Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: Huma, nuovo piano contro l’unione di Can e Sanem
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Huma, nuovo piano contro l’unione di Can e Sanem

Anticipazioni turche Daydreamer: il matrimonio segreto tra Leyla ed Emre ha scatenato il finimondo, ovviamente soprattutto tra le loro famiglie. La persona più ragionevole, alla fine, sembrerà essere Huma … ma il suo sarà solo un piano per dissuadere Can e Sanem dallo sposarsi!

Anticipazioni turche Daydreamer: Emre si reca con Can a chiedere scusa a Nihat

Dopo il matrimonio segreto con Leyla, Emre si reca insieme a Can nel negozio di Nihat (che nel frattempo ha scoperto tutto da Mithat) a scusarsi.

Pubblicità

Can sostiene il fratello, dicendo che lui e l’amata hanno agito così, perché messi sotto pressione dall’atteggiamento che soprattutto le loro madri, hanno dimostrato verso la sua relazione con Sanem e il loro desiderio di sposarsi.

Emre, comunque, assicura a Nihat di amare tantissimo Leyla e che lei lo ricambia. Il padre della ragazza non è convinto e gli chiede se sia andato a casa loro “come un uomo” a chiedere in moglie una delle loro figlie e loro gliel’abbiano rifiutata.

Poi gli chiede se pensa che sia così facile amare qualcuno: farlo, bisogna amare la sua famiglia, le sue tradizioni e i suoi costumi, sostiene … Can, successivamente, suggerisce al fratello di andare a baciare la mano di Nihat e lui glielo concede.

In seguito Emre e Can si incontrano poi con Leyla e Sanem, raccontano loro cos’hanno fatto e le due ragazze approvano. Can, poi, informa suo fratello e Leyla che, stando così le cose, ha deciso, d’accordo con Sanem, di non parlare più del loro matrimonio per un po’: di posticiparlo, insomma.

Nel frattempo Ceycey, su “suggerimento” dei colleghi della “Fikri Harika”, informa Ayhan che la ex di suo suo fratello ha sposato un altro e lei rimane sconvolta, pensando a come fare a dirlo ad Osman …

Anticipazioni turche Daydreamer: Huma, dopo aver parlato con Yigit, finge di proporre una soluzione per Leyla ed Emre

Pubblicità
See Also

Come abbiamo scritto in un altro articolo, dopo aver appreso del matrimonio di Leyla ed Emre, Mevkibe e Huma finiranno in ospedale. Al ritorno, quest’ultima litigherà soprattutto con Can e preparerà i bagagli per andarsene di casa, ma si dimostrerà “tutta una tattica”, come capirà il figlio maggiore …

Più tardi la donna andrà da Yigit a raccontargli la situazione. L’editore, che nel frattempo ha parlato al telefono con Sanem e ha scoperto che Can ha proposto di rimandare il matrimonio, dirà a Huma che il ragazzo si è “arreso alla prima difficoltà” e lei deciderà di approfittarne.

Telefonerà ad Emre, che si trova in compagnia della moglie, del fratello e della fidanzata di quest’ultimo e gli proporrà di fissare un incontro con Mevkibe e Nihat. Ha pensato ad un modo per risolvere la questione: siccome lui e Leyla sono ormai sposati e una moglie deve stare col marito, ha deciso di far vivere la coppia di sposini a casa Divit, finché non troverà una casa propria!

In realtà vorrà farne passare così tante alla povera Leyla, da separarla da Emre e soprattutto da scoraggiare Sanem dallo sposare Can (e cercherà ancora una volta di convincere Yigit di farlo anche per il bene della ragazza)! Vedremo che Huma chiederà al rivale del fotografo di essere suo alleato, tenendo la maggiore delle sorelle Aydin occupata il più possibile con il lavoro.

Tuttavia il fratello di Polen, benché felice di come stiano andando le cose a Can e Sanem, ribadirà a Huma di non voler interferire nella relazione di nessuno e le chiederà di porgere le congratulazioni a Leyla ed Emre. Lei gli risponderà che lo farà; però gli chiederà di ripensarci, perché congratularsi con Sanem, qualora dovesse sposare Can, potrebbe non essergli altrettanto facile …

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
1
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su