Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: Huma mette in atto un nuovo piano per Sanem e Can
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Huma mette in atto un nuovo piano per Sanem e Can

Anticipazioni turche Daydreamer: nelle prossime puntate vedremo che Can, alla festa del suo compleanno, anche davanti a Huma e Polen, (ri)chiederà a Sanem di sposarlo con tanto di anello e lei finalmente dirà di sì! Intanto ci saranno ancora problemi per Leyla, Emre ed Osman, finché …

Anticipazioni turche Daydreamer: Leyla non riesce a dire né ai suoi genitori né ad Emre che lei e Osman si sono lasciati

Quando Sanem e Leyla tornano a casa dopo la presentazione di Polen, devono ancora trovare il modo di informare i genitori delle loro novità sentimentali. Ma quando Leyla fa per entrare in soggiorno, sgomenta vede Osman seduto sul divano con Mevkibe.

Pubblicità

Le sta tenendo la lana, mentre lei gli sta facendo un maglione, credendo che il ragazzo sposerà la sua primogenita e diventerà “suo figlio”! Il fratello di Ayhan spiega a Leyla e a Sanem che si è visto piombare in macelleria la loro madre e non è riuscito a dirle la verità!

Poi Mevkibe informa le figlie che sono andati persino a vedere la sala per il matrimonio (che Leyla non aveva voluto vedere)! Alla fine, Osman, non riuscendo più a reggere quella situazione imbarazzante, se ne va. E’ evidente che Sanem non riesce a dire alla madre di essersi fidanzata con Can.

Successivamente Leyla si reca nell’ufficio di Emre per spiegare del lavoro a Melis, ma soprattutto per informare l’ex fidanzato che tra lei e Osman è finita. Tuttavia la nuova segretaria del giovane di fatto glielo impedisce.

Rientra per mostrare al fratello di Can i due biglietti per un concerto a cui l’aveva precedentemente invitato per “sdebitarsi” di averla assunta e Leyla, fraintendendo che Emre avesse accettato l’invito, dichiara risentita che il suo fidanzato ha già procurato i biglietti per andarci insieme e se ne va a lavorare con Melis.

La farsa con Osman continuerà, al punto che i due ragazzi saranno costretti da Mevkibe a camminare per strada mano nella mano sotto i suoi occhi e a quelli di Ayhan.  Intanto Ceycey, pentito per ciò che ha fatto all’ex fidanzata, vuole riconquistarla.

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem prepara il regalo di compleanno per Can

Sanem si trova in camera sua in compagnia di Leyla e di Ayhan. Quando queste sono entrate, stava preparando un regalo di compleanno per Can: un album con tutte le loro fotografie insieme e dediche, che ha aromatizzato col suo profumo, immaginando che possa diventare un libro che racconti del loro amore!

La ragazza non può che parlare del suo progetto alla sorella e all’amica, che durante l’incontro fa da “mental coach” ad entrambe. Non sa ancora della situazione tra Leyla e suo fratello.

Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Huma mette in atto un nuovo piano per incastrare Sanem e Can

Polen s’incontra in un locale con Huma e, subito dopo aver parlato al telefono con Yigit, la informa che Sanem vuole festeggiare il compleanno di Can da sola con lui. Ma la madre del ragazzo ha altri piani: telefona a Sanem alla casa editrice e, proprio mentre il figlio è presente, informa la fidanzata di quest’ultimo di volergli organizzare una festa, visto che in tutti quegli anni non è stata presente a nessuno dei suoi compleanni … Però lui a un certo punto se ne va infastidito.

Huma dice a Sanem che vorrebbe invitare alla festa anche la sua famiglia, per scusarsi per il suo comportamento alla cena e mettere fine alle loro tensioni, ma la ragazza non sa se i suoi genitori accetteranno, visto ciò che è successo. Huma, allora, le risponde di lasciar fare a lei …

Can avverte Sanem che detesta le feste di compleanno e che vuole andarsene da solo al rifugio, ma la fidanzata gli fa cambiare idea, dicendogli di aver ottenuto il permesso da Huma di festeggiare da soli a Casa Divit e lui non può che accettare, dicendole che andrà a prenderla a casa “come un vero gentiluomo”!

Nel frattempo sua madre si reca nel negozio di Mevkibe e Nihat e riesce a convincere la donna, commuovendola. Si convince anche suo marito, che ha assistito alla scena da fuori.

Pubblicità

Cos’avrà in mente Huma questa volta?

Anticipazioni turche Daydreamer: festa a sorpresa per Can

Arriva la sera della festa. Polen augura a Huma che il suo piano funzioni e in quel momento la donna sente aprirsi la porta: sono Can e Sanem! La ragazza raccomanda all’amato di tenere gli occhi chiusi, glieli chiude a sua volta con una mano e appena lui li apre … Sorpresa! Ci sono Polen e suoi vecchi amici!

Can presenta loro Sanem. Gli amici del fidanzato e Huma, più o meno volontariamente, la mettono in imbarazzo, ma il fotografo sistema tutto, spiegando che la ragazza è una scrittrice e che presto uscirà il suo libro. Polen e Huma ovviamente si infastidiscono.

Sanem inizia a conquistare gli amici del fidanzato e lui dichiara che è piena di talento. Huma cerca di distrarlo, chiedendo se gli sia piaciuta la sorpresa che gli ha preparato. Il figlio le risponde di sì e la ringrazia.

La donna gli dice che a rintracciare i suoi vecchi amici, l’ha aiutata Polen. Quest’ultima finge di schermirsi e Sanem fa una battuta sarcastica.

Can fa presente alla madre che comunque pensava che avrebbe festeggiato da solo con Sanem, ma Huma gli risponde che avranno già tutta la vita per restare soli: lo saranno costantemente, d’ora in avanti!

Pubblicità

Huma chiede a Sanem se i suoi genitori stanno arrivando e la ragazza risponde di sì. Poi informa Can che sua madre si è recata in negozio, si è scusata ed è riuscita a convincere Mevkibe e Nihat a partecipare alla festa: forse il discorso che lui le ha fatto, ha avuto effetto …

Can dice a Sanem che non riesce ad essere positivo quanto lei e la ragazza gli chiede perché, ma in quel momento i suoi genitori e Leyla suonano alla porta. Nihat gli porge una scatolina con un regalo: due pietre lunari, che ovviamente lui apprezzerà moltissimo!

Huma commenta che è un regalo interessante e che neanche in quarant’anni lei avrebbe potuto pensarci; ma Can la umilia, chiedendole come avrebbe potuto. Avrebbe potuto riuscirci solo chi lo conosce bene, lo capisce e lo ama!

Mevkibe spiega a Can che ovviamente hanno chiesto a Sanem che regalo avrebbero potuto fargli e lei ha proposto proprio le pietre, visto che le sue si erano rotte! Successivamente arriva Emre con gli altri dipendenti della “Fikri Harika”; il ragazzo e Leyla si scambiano uno sguardo intenso e Mevkibe guarda la figlia in modo eloquente, visto che la crede ancora fidanzata.

Del tutto inaspettatamente interviene alla festa anche Muzaffer. Ormai non serba più alcun rancore per Can e ha persino portato delle kofte per festeggiare. La stessa sera, il bizzarro ragazzo chiede a Guliz di uscire con lui ed Ayhan, arrivata successivamente, si riconcilia con Cecey e lo bacia.

Pubblicità

Intanto Leyla riesce a confessare ad Emre che lei ed Osman si sono lasciati.

Anticipazioni turche Daydreamer: Can, davanti a tutti, chiede a Sanem di sposarlo

Huma e Polen portano la torta su un carrello e il ragazzo chiama Sanem accanto a sé. Dopo aver soffiato le candeline, abbraccia l’amata e lei gli consegna il suo regalo.

Can la ringrazia, ma le dice che comunque il più grande regalo è avere lei al suo fianco. Polen e Huma si guardano in modo significativo.

Vedremo che Sanem ha intitolato l’album “Albatros”! Si scusa con Can, dicendo che ha potuto occuparsi dell’organizzazione della festa e contattare i suoi amici, perché ha messo tutta la sua concentrazione a preparare il dono (anche Emre ha contribuito, facendole avere alcune foto del fratello da bambino). Lui lo guarda e ovviamente apprezza molto.

Abbraccia Sanem e lei gli dice che è fortunata ad averlo. Tutti applaudono, compreso Ceycey, soddisfatto di come siano andate le cose.

Can dichiara agli amici che averli lì quella sera, lo rende molto felice e li ringrazia, perché per merito loro sta vivendo un indimenticabile compleanno. Ringrazia soprattutto sua madre, che l’ha riuniti sotto lo stesso tetto …

Pubblicità

Le dice che anche lui ha un regalo per lei (che sorride compiaciuta) e tira fuori una scatolina …  Tutti, compresa Sanem, si chiedono che cosa sarà … Ma è un anello di fidanzamento proprio per la ragazza!

Il fidanzato le chiede di sposarlo tra lo sgomento di tutti e finalmente, questa volta, lei accetta!

… Con buona pace di Huma …

E ovviamente di Polen!

Pubblicità

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
8
Felice
1
Incerto
1
Innamorato
3
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su