Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: la nuova proposta di lavoro fatta a Sanem destabilizza Can
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: la nuova proposta di lavoro fatta a Sanem destabilizza Can

Anticipazioni turche Daydreamer: cosa succederà dopo che Sanem è stata investita da Yigit, è stata ricoverata in ospedale e il dottore le ha annunciato che può essere dimessa? Altri colpi di scena in arrivo! Scopriamoli insieme.

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem si fa accompagnare a casa da Yigit, facendo ingelosire Can

Sanem esce dalla sua camera d’ospedale sottobraccio a Leyla. Con loro ci sono Emre e ovviamente Can, che chiede premurosamente all’ex fidanzata se stia bene, se le giri la testa e se anche lui debba tenerla sottobraccio.

Pubblicità

Emre annuncia che va a prendere la macchina e si allontana. Can gli raccomanda di accendere il riscaldamento in auto, perché fuori fa freddo. Sanem dice a Leyla che vuole solo andare a casa il prima possibile e Yigit si offre subito di accompagnarla lui.

Can interviene, chiedendogli cosa voglia e cercando di fargli capire che ha fatto abbastanza. Gli spiega di essere una persona molto calma, nella vita di tutti i giorni, ma che la sua è una gentilezza inutile.

Lo innervosisce e ancora una volta gli chiede (sotto lo sguardo interrogativo e altrettanto nervoso di Sanem) “qual è il suo problema”; quale sia il suo obiettivo e cosa voglia. Questo suo chiedere incessantemente se possa fare qualcosa … presentandosi come “l’angelo buono” (e lo prende in giro), lo irrita!

Yigit gli spiega che è un gesto di gentilezza e gli chiede cos’altro potrebbe essere. Can risponde sarcastico.

Yigit si rivolge a Sanem, dicendole che per lui non è davvero un problema riaccompagnarla a casa. E’ lì per causa sua e vuole rimediare. Leyla chiede alla sorella cosa voglia fare.

Can è sempre più spazientito. Sanem lo guarda con una certa aria di sfida e per vedere la sua reazione e dice ad Yigit che, se non è un problema per lui, accetta il passaggio.

Il giovane annuncia che porta l’auto al cancello, per quando scendono. Can prende in giro ancora il “rivale”, dicendogli che potrebbe essere una manovra difficile e raccomandandogli di guardarsi intorno che non passi gente (per non investire nessuno, come ha fatto con Sanem)!

Pubblicità

Poi chiede all’ama cosa stia facendo e lei ripete la domanda con aria di sfida. Can le chiede perché abbia deciso di andare con “quell’uomo”. Sanem risponde che non sta andando con lui ma con sua sorella. Comunque sta andando a casa.

Se fosse solo una persona qualsiasi (come le ha detto Divit quando hanno litigato), perché ne sta facendo un problema, gli chiede. Non capisce (in realtà vorrebbe che Can ammettesse di amarla ancora!).

Il fotografo commenta che, in un momento, come se non ci fosse stato nulla tra loro, è come se fossero diventati degli estranei. Ancora una volta le chiede perché stia andando con “lui” (sempre Yigit): è un criminale, investe le persone e lei ancora lo difende. Così facendo, diventa una sua complice.

Sanem, stanca di ascoltarlo, chiede a Leyla di andare e si fa dare il suo braccio. Can insiste, dice che Emre è arrivato con l’auto e che la ragazza deve andare con lui. Cerca di attirare la sua attenzione, perché lei se ne sta andando e non gli risponde più e le chiede se la stia ascoltando. Sanem si volta a guardarlo in silenzio.

Torna nel quartiere insieme a Leyla, che scendendo dalla macchina di Yigit, fa cadere inavvertitamente, colpendolo con la borsa il diario della sorella senza che nessuno se ne accorga. Prima di congedarsi, Yigit, che in ospedale aveva già letto parte del diario della ragazza, le dice sorridendo che qualsiasi cosa la preoccupi, spera possa risolversi.

Sanem lo ringrazia, pensando a Can. Mentre lei e Leyla si stanno allontanando, Yigit la richiama, dicendole di rivolgersi a lui, se le servisse qualsiasi cosa (magari se avesse bisogno di tornare in ospedale), così la ragazza gli dà il suo numero. Le sorelle Aydin si allontanano, preoccupandosi se qualcuno del quartiere le avesse viste, accompagnate a casa da uno sconosciuto.

Anticipazioni turche Daydreamer: Aziz ammette con Can di aver tradito Huma e il fotografo si confronta con Emre

Dopo uno dei soliti divertenti siparietti della famiglia Aydin, con Mevkibe e Nihat sempre in conflitto per i prodotti biologici della donna e sul suo essere diventata un’imprenditrice, vediamo Can che, una volta tornato a casa, è impegnato in cucina con Emre.

Pubblicità

Quando era in auto, ha chiamato Aziz e, dopo essersi accertato sulla sua salute, intuiamo che gli ha chiesto se abbia davvero tradito l’ex moglie Huma e lui lo ammette.

Emre si sorprende che il fratello non si sia arrabbiato, quando suo padre ha confessato il tradimento, dopo averlo nascosto loro tutti questi anni, ma Can risponde che è già stato arrabbiato con la madre per così tanto tempo, che è stanco di sentirsi così.

Emre afferma di capire che il fratello non voglia provare gli stessi sentimenti verso suo padre, ma Can osserva che lui, invece, è arrabbiato. Gli ricorda come si è comportato in agenzia, il fatto che sia legato alla madre (perché ha deciso di portarlo con sé al contrario del figlio maggiore) e così via.

Emre dice di sì, che è arrabbiato con entrambi. Però è disposto a perdonare e può farlo anche lui. In quel momento arriva Huma e si ferma sulla porta ad ascoltare.

Can racconta ad Emre che Sanem gli ha detto che lui è diventato come sua madre, per il fatto che voglia andarsene. Huma sorride, ascoltando quelle parole.

Emre chiede a Can se voglia davvero andarsene e lui risponde che non lo sa: forse … Emre gli suggerisce allora di rimanere, dal momento che non è così sicuro, ma il fratello gli risponde di non sapere che cosa sia giusto e che cosa no … Però sa una cosa: è stato ingiusto con sua madre, ha reagito in modo troppo tagliente. Huma lo sente e si commuove.

Emre si dice contento che Can cercherà di costruire un rapporto con la loro mamma, perché è molto stanco di stare tra due fuochi …

Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Guliz si reca a trovare Sanem e svela a Mevkibe e Nihat dell’incidente

La solita Guliz! Convinta che i genitori di Sanem e Leyla sappiano dell’incidente accaduto alla figlia minore, si reca a Casa Aydin. Dice a Nihat e Mevkibe che tutto passerà e loro credono che sia al corrente dei loro dissidi familiari, ma la ragazza parla dell’investimento, dicendo che è stato piccolo e che hanno detto a tutti alla “Fikri Harika” di non preoccuparsi. Tuttavia chiede ansiosa come stia l’aspirante scrittrice, facendo preoccupare a morte la coppia, che corre dalla figlia a farsi raccontare l’accaduto.

Sanem spiega a mamma e papà che non è stato nulla di grave, che adesso sta bene e che non li ha informati per non preoccuparli. Guliz si scusa con lei per l’errore, ma Sanem dice che non è sorpresa (visti i precedenti) … Intanto Ceycey corre alla macelleria da Ayhan per informarla (un attimo prima stanno finalmente per scattare al bacio, ma lui si blocca!), arriva Osman e si recano tutti a casa di Sanem.

Intanto i fratelli Divit e Huma hanno finalmente una cena serena insieme dopo tantissimo tempo e l’ex moglie di Aziz afferma di essere felice che adesso Sanem stia bene. A Can dice di stare tranquillo e che ciò che succede alla ragazza non è una sua responsabilità. A proposito dell’idea del primogenito di partire, lui le dice che non l’ha cambiata.

Anticipazioni turche Daydreamer: Muzaffer inizia corteggiare Guliz!

A casa di Sanem arriva Muzo con dei fiori per la ragazza, dopo ciò che le è successo, ma rimane folgorato da Guliz e liquida l’Aydin (alla quale però, sentendo le sue parole, viene in mente ciò le ha detto Can, quando hanno litigato)! …

Muzaffer s’inventa di essere venuto a cercare il suo coinquilino Cengiz e regala i fiori a Guliz! Successivamente, quando lui e Ceycey stanno tornando a casa, ammetterà che lei gli piace! Le anticipazioni turche ci dicono che ci saranno grandi ed inaspettati sviluppi tra i due con l’approvazione di Aysun, la mamma di lui!

Pubblicità

Nel frattempo Ayahn e Osman rassicurano Sanem sul fatto che possa contare sul loro aiuto, perché sono diventati una famiglia (ora che il ragazzo è fidanzato con Leyla) e, rimasta sola con la madre, la ragazza le racconta com’è finita con Can e di essersi licenziata. Mevkibe cerca di confortarla: è un momento molto commovente.

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem chiama Yigit per il diario

Il ragazzo invia un messaggio a Sanem, per avvertirla che il suo diario è rimasto sulla sua macchina. La ragazza (che è a letto, in attesa di mettersi a dormire) lo ringrazia, spiegandogli che quel quaderno è molto importante per lei: le dispiacerebbe molto, se lo perdesse.

Yigit, però, la prega di non preoccuparsi, perché è in buone mani. Aggiunge che voleva parlarle di quello che ha scritto: le dice di non aver resistito e l’ha aperto … Non è riuscito a smettere di leggere … Intanto lo sfoglia.

Si complimenta con Sanem per come scrive. Lei lo ringrazia e si schermisce.

Yigit afferma che si avverte sincerità quando si legge il suo diario. Questo libro può essere facilmente venduto: deve solo modificarlo un po’. Inoltre è molto meglio di tanti libri.

Sanem lo ringrazia ancora, ma gli dice che questo è solo un sogno e che adora scrivere.

Yigit le risponde che deve farlo, deve solo scrivere. Aggiunge che non deve pensare che lui lo dica tanto per dire, perché è proprietario di una casa editrice e pensa che lei sia molto brava!

Pubblicità

Sanem rimane sorpresa e ammette che vorrebbe scrivere un romanzo. Lo sogna da molti anni, ma questo non era ancora possibile.

Yigit le dice che le persone dimenticano i loro sogni a causa delle seccature quotidiane, ma non importa quanto sia duro il suo lavoro: deve trovare il tempo per il suo sogno! Almeno provi a scrivere nel tempo libero, continua.

Sanem comunica di essersi licenziata e Yigit esclama che è una grande notizia, perché questa è un’ottima opportunità. Esorta quindi la ragazza a riprendere a scrivere.

L’Aydin è dubbiosa, ma Yigit le dice che è pronto ad aiutarla quando vuole. Lei lo ringrazia ancora, anche per averla avvisata del quaderno e gli dice che ci penserà.

Quando la telefonata si conclude, però, pensa a Can e, immaginando di rivolgersi a lui, dice che quando non c’è, la gioia è incompleta.

Intanto Can, nel suo letto, fatica a prendere sonno pensando a lei.

Anticipazioni turche Daydreamer: Can comunica a Polen che ci vuole tempo per la partenza, ma non riesce a chiarirsi con Sanem

Al mattino Huma si siede a fare colazione con i figli, dopo averla preparata con le sue mani, e spiazza il maggiore, dicendo di aver invitato Polen (a cui chiederà di sedersi vicino a Can).

Pubblicità

Quando la ragazza arriva, parlano anche degli affari in agenzia e Divit spiega alla ex di non poter lasciare immediatamente tutto per partire con lei. Appena si ridurrà il lavoro, piano piano, se ne andrà.

Emre spiega a Polen che l’indomani ci sarà un importante evento alla “Fikri Harika” e hanno bisogno di Can. Sarà un evento in onore della compagnia per cui lavorano: è stata preparata un’eccellente presentazione (che farà Sanem insieme a Deren), spiega Huma, e propone all’ex fidanzata del figlio maggiore di venire anche lei.

Can è contrariato, ma dopo che Polen dice sì, se per il fotografo ed Emre va bene, non può far altro che confermare l’invito. L’indomani, Sanem annuncia con decisione ai genitori che deve andare in agenzia per i “15 giorni di preavviso” del licenziamento … e rivede Can. I rapporti tra i due ovviamente non saranno semplici … Non troveranno modo di chiarirsi dopo la festa in programma, perché Huma avrà (o fingerà?) un malore.

Anticipazioni turche Daydreamer: Mine arriva alla “Fikri Harika” con un annuncio

L’ex socia di Fabbri, nel frattempo, arriva in agenzia per parlare di lavoro con Deren, ma soprattutto per ringraziare Can, perché per merito suo ha trovato lavoro presso Mackinnon e fa sapere che Fabbri non uscirà tanto presto di prigione.

Oltretutto ha scoperto che l’ex manager ha guai giudiziari anche in Italia. Ritroveremo Mine alla presentazione della campagna pubblicitaria di Can.

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem annuncia a Can di voler lavorare per Yigit e i due ex fidanzati scoprono che l’editore è il fratello di Polen

Yigit si reca di buon mattino nello stesso edificio dove si trova la “Fikri Harika” e annuncia a Sanem e Can di avere la sua casa editrice proprio al piano sotto! Ironizza dicendo che, proprio per questo motivo, vedranno molto spesso “il signor Can”.

Sanem, però, lo informa che l’ex fidanzato è in partenza per i Balcani per lavoro, perché ha ricevuto “un’eccellente offerta”. Can ribatte però che lei, come d’accordo, continuerà a lavorare lì.

Pubblicità

Al contrario, Sanem gli dice che si sta sbagliando, perché neanche lei lavorerà più in azienda e inaspettatamente comunica ad Yigit che accetta la sua offerta! Altro colpo di scena: non appena l’Aydin ha confermato la sua decisione, arriva Polen.

Can è sorpreso e le chiede che cosa ci faccia lì al mattino presto, ma la ragazza si rivolge nervosamente ad Yigit, chiedendogli perché è sempre l’ultima a conoscere le sue azioni. Il giovane sorride e … augura il buongiorno a sua sorella! Ovviamente Can e Sanem rimangono sorpresi, per non dire scioccati!

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
10
Felice
0
Incerto
1
Innamorato
4
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su