zio Mitat. Poi Sanem gli chiede aiuto con Huma

Il fratello gemello di Nihat arriva inatteso alla festa del quartiere e colpisce subito per la sua simpatia, per la sua eleganza, per aver vissuto all’estero e per parlare diverse lingue, tra cui l’italiano, visto che ha vissuto a Milano (nella versione turca, parla italiano con Can Yaman!). L’uomo affascina Huma, che grazie a lui si sente meno a disagio in quell’ambiente così popolare.

A Sanem viene l’idea di far diventare lo zio (che nel frattempo è stato ospitato dai suoi genitori) alleato suo e di Can: lo chiama in agenzia per far intrattenere la sua futura suocera! Mitat non se lo fa ripetere due volte, perché anche lui si è trovato bene con Huma.

Anticipazioni turche Daydreamer: Ayhan lascia Ceycey

Durante la festa, Ceycey, non trovando Ayhan, la raggiunge a casa sua. La ragazza è a pezzi, perché Osman e Leyla si sono lasciati.

Dato ciò che è successo anche di recente tra lei e il fidanzato, pensa che abbiano bisogno quantomeno di una pausa di riflessione, perché lei non crede più nell’amore. Ceycey lei dice che ora è convinto di sposarla, ma non c’è verso.

Pubblicità

Ayhan spiega al ragazzo che Osman se ne andrà; lei resterà, ma non se la sente più di continuare la loro relazione e alla fine gli dice addio. Alla fine se ne andrà col fratello?

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem scopre che Can aveva ragione su Yigit, ma lui …

A un certo punto Sanem si reca nell’ufficio di Yigit, perché deve prendere il suo contratto e apre proprio il cassetto in cui il ragazzo ha lasciato la lettera d’amore per lei. La giovane comincia quindi a pensare che Can avesse ragione sul suo nuovo capo.

Lui arriva e le dice che ha scoperto il suo segreto, ma poi “si salva”, chiedendo a Sanem se Deren potrebbe essere interessata a lui! L’aspirante scrittrice crede quindi che Yigit abbia scritto quella lettera per Deren ed è decisamente sollevata.

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su