Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: Can rapisce Sanem sotto gli occhi attoniti di Polen e Yigit!
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Can rapisce Sanem sotto gli occhi attoniti di Polen e Yigit!

Anticipazioni turche Daydreamer: nuovo colpo di scena nella soap! Ora vi raccontiamo tutto per bene!

Anticipazioni turche Daydreamer: Ceycey, Deren e Ayhan amareggiati per aver peggiorato la situazione tra Can e Sanem. Leyla non si chiarisce con Emre

Dopo che Ceycey, Deren ed Ayhan li hanno liberati dalla cella frigorifera (la sorella di Osman ha calcolato con il cellulare il tempo per tenerli dentro), Can e Sanem continueranno a litigare. Sotto gli occhi degli amici, nascosti per non essere scoperti e per vedere la scena, lui annuncia all’ex fidanzata che partirà per i Balcani con Polen l’indomani, mentre lei firmerà il libro con Yigit il giorno stesso e dovrà fare anche delle foto!

Pubblicità

Poi i due ragazzi se ne vanno l’uno dalla parte opposta dell’altra: lui in silenzio, lei dandogli dell’insolente e dell’arrogante. Can si volta, per vedere se l’amata lo sta guardando, ma niente da fare.

Un attimo dopo lei lo chiama e lo raggiunge, ma solo per restituirgli la sciarpa e il giaccone che gli ha prestato. Invece Deren, Ayhan e Ceycey si erano illusi che facessero pace!

I tre sono molto amareggiati, che sia finita così: avrebbero voluto far riappacificare il loro capo e la copywriter, invece hanno peggiorato la situazione! E ora?

Successivamente troviamo Leyla seduta silenziosa su una panchina nel parco, mentre guarda fisso il mare. Emre, in piedi accanto a lei, osserva che è un po’ che non dice nulla e non distoglie lo sguardo.

Le siede accanto, le fa presente di averle detto che la ama, ma nonostante questo lei rimane in silenzio. Le chiede (di nuovo), se almeno sia felice con Osman e le dice che ha il diritto di saperlo. Leyla si volta cupamente a guardarlo.

Tuttavia non riesce a rispondergli, perché poi le telefona Ceycey. All’inizio è confuso, ma poi spiega chiaramente alla giovane che il loro piano è stato un disastro.

Poi le comunica che lui e Deren rientrano in agenzia e Leyla gli risponde che arriva anche lei. Emre si fa spiegare la situazione e fa per accompagnare Leyla, ma in quel momento Sanem, agitatissima, telefona alla sorella e si accorda con lei per incontrarla in un locale, dove le racconterà del litigio con Can.

Pubblicità

Leyla dice ad Emre di voler parlare con Sanem in privato, lui, invece, parlerà con suo fratello alla “Fikri Harika” …

Anticipazioni turche Daydreamer: Can si arrabbia con Emre

Deren e Ceycey tornano a lavoro agitatissimi, chiedendo a Guliz se Can sia arrivato. Lei risponde di sì e che è arrabbiato.

Chiede quindi se il piano sia andato male, cosa sia successo e tutti e tre si piazzano nel solito punto per spiare cosa stia facendo il fotografo nel suo ufficio. E’ al telefono con qualcuno e ripete di non poter aspettare: vuole andarsene quella notte stessa o l’indomani al massimo.

Arriva Emre, si rivolge da dietro a Ceycey, Deren e Guliz e tutti e tre sobbalzano spaventati e si voltano. Il fratello di Can chiede loro se abbiano visto un film horror e Deren risponde “qualcosa del genere”, perché dopo quello che hanno fatto, sono terrorizzati per quando il fotografo li vedrà.

Emre li tranquillizza, dicendo che penserà lui al fratello e Deren gli raccomanda di dire Can che non li ha ancora visti. Poi, con Ceycey e Guliz, si mette ad assistere alla scena.

Emre entra nello studio di Can e gli chiede se vada tutto bene. Il ragazzo non perde tempo e gli annuncia che partirà tra tre giorni: non avrà a disposizione l’aereo e l’hotel prenotato.

Pubblicità

Notando dalla porta di vetro che Deren, Ceycey e Guliz li stanno osservando, chiede ad Emre se fosse a conoscenza cosa stavano progettano o l’avesse pianificato lui. Emre gli risponde di non averlo pianificato, ma che lo sapeva.

Can lo ringrazia tante volte sarcasticamente: è indignato! Poi gli chiede di andarsene, dicendo che deve sistemare delle cose prima di andare via.

Prima di congedarsi, Emre gli dice di non essere arrabbiato con nessuno, perché gli amici hanno fatto tutto questo per lui. Però non serve a nulla.

Anticipazioni turche Daydreamer: Leyla annuncia a Sanem di volersi licenziare

Quando Sanem e Leyla si incontrano, sono entrambe molto agitate, avvilite ed arrabbiate, di essere state trattate dai fratelli Divit come dei robot che non hanno sentimenti; oltretutto ora Leyla è fidanzata con Osman. Quindi anche lei annuncia di volersi licenziare dalla “Fikri Harika”. Un colpo di scena dietro l’altro!

Anticipazioni turche Daydreamer: Ceycey ha una crisi di nervi con Can e Deren si scusa

Più tardi, Can convoca nel suo ufficio Deren, Ceycey e Guliz. I tre si presentano con le facce spaventate e contrite di bambini che temono una punizione.

Can dichiara che non lo commuovono e che gli devono delle spiegazioni. Guliz si scusa, dicendo di non essere al corrente di cosa sia successo e Deren e Ceycey se la prendono con lei sotto gli occhi del capo.

Pubblicità

Cercano di giustificarsi con Can, ma lui si arrabbia, perché non devono interferire nella sua vita e chiede loro perché abbiano chiuso lui e Sanem nel freezer.

Ceycey cerca di spiegarsi, ma il fotografo ribadisce la sua posizione. Chiede a tutti che diritto abbiano di immischiarsi nella sua vita personale, ma a quel punto il “tuttofare” dell’azienda perde le staffe sotto lo sguardo incredulo di Can e degli altri.

Gli dice che quella è anche la “loro” vita personale. Poi corregge in parte il tiro, ma è stato testimone dell’amore tra lui e Sanem per mesi: cos’avrebbe dovuto fare? E’ un uomo anche lui e anche lui ha dei sentimenti!

Poi gli fa presente che nei Balcani fa freddo, c’è un vento gelido: come fa a trasferirsi lì, se non ha resistito 5 minuti in una cella frigorifera? Alla fine Guliz lo trascina fuori dall’ufficio per farlo smettere.

Deren si giustifica con Can, dicendo che Ceycey ha agito così con lui perché gli vuole bene. Can dice che lo sa.

Deren prosegue dicendo che tutti hanno agito così per lo stesso motivo. Come dipendente sa di aver superato il limite, intromettendosi nella sua privacy, ma come amica gli chiede esplicitamente se sia sicuro di partire.

Lui le dice di sì, ma anche che quello che hanno fatto, da un certo punto di vista è stato positivo: ha visto come Sanem l’abbia rifiutato con facilità e così ha deciso di andarsene. Deren non sa più cosa dire, se non che spera che lui abbia ragione e lui dice di sperarlo a sua volta.

Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem se ne va in anticipo

La crisi di nervi di Ceycey continua, anche perché Sanem arriva a prendere le sue cose, per licenziarsi definitivamente. Deren le dice che deve stare lì per altri 11 giorni come da contratto, ma la ragazza risponde che (come è successo a Can) nella cella frigorifera ha capito che ha davvero bisogno di andarsene.

Li ringrazia tutti, dicendo di aver compreso perfettamente ciò che pensavano di fare. Nel frattempo è arrivata Huma, che sta assistendo alla scena.

Can, vedendo la reazione concitata dell’ex fidanzata, esce dal suo ufficio e le dice che è libera di andarsene senza fare sceneggiate. Lei non se lo fa ripetere due volte, mentre arrivano Leyla ed Emre a guardare quello che sta succedendo. Huma è soddisfatta.

Anticipazioni turche Daydreamer: anche Leyla si licenzia

Leyla comunica ad Emre che vuole parlargli. Lui la fa entrare nel suo ufficio e la segretaria gli comunica di volersi licenziare. Prosegue dicendogli che ci sta pensando da diverso tempo e lo sa.

Prima non trovava il coraggio di andarsene, ma ora non può più lavorare lì. Quindi gli consegna la sua lettera di dimissioni.

Emre le chiede di calmarsi e riflettere. Leyla sa del periodo di preavviso, ma non vuole più stare lì.

Con la situazione di Can e Sanem, se anche lei resta, le cose peggioreranno: è stanca!

Pubblicità

Emre le risponde che non ci sono problemi, che non deve fare il preavviso e che accetta le sue dimissioni: può raccogliere la sua roba e andarsene subito. La ragazza esce un po’ risentita.

Arriva Huma, entra nell’ufficio del secondogenito e gli chiede cosa sia successo … Ma poi si gode il suo trionfo, di cui parlerà a pranzo con Polen. Emre, invece, andrà in palestra, dove è certo di trovare Can e gli comunicherà la notizia. … Successivamente andrà da Leyla per parlare del contratto per il libro di cucina di Polen … ma anche per rivedere l’ex fidanzata. Lei, però, sarà molto fredda.

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem si trasferisce nella casa editrice di Yigit. Leyla la raggiunge e l’editore assume anche lei

Sanem porta le sue cose da Yigit, dicendogli di essersi licenziata. L’editore si sorprende, perché è in anticipo rispetto al periodo di preavviso che avrebbe dovuto rispettare, ma è felicissimo di vederla.

Poco dopo arriva Leyla con in mano la scatola della sua roba, per dire a Sanem di essersi licenziata a sua volta dalla “Fikri Harika”, come le aveva detto. Sta andando a casa, poi, in serata, ne parleranno nei dettagli.

Yigit ferma Leyla, le chiede cos’abbia nella scatola e lei gli spiega. Fa per andarsene, ma l’editore la ferma di nuovo per chiederle cos’abbia intenzione di fare ora e se abbia qualche piano. La ragazza gli risponde che non lo sa: probabilmente si prenderà un paio di giorni di riposo e poi cercherà un altro lavoro.

Lui ha informa che la sua casa editrice ha bisogno di una contabile. Chiede a Sanem se sia vero e quest’ultima reagisce in modo entusiasta.

Leyla è un po’ spiazzata dalla proposta. Yigit le dice che se è stanca, può riposare e tornare quando se la sente, ma Sanem gli dice di no.

Pubblicità

Sua sorella conferma, spiegando di non essere mai stanca, se non in un altro senso (Emre!) … Così accetta, abbraccia Sanem e poi entrambe tornano a casa insieme, dopo che Yigit dice a Leyla di chiamarlo solo per nome senza “signor” …

Una volta uscita con la sorella, la giovane avvisa Osman per telefono di quello che è successo e che gli racconterà i dettagli raggiungendolo in macelleria con Sanem. Lui sarà sollevato, ma la fidanzata respingerà una sua carezza …

Più tardi, a cena, le due sorelle spiegano anche ai genitori di essersi licenziate e di avere trovato un nuovo posto di lavoro … al piano sotto rispetto alla “Fikri Harika”! Mevkibe è insospettita che il posto sia lo stesso: le figlie, in realtà, non vogliono allontanarsi dai loro innamorati!

Deren, Guliz e Ceycey vanno a trovare Sanem alla casa editrice e l’avvisano di un “pericolo” all’agenzia

I tre fanno un’improvvisata all’amica, dicendole che sentono molto la sua mancanza e in presenza di Yigit e Leyla, Ceycey le sussurra nell’orecchio di tornare subito alla “Fikri Harika”, perché Polen arriverà da un momento all’altro.

Sanem si giustifica dicendo di dover tornare in azienda per sistemare le cose, in modo che non si dica che si è licenziata lasciando il suo lavoro incompiuto e che non si parli alle sue spalle. Fa per correre via e Yigit le dà una comunicazione per Polen.

Lei è un po’ reticente, ma alla fine acconsente a riferirla alla rivale … e si precipita nell’ufficio di Can, dove questa è già partita all’attacco.

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem strega Can con un abito super-sexy

Pubblicità

Tra Sanem e l’ex fidanzato è tutt’altro che finita: gli telefonerà (ma avranno uno dei soliti battibecchi) e poi tornerà da lui in un ufficio, con la scusa di prendere alcune cose che aveva dimenticato.

Si presenterà con un abito giallo super-sexy, dopo aver ascoltato il consiglio di Ceycey di sedurre Can, che infatti sarà molto colpito per il suo vestito e ovviamente il suo profumo! Sanem nota che anche Can ha un look diverso. Gli chiede se abbia ancora il tatuaggio dell’albatros; lui le dice di no, ma lei lo esorta a rifarselo …

Anticipazioni turche Daydreamer: Mevkibe “intercede” per Sanem presso Can

Ci sarà un altro colpo di scena che riguarda Mevkibe. La madre di Leyla e Sanem, prima si recherà con in mano un piatto preparato da lei (i sarma), a trovare le figlie alla casa editrice: vorrà vedere il posto ma soprattutto Yigit, che non le piace per niente, e raccomandare a tutti di “lavorare seriamente”, sottintendendo senza perdere tempo a flirtare. Poi, senza rivelarlo a Leyla e a Sanem, salirà a portare il suo manicaretto a Can alla “Fikri Harika”, anche se sa benissimo che le figlie non lavorano più lì.

Ceycey, che parla per primo con la donna, intuisce che ha in mente qualcosa e pensa che Sanem tornerà presto. Mevkibe trova Polen nell’ufficio del fotografo e anche a lei viene da starnutire come alla figlia minore!

Una volta che la scienziata si è congedata, Can spiega a Mevkibe che Sanem non lavora più lì, convinto che non lo sapesse, ma la donna gli fa capire di esserne al corrente e che non sarà per sempre. E’ molto adatta a quel posto di lavoro.

Can le dice che anche lui la pensa così: Sanem sta bene lì. Probabilmente, aggiunge il giovane, non vuole rimanere nello stesso posto con lui, ma non c’era bisogno che si licenziasse, perché lui sta per partire.

Inaspettatamente Mevkibe gli dice che non dovrebbe: anche lui sta molto bene in quel posto. Can la guarda con un viso triste.

Pubblicità

La mamma di Sanem prosegue dicendo al fotografo che può non essere molto istruita, ma gli darà un consiglio, basandosi sulla sua esperienza: è molto dura per un uomo trovare un “suo posto” e trovare qualcuno che sia “quella persona” (ovviamente intende “la persona giusta”) … Quando si è giovani, non lo si capisce, ma se riesci a trovare “quella persona”, non puoi lasciarla e andartene.

E se lo fai, significa che non l’hai davvero trovata. Serve qualcuno per percorrere gli infiniti sentieri della vita e cita “i loro antenati”, dicendo commossa che “prima arriva il compagno di viaggio e dopo i sentieri da percorrere”. Cosa deciderà Can?

Intanto arriverà Huma e deciderà di fare la socievole con Mevkibe, ma le dirà che le dispiace di più perdere i suoi sarma che Sanem (anche se vedremo che in realtà non le sono piaciuti nemmeno quelli)! Mevkibe le risponderà con lo stesso sarcasmo.

Can la raggiungerà, la ringrazierà “infinitamente per tutto” e si vedrà che la donna è di nuovo commossa. Poi si abbracceranno.

Anticipazioni turche Daydreamer: Ayhan pazza di gioia!

Ayhan è a casa di Ceycey da sola, trova un grosso scatolone e non resiste alla curiosità di aprirlo: contiene un abito da sposo. uno da sposa e un sacchettino con un anello! La ragazza intuisce che il fidanzato voglia farle la proposta di matrimonio, infatti è così: lui l’ha appena confidato a Deren, Leyla e Sanem nel loro ufficio! … Ayhan è elettrizzata! Il ragazzo le chiederà davvero di sposarlo?

Anticipazioni turche Daydreamer: Emre rimprovera Can per Sanem

Il fotografo si è lasciato convincere da Polen e soprattutto da Huma, a partecipare ad un corso di cucina per il libro della ragazza. Apprendendolo, Emre si irrita, dice che non sta più capendo niente e chiede al fratello che cosa stia facendo.

Quando lui gli risponde che la madre gli aveva messo pressione e ha accettato perché lo lasciasse in pace, gli ricorda che quando Sanem diede il suo profumo a Fabbri, lui disse che l’aveva messo davanti “al fatto compiuto” e sottolinea che è la stessa cosa (anche se a Can non sembra)! Ha detto che la storia con Polen appartiene al passato, ma in qualche modo continua a tenerla vicina.

Sanem voleva da lui solo un po’ di comprensione! Can chiede al fratello che cosa voglia dire e lui lo esorta a pensare se abbia davvero amato la ragazza.

Can risponde di sì, che l’ha amata molto profondamente, che continua a farlo e che la ritiene ancora speciale. Emre ne dubita e chiede se sia possibile sconvolgere una persona speciale così tanto: gettarla via!

Poi gli dice che oltre al suo amore per Sanem, deve dimostrare più coraggio: lo sta deludendo!

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem partecipa al corso di cucina con Yigit e fa ingelosire Can

Yigit propone a Sanem di andare con lui al corso di cucina (è connesso con il libro di Polen le dice, innervosendola): ha un invito per due. La ragazza finge di essere già bravissima a cucinare, ma l’editore non le crede.

Alla fine Sanem accetta per non fare brutta figura, ma insieme ad Yigit rimane spiazzata di trovare inaspettatamente Can e Polen (tra l’altro lei lo sta praticamente abbracciando, con la scusa di aiutarlo ad allacciarsi il grembiule dietro la schiena)!

Il corso sarà caratterizzato da uno dei soliti bisticci tra l’Aydin e Divit e alla fine ci sarà un vero e proprio litigio tra i due, perché Can sospetterà che Sanem sia stato a casa di Yigit! Sanem nega decisamente, ricordando all’amato che ha portato nel rifugio Polen, quando aveva detto che non ci avrebbe portato nessun’altra a parte lei!

Anticipazioni turche Daydreamer: Can porta via di peso Sanem!

A un certo punto Can dice a Sanem che devono “parlare seriamente”, ma lei non vuole, allora se la carica sulle spalle e la spinge nella sua macchina sotto gli occhi di Polen e Yigit, che stanno andando via insieme.

Sanem strilla e prova ad aprire la portiera, ma c’è il blocco. Urla all’ex fidanzato che non può portarla da nessuna parte, ma lui le dice che la porterebbe via in qualsiasi modo! La ragazza ovviamente rimane senza parole … Dove la porterà?

Intanto non sa che la polizia ha informato Mevkibe e Aysun (sì, anche lei insieme alla sua acerrima “nemica”!) che sono state denunciate! Il motivo è legato alla vendita di prodotti biologici!

Qual è la tua reazione?
Divertito
3
Entusiasta
8
Felice
1
Incerto
6
Innamorato
4
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su