Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer, Huma riesce a separare Can e Sanem: ecco come
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer, Huma riesce a separare Can e Sanem: ecco come

Anticipazioni turche Daydreamer: sapete che Huma riuscirà a separare Can e Sanem? Ecco come farà la malvagia madre del fotografo!

Anticipazioni turche Daydreamer: Huma dice Yigit che Can non permetterà a Sanem di pubblicare il suo romanzo con la casa editrice in America. In effetti ci sarà un colpo di scena

Tra qualche puntata vedremo Sanem a casa di Can, cercando invano di concentrarsi sul suo libro: è molto sottopressione, perché Yigit le ha promesso di farlo pubblicare in America e la scadenza si avvicina. Sono presenti anche l’editore, Deren, Ceycey e Huma.

Pubblicità

Quest’ultima continua a tramare per separare il figlio maggiore dall’aspirante scrittrice per questioni di classe sociale. Trovandosi sola in cucina con Yigit, la donna gli dice che è un ingenuo, se crede che Can permetterà a Sanem di far pubblicare a lui un romanzo che racconta anche della loro storia d’amore. Gli ricorda quindi ciò che il giovane ha combinato con Fabbri, dopo aver scoperto (e ovviamente lo farà!) che Sanem gli ha ceduto il suo profumo: ora l’imprenditore è in prigione!

Da quel momento Yigit starà in guardia. Intanto, avrà uno scontro con Can alla festa di matrimonio (ufficiale) di Leyla ed Emre, perché il fotografo, in sua presenza, dirà a Sanem di aver compiuto delle indagini su di lui e di aver scoperto che non ha soci in America e che quindi la sta ingannando (per dividere i due, arriverà anche Huma). Il fratello di Polen riuscirà a discolparsi, ma la tensione tra lui e Can rimarrà altissima.

Più avanti vedremo che Divit si recherà insieme a Sanem ad un appuntamento a sorpresa con un suo amico editore, Fikret, a cui ha fatto leggere alcuni appunti del libro della fidanzata: sarà interessato a pubblicarlo e in questo modo lei non dovrà più “dipendere” da Yigit! Tuttavia la ragazza, ad incontro finito, avrà una reazione che Can non si aspetta: se ne andrà indignata, perché si è sentita trattata come una marionetta, che ha bisogno dell’intervento del fidanzato per pubblicare il suo romanzo e sottovalutata da Can!

Tornata a casa, telefonerà ad Yigit, dicendogli, cercando di trattenere le lacrime di non essere pronta a consegnargli il romanzo l’indomani e che gli proporrà altro, quando se la sentirà. A quel punto deciderà di fargli pubblicare il suo diario, che contiene tutta la sua storia con Can … Prima, però, si recherà a casa del fidanzato per farglielo leggere ed avere il permesso per la pubblicazione. In quel momento Huma se ne stava andando dalla casa del figlio, rendendosi conto di non essere gradita, ma vista la situazione, ci ripenserà.

Anticipazioni turche Daydreamer: Can porta al rifugio il diario di Sanem per leggerlo. La ragazza raggiunge il fidanzato con Yigit e succede un grosso guaio

Nella scena successiva, vedremo che Can ha raggiunto il suo rifugio. E’ seduto davanti ad un fuoco e di fianco ha il diario di Sanem.

Lo prende per iniziare a leggerlo, ma poi ci ripensa. Lo lascia lì, su un ceppo d’albero tagliato davanti alle fiamme, si alza e si dirige verso la casetta. Intanto Sanem si è recata da Yigit, per dirgli che non è riuscita a contattare Can, perché il suo telefono è spento. Non sa nemmeno se abbia letto il diario oppure no.

Pubblicità

Yigit le fa notare che quello è l’ultimo giorno; che possono spedire solo le ultime venti pagine che vuole lei, per farle tradurre in inglese, ma devono muoversi, perché sono in ritardo. L’Aydin, però, gli dice che chiaro e tondo che non gli darà nulla senza il permesso di Can.

Yigit le chiede dove potrebbe essere e alla ragazza viene in mente il rifugio. Si recano insieme a cercarlo (perché l’editore le ha detto di volersi scusare con lui per il suo comportamento al matrimonio), ma Sanem non scende dalla macchina.

Quando Yigit arriva alla casetta, non trova Can bensì il diario di Sanem, ancora davanti al fuoco. Legge qualche pagina, le parole d’amore della giovane per il fidanzato; poi ricorda quelle di Huma e, geloso e col pensiero che Divit non darebbe il consenso per la pubblicazione … brucia il diario! Ha visto che Divit stava tornando (con un fascio di legna sottobraccio) e ha agito senza pensarci due volte; poi è corso a nascondersi.

Anticipazioni turche Daydreamer: Yigit accusa Can di aver bruciato il diario di Sanem e di non amarla. I due litigano ferocemente e l’editore ha un incidente

Yigit torna un attimo dopo, mentre Can sta sistemando la legna. Entrambi vedono il diario di Sanem che sta andando in fiamme e ovviamente l’editore finge di non sapere nulla. Accusa Can (che intanto cerca disperatamente di togliere il diario dal fuoco) di averlo bruciato; di aver rovinato tutto, di non meritare e di non amare veramente la fidanzata, perché non vuole che realizzi il suo sogno.

Can capisce subito che invece è stato lui a bruciarlo. Aggredisce Yigit e gli dà una spinta, facendolo cadere e pestare la testa su una pietra. Intanto Sanem, che ha sentito le grida di Yigit contro il fidanzato, li ha raggiunti.

See Also

Pubblicità

L’editore finisce in ospedale e la ragazza è sconvolta per ciò che ha fatto l’uomo che sperava di sposare. Più tardi arriverà Huma in lacrime, per dire a Can e Sanem, ma anche a Leyla ed Emre (nel frattempo giunti sul posto), che Yigit ha la colonna vertebrale danneggiata e forse rimarrà sulla sedia a rotelle per tutta la vita!

Can vorrà parlare con Yigit, dirgli che non ha agito di proposito e che farà tutto ciò che vuole. Yigit gli dice di non preoccuparsi, che non ha intenzione di denunciarlo, ma che se vuole veramente fare qualcosa per lui, non deve farsi più vedere.

Can, sentendo Sanem sembra d’accordo e notando come appoggia la mano sul braccio di Yigit per fargli coraggio, se ne va sconfortato. Sanem lo raggiunge subito, ma solo per rimproverarlo nuovamente (con le lacrime agli occhi) per ciò che ha fatto; per chiedergli se ha intenzione di trattare così anche lei un giorno per non essere riuscito a controllare l’ira e lo accusa di aver bruciato il suo diario.

La drammatica discussione tra i due, avviene sotto gli occhi di Huma, che si è affacciata dalla stanza Yigit per poi rientrare, quando Can decide di andarsene perché Sanem non gli crede ed è arrivata pensare che lui, dopo tutto quello che è successo tra loro, l’abbia solo idealizzata.

Anticipazioni turche Daydreamer: Can parte e Sanem sta malissimo

Dopo il loro ultimo drammatico incontro, Can, dato che nel frattempo Aziz è tornato, parte e se ne va in giro per il mondo in barca. Sanem ha ormai scritto il suo romanzo sull’Albatros e il suo amore perduto e tiene un’apprezzata presentazione in presenza di Yigit.

Tuttavia psicologicamente sta malissimo e va persino in psicoterapia, perché tra l’altro ha le visioni della famiglia che avrebbe potuto avere con Can

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
3
Entusiasta
2
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
2
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su