Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: Ecco la decisione finale di Can e Sanem!
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Ecco la decisione finale di Can e Sanem!

Anticipazioni turche Daydreamer: prossimamente ci saranno alcuni bellissimi colpi di scena nella soap! Alcuni dei quali erano attesissimi da tutte noi fan! Siete pronte a scoprire quali?

Anticipazioni turche Daydreamer: Guliz racconta a Deren che Can ha rapito Sanem. Intanto Mevkibe litiga con Aysun

Alla “Fikri Harika”, Deren, seguita a ruota da Guliz che la prega di fermarsi, corre da Ceycey che sta prendendo il caffè e gli chiede se sia vero che Can abbia rapito Sanem: gliel’ha detto Guliz stessa! Ceycey rimprovera l’amica per aver spettegolato (ancora una volta!), ma sia lei che Deren, avendo la conferma della notizia, applaudono entusiaste.

Ceycey chiede alle due perché siano così felici e Deren spiega che lo sono per il fatto che Can e Sanem si amino, che possano abbracciarsi e stare insieme. Inoltre l’art director aggiunge di essere contenta che Yigit (con grande sorpresa di Ceycey lo chiama per nome e non “Signor Yigit“!) non insegua Sanem (perché si è accorta che è interessato alla ragazza) …

Pubblicità

Poco dopo Ceycey si congeda: va nell’archivio, perché ha bisogno di stare da solo … Intanto, nel quartiere, Mevkibe accusa Aysun di averla disonorata insieme ad Ihsan, per averla fatta finire in commissariato vendendo nel suo negozio prodotti biologici dannosi.

Anticipazioni turche Daydreamer: Can dà un bacio a Huma dopo tanto tempo

Daydreamer, anticipazioni: nuovi accesi scontri tra Can e Huma

A Casa Divit, Can chiede a sua madre che cosa le sia successo. Huma si inventa di aver chiamato l’ospedale, che le ha risposto l’assistente del dottore e che le abbia detto che si trattava solo di un’influenza: solo debolezza e vertigini. Emette un colpo di tosse.

Can è decisamente perplesso, che si tratti solo di questo. La donna dice al primogenito che comunque è tornato e finge di redarguire Emre, perché l’ha fatto preoccupare.

Il figlio minore le dice sostanzialmente che non aveva alternative e la madre gli risponde che certamente ha fatto bene. Ogni minuto passato con i propri figli è prezioso, aggiunge.

Poi vuole farsi raccontare di come è andata con Sanem, perché ha saputo tutto, quindi Can non vuole aggiungere altro. Dice alla madre scherzosamente ma non troppo che è malata ed è colpa del diavolo … Poi le dà un bacio (il primo dopo tanti anni) ed esce di casa per andare al lavoro. Emre lo segue, mentre Huma rimane lì soddisfatta.

Anticipazioni turche Daydreamer: Leyla si fa raccontare da Sanem com’è andata con Can

Sanem torna in ufficio e parla con Leyla di quello che è successo. La sorella le chiede se abbia fatto pace con l’ex fidanzato e Sanem risponde per niente: Can non si è nemmeno scusato con lei per il suo comportamento!

Pubblicità

Leyla la fa riflettere sul fatto che lui la ami. E’ un tipo che non è capace di scusarsi, ma la sorella la esorta a non fermarsi a questo, se è vero che lo ama.

Sanem fa presente che Can l’ha messa in macchina come un sacco di patate e chiede alla sorella di cercare di capirla. Leyla è divertita e dice che si può dimostrare amore in modi diversi, ma Sanem non è affatto convinta: afferma che Can si è comportato come un selvaggio. Poi chiede alla sorella che cos’abbia detto a Mevkibe e lei le dice di aver sistemato tutto …

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem difende Can con Yigit

Un attimo dopo arriva Yigit: le chiede come si senta e perché non sia rimasta a casa per riprendersi, ma lei gli dice che non era necessario. Aggiunge che le dispiace averlo fatto preoccupare, ma Yigit dice che non dovrebbe essere lei a chiedere scusa, bensì Can.

Le chiede di nuovo se stia bene e lei risponde di sì. Gli dice anche che se lui conoscesse Can, capirebbe che non gli farebbe mai del male.

Yigit protesta, dopo che Polen gli ha detto la stessa cosa e sostiene che Sanem dovrebbe andare alla polizia. A lei scappa un po’ da ridere: Can ha sbagliato, è vero, dice, e il loro rapporto è complicato, ma ancora una volta assicura ad Yigit che l’ex fidanzato non le farebbe mai nulla di male. L’editore non può che prenderne atto e Sanem riprende a lavorare.

Anticipazioni turche Daydreamer: Can si scusa con Polen

Polen entra inattesa nell’ufficio di Can e lui si scusa per essere andato al corso di cucina con lei e poi per essere partito con Sanem. La scienziata lo “ringrazia”, ma gli dice che era veramente preoccupata.

Can le dice che è normale che lo fosse, ma anche di lasciare stare e che sta bene. Polen gli ha chiesto se si siano chiariti ed abbiano risolto i problemi tra loro, ma lui le fa capire di no: c’è una gran confusione …

Pubblicità

Polen ricorda che a breve partiranno per i Balcani e gli chiede se affronteranno l’argomento, ma lui vuole parlare di lavoro, del libro e la ragazza, per quanto spiazzata, risponde che è lì per questo. Poi si troveranno con Yigit, Deren e Sanem per discutere delle foto.

Anticipazioni turche Daydreamer: Ceycey cerca di far ragionare Can su Sanem

DayDreamer: chi è "CeyCey" (Anil Celik) carriera e vita privata

Can vede Ceycey che non è ancora uscito dalla “Fikri Harika” all’orario di fine lavoro e lo sente parlare da solo. Gli chiede se sia l’amore che lo affligge e il ragazzo gli dice che il tema è quello, poi il principale lo invita ad uscire dall’azienda con lui.

Li ritroviamo per la prima volta a cena insieme al ristorante (con dei musicisti che accompagnano la serata). Ceycey dice al capo che, se avessero avuto prima l’opportunità, avrebbe potuto dargli un paio di suggerimenti.

Can conferma il “ritardo”, ma dice all’amico che recupereranno. Ceycey gli chiede come sarà possibile, se lui partirà e gli chiede quando. Da quel momento non avranno più modo di vedersi.

L’argomento vero è Sanem e Ceycey gli chiede, quando partirà, cosa farà senza di lei. Cosa faranno i suoi dipendenti, l’agenzia e lui stesso? Così facendo, gli fa osservare, sta punendo loro anziché se stesso!

Can si difende, dicendogli che lui crede che non ci abbia pensato, invece non è così … E capisce che lo scopo di Ceycey è convincerlo a non partire. Così gli dice che lo sta confondendo, ma che ormai non serve.

Pubblicità

Dichiara che non bisogna soffermarsi sul passato, ma andare avanti. Tuttavia con la saggezza e la profondità che sta rivelando nelle ultime puntate che abbiamo spoilerato, Ceycey cerca di far riflettere Can sul fatto che proprio lui ancora ci si soffermi.

Gli chiede quindi perché stia evitando di affrontarlo. Poi si dice certo che non potrà resistere più di un paio di giorni nei Balcani e tornerà indietro.

Can si innervosisce, ma Ceycey gli conferma ciò che pensa, perché lui non vuole andare avanti. Aggiunge che lui e Sanem si amano così tanto, che non possono rimanere lontani l’uno dall’altra.

Can, rancoroso, obietta che Sanem sta benissimo! Lavora al piano sotto e ha trovato un’alternativa per se stessa! E’ a suo agio e sta bene!

Ceycey risponde che non è così, non è come sembra … Lui la conosce e non è così … Sanem è diventata testarda per colpa sua, gli dice, e anche lui è testardo … Sarà un peccato, se la testardaggine rovinerà questo amore …

Dopo che Can ha sollecitato per la cena, Ceycey gli dice che gli parla così perché lo considera un amico e sta provando ad interferire e a non interferire nello stesso tempo, altrimenti potrebbe lasciare che sbatta da solo contro questo problema.

Ancora una volta prende coraggio e dice al capo che è focalizzato sul passato: Sanem può aver commesso degli errori, ma lui non può continuare ad aggrapparsi al passato.

Pubblicità

Successivamente i due hanno uno scontro con un tizio che sta dando fastidio ad un gruppo di ragazze ad un altro tavolo e ha colpito il cameriere; Can fa a botte e Ceycey sviene, ma poi il fotografo lo abbraccia.

Intanto Sanem è in camera sua con Ayhan: le confida di pensare continuamente a Can e perciò, di non riuscire a concentrarsi sul suo romanzo … Ma la fidanzata di Ceycey le chiede se può andare, perché si sente male … Intanto Sanem torna a scrivere.

Più tardi Ceycey e Can si rallegrano di essere riusciti a sistemare quel farabutto perché lo meritava e Divit dice che lui, invece, non lo meritava … Ceycey gli chiede “cosa” e il fotografo risponde che non meritava quello che gli ha fatto Sanem … Confessa di averla amata molto, non in maniera normale: non ha mai amato nessuno e niente (di ciò che ha visto nei suoi viaggi) quanto lei … Ne è stato sorpreso …

Prosegue dicendo che niente in questo mondo lo emoziona più del sorriso di Sanem e della sua fossetta, che non scambierebbe con niente al mondo … Ma lei ha preso e se n’è andata … Chiede allora a Ceycey ora cosa debba fare, se non partire …

I due rimangono al ristorante fino all’orario di chiusura. Sarà servito a Can il colloquio con Ceycey?

Anticipazioni turche Daydreamer: Emre cerca un’altra segretaria e Leyla si ingelosisce

DayDreamer, anticipazioni Turchia: Leyla gelosa della nuova segretaria di Emre

Emre sta cercando una nuova segretaria che possa sostituire Leyla e ha un colloquio con Melis, una ragazza che gli è stata raccomandata e che fa la svenevole con lui … Vedendola, Huma non perde tempo: si reca in casa editrice e dice a Leyla di salire a portare dei documenti ad Emre! Tra le due sono subito scintille e Leyla le fa presente che il suo ex capo (nonché ex fidanzato!) è molto esigente: bisogna essere molto attente, persino più di lui!

Pubblicità

Più tardi Huma incontrerà Leyla che se ne sta andando e avrà l’ardire di chiederle che cosa ne pensi di Melis! Intanto Emre dice a quest’ultima che non la assume!

Anticipazioni turche Daydreamer: Can comunica a Polen che non se ne andrà …

Dopo il servizio fotografico alla casa editrice, Can se ne va rapidamente. Polen lo chiama e lo rincorre, perché lui non la sente.

Gli dice che se va direttamente a prendere l’aereo, lo raggiungerà … ma lui, finalmente, le dice che non parte! Ha abbandonato il progetto sui Balcani: in mattinata ha parlato con l’ufficio di Londra e ha avvisato.

La delusione sul volto di Polen è evidente. La giovane chiede a Can perché abbia preso questa decisione e lui le spiega di non essere pronto a fare questo passo. In realtà non era molto d’accordo fin dall’inizio. Quindi le dice che non andrà all’aeroporto, ma al rifugio in montagna …

Anticipazioni turche Daydreamer: Polen corre da Yigit a raccontargli tutto

Anche Yigit è in partenza: deve andare ad Izmir con Sanem per lavoro. Polen piomba nell’ufficio del fratello a dirgli che Can ha rifiutato la sua offerta, quando ormai era tutto pronto!

In quel momento passa Sanem con gli occhi pieni di lacrime, perché crede che Can si partito. Si ferma ad origliare lo sfogo di Polen: sorride, quando sente che l’amato è andato nella sua casa in montagna e soprattutto quando la scienza dice che ciò che Can non vuole veramente lasciare, non è la “Fikri Harika” e non è Istanbul, ma lei!

Sanem si asciuga le lacrime, mentre Polen chiede ad Yigit di portarsela via e di trattenerla ad Izmir! Intanto le proverà a far cambiare idea a Can. Il fratello, però, le “ricorda” che lui ha già rifiutato di partire e se ne va di corsa, perché è in ritardo con l’aereo …

Pubblicità

Raggiunge Sanem, stanno per andarsene ma poi arriva il colpo di scena!

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem si presenta al rifugio di Can

DayDreamer, spoiler Turchia: Can fa pace con la sorella di Leyla con un bacio appassionato

E’ sera e Can sta tagliando la legna davanti allo chalet e ad un fuoco accesso. Intanto pensa a tutti i momenti vissuti con Sanem, fino a quello in cui gli diceva di amarlo, che sapeva che per lui era lo stesso e gli chiedeva di perdonarla … All’improvviso si volta e l’amata è lì.

Le chiede come mai, stupendosi che non abbia preso l’aereo per Izmir e quando le domanda perché … lei gli chiede di prenderla al volo: si getta tra le sue braccia e lo bacia! … Purtroppo, però, l’ “happy end” è ancora lontano …

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
1
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su