Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: per il matrimonio di Sanem è in arrivo un nuovo personaggio
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: per il matrimonio di Sanem è in arrivo un nuovo personaggio

Anticipazioni turche Daydreamer: Can ha chiesto di nuovo la mano a Sanem e lei, finalmente, ha accettato. Cosa succederà ora? Innanzitutto sentiremo parlare per la prima volta di un nuovo personaggio: Mitat, il gemello di Nihat. I due fratelli non sono più in contatto da tempo, ma Mevkibe decide comunque di invitare il cognato ai matrimoni delle figlie, sperando anche di ricevere un aiuto economico.

I coniugi Aydin non sanno ancora che Leyla e Osman si sono lasciati, ma la ragazza troverà finalmente il coraggio e il momento giusto per informarli. Huma, intanto, è sempre sul piede di guerra contro Sanem e la sua famiglia.

Anticipazioni turche Daydreamer: Huma ancora contraria al matrimonio di Can con Sanem, cerca di convincere il figlio a tornare con Polen

La famiglia Aydin torna a casa dopo il compleanno di Can. Leyla commenta allegramente che sono andati per festeggiare questa ricorrenza e rientrano per festeggiare il fidanzamento di Sanem!

Pubblicità

Quest’ultima arriva raggiante in soggiorno, rallegrandosi non solo di essere fidanzata, ma anche che la festa sia stata organizzata da Huma: non sa che la donna continua ad essere assolutamente contraria al fatto che sposi il suo primogenito (e certo non si aspettava che le facesse la proposta)!

A Casa Divit, Can è seduto con Emre a guardare il regalo di Sanem. Il fotografo vede che sull’album ci sono anche le figurine di calcio che aveva da bambino e chiede al fratello se sia stato lui a procurarle alla fidanzata: in effetti è così. Huma è seduta dietro ai figli e li osserva scontenta.

Can si volta verso la madre, affermando che il regalo di Sanem è il più bello che abbia ricevuto. La donna si innervosisce e “ricorda” al figlio che ha ricevuto molti altri regali, ma Can “rincara la dose”, esaltando ancora una volta le pietre lunari che gli hanno regalato Nihat e Mevkibe. Emre fa cenno al fratello di ringraziare la madre per la festa a sorpresa e Huma sorride.

Dice al figlio maggiore che certamente non deve dimenticarsi di Polen, perché senza di lei, non sarebbe riuscita ad organizzare nulla. Sottolinea che l’ex fidanzata (che nel frattempo ha annunciato che sarebbe ripartita per Londra dopo la festa) lo ama davvero tantissimo e lo esorta a cercare di capirlo. Can si innervosisce ed Emre capisce che ancora una volta la madre ha sbagliato.

Can le spiega che i suoi occhi non vedono nessuno al di fuori di Sanem; il suo cuore non batte per nessuno al fuori di Sanem … Perciò si augura che lei possa capirlo. Huma risponde con forza che lo capisce molto bene ed è per questo che si preoccupa!

Pensa a ciò che è successo a lei con Aziz, ma Can le spiega che lui e Sanem sono molto diversi; le loro vite sono molto diverse e così anche le loro aspettative. Le assicura che lo sarà anche il loro destino.

Pubblicità

In quel momento il ragazzo riceve una telefonata dell’amata e se ne va in camera sua per parlare indisturbato. Intanto Huma si sfoga con Emre e quest’ultimo cerca di farla ragionare: le dice che capisce le sue preoccupazioni come madre, ma la esorta a lasciar fare a suo fratello ciò che crede … Tuttavia lei non si rassegna a perdere quella che, con grande sgomento di Emre, definisce “guerra” …

Anticipazioni turche Daydreamer: Mevkibe contatta il cognato Mithat

A Casa Aydin, Nihat e Nevkibe pensano con nostalgia al fatto che dovranno separarsi dalle figlie, che per loro sono cresciute troppo in fretta. La madre ipotizza di organizzare i matrimoni verso l’estate e il padre pensa alle difficoltà economiche.

La moglie, però, lo rassicura, dicendogli che insieme sono in grado di affrontare tutto. Nihat osserva che sarebbe stato meglio che avessero risparmiato, ma Mevkibe gli ricorda quando lui aveva appena aperto il negozio e non avevano soldi da parte: suo fratello Mithat li aveva aiutati e fatto trovare loro una casa, perciò le viene in mente di chiamarlo!

Nihat è basito e non si capacita del fatto che ora a sua moglie sia venuto in mente suo fratello: se lo chiamano, dice, penserà che loro gli stiano chiedendo un nuovo prestito! “E’ un uomo avaro”, aggiunge!

Mevkibe si giustifica, dicendo che non chiameranno per quello, ma fa intendere che come fratello maggiore, Mithat ha il dovere di aiutare Nihat. Quest’ultimo protesta dicendo che è il suo gemello, che più grande di lui solo tre minuti e che, non avendo visto crescere Leyla e Sanem, non avrebbe diritto a partecipare a loro matrimonio. Poi, però, l’avrà vinta Mevkibe.

Mithat rifiuterà la chiamata dopo aver risposto. Suo fratello e sua cognata saranno molto amareggiati, ma un attimo dopo, l’uomo richiamerà: da Internet, “Così non spende niente!”, osserva Nihat, sarcastico!

Pubblicità

Mevkibe rassicura Mitat che non gli sta chiedendo soldi, ma soltanto di venire per il matrimonio … E presto lo vedremo!

Anticipazioni turche Daydreamer: Leyla informa Nihat e Mevkibe che lei e Osman si sono lasciati

E’ mattina e la famiglia Aydin si riunisce per fare colazione. Prima, però, Mevkibe è impegnata, con Nihat a fianco, a scrivere gli inviti per i matrimoni delle figlie: ovviamente non sanno ancora che Leyla e Osman si sono lasciati.

Arrivano le ragazze, con aria tesa. Si siede solo Leyla e la madre le chiede subito se preferisca un matrimonio in casa o all’aperto.

La ragazza è decisamente in imbarazzo, perché vuole parlare ai genitori, e Nihat dice alla moglie di ascoltarla, prima di fare domande; ma Mevkibe insiste, perché ha fatto “una domanda semplice” a cui rispondere (però si è accorta che la figlia si è bloccata).

Sanem incoraggia la sorella e annuncia che andrà a fare colazione con Can e poi a lavorare. Mevkibe le “ricorda” che ha visto il ragazzo solo la notte precedente e di non avere troppa fretta, anche perché è mattino presto, ma Sanem vuole lasciare “campo libero” a Leyla.

Pubblicità

Quest’ultima chiede attenzione ai genitori, ma loro riprendono a scrivere gli inviti. Alla fine, la giovane trova il coraggio di dire a mamma e a papà che deve parlare loro: non ci sarà nessun matrimonio con Osman, perché si sono lasciati!

Teme che i genitori siano delusi, ma Nihat la rassicura, dicendole che sono solo un po’ sorpresi. Mevkibe vuole sapere se Osman l’abbia ferita in qualche modo, ma Leyla risponde di no. Spiega che era da una settimana, che cercavano di dire loro che non stavano più insieme, ma non hanno mai trovato il momento giusto …

Rivolta a Mevkibe, chiede se lei e il marito arrabbiati, ma la madre le dice di no: lo sarebbero stati, se fosse sentita obbligata a sposare Osman e si fosse sposata contro voglia … Cosa succederà … quando scopriranno che è ancora innamorata di Emre?

Qual è la tua reazione?
Divertito
3
Entusiasta
15
Felice
4
Incerto
7
Innamorato
4
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su