Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: Il finale drammatico della prima stagione turca
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Il finale drammatico della prima stagione turca

Anticipazioni turche Daydreamer: la situazione tra Can e Sanem è destinata a precipitare di nuovo a causa di Yigit e Huma e questa volta sembrerà la fine per la storia d’amore tra i due protagonisti della soap …

Can e Yigit sempre gelosi l’uno dell’altro. Ceycey cerca di aiutare il suo capo, ma qualcosa va storto

Continuerà la gelosia tra Can ed Yigit. Il fotografo vorrebbe che Sanem capisse che l’editore ha dei secondi fini con lei. Anche Ceycey cercherà di aprire gli occhi alla ragazza sul suo conto, dopo averlo visto in casa editrice convincerla ad abbracciarlo, con la scusa darle l’ energia e la concentrazione per il suo romanzo …

Pubblicità

Per “smascherare” il fratello di Polen, il “tuttofare” della “Fikri Harika” arriverà addirittura ad introdursi come un ladro in casa sua, ma non troverà nulla … Non si accorgerà che in camera da letto, ha ha incorniciata sulla parete una foto gigante di Sanem!

Intanto l’aspirante scrittrice continuerà non riuscire a concentrarsi nella scrittura. Can cercherà di aiutarla, portandola nel rifugio in montagna, predisponendole tutto il necessario e creando un’atmosfera molto romantica, ma proprio per questo e per la vicinanza con l’amato, la ragazza non riuscirà a trovare nemmeno lì la giusta concentrazione.

Deciderà quindi di tornare alla casa editrice, dove Yigit le ha lasciato un biglietto e tutto quello che potrebbe servirle. Così facendo, la colpirà molto ed innervosirà Can, che ha accompagnato la fidanzata, ma dopo aver detto di essere stato egoista a farlo, se ne andrà per farla lavorare in pace. Tornerà alla “Fikri Harika” e sarà in quel momento che “entrerà in scena” Ceycey …

Can parte, perché Sanem non gli crede …

In un precedente articolo, abbiamo raccontato che Can, per fare in modo che Yigit smetta di interferire nelle vite sua e di Sanem, si recherà nella casa editrice per chiedere alla fidanzata di seguirlo per presentarla ad un suo amico editore, interessato a far pubblicare il suo romanzo.

Pubblicità

Ciò prenderà l’Aydin totalmente alla sprovvista, la farà arrabbiare, portandola a litigare di nuovo col fidanzato.

Poi, per telefono, la ragazza comunicherà ad Yigit di non essere ancora pronta per “diventare una scrittrice”, accantonerà il romanzo che sta scrivendo e lascerà a Can il suo diario, che parla della loro storia, per chiedergli di leggerlo e di darle il permesso di farlo pubblicare.

See Also

Sappiamo che purtroppo quel diario sarà dato alle fiamme da Yigit, a cui Huma ha detto che Can non avrebbe mai consentito alla fidanzata di far pubblicare a lui il suo romanzo. L’editore farà ricadere la colpa su Divit, con cui avrà un violento scontro, finendo in ospedale. In seguito, amareggiato perché l’amata non gli crede, il fotografo se ne andrà nella notte.

Yigit può camminare!

Pubblicità

Eravamo rimasti che il fratello di Polen rischiava di rimanere paralizzato dopo che Can, al rifugio, l’aveva spinto facendolo cadere e battere la testa contro una pietra. Ebbene, a un certo punto vedremo Huma entrare nella sua stanza d’ospedale, per portargli qualcosa da bere.

Chiuderà la porta a chiave e si avvicinerà con un sorriso intrigante. A quel punto Yigit, con aria infastidita, si alzerà dalla sedia a rotelle come se nulla fosse! Ha dunque mentito a Can e Sanem per dividerli? Huma gli ha suggerito di farlo o comunque erano d’accordo?

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
4
Felice
3
Incerto
3
Innamorato
3
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su