Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: Can pensa di sposare segretamente Sanem, ma succede qualcosa di inaspettato
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Can pensa di sposare segretamente Sanem, ma succede qualcosa di inaspettato

Anticipazioni turche Daydreamer: prossimamente ci sarà un nuovo colpo di scena nella soap. Per scoprire quale, non resta che leggere questo articolo.

Anticipazioni turche Daydreamer: Emre vorrebbe dire a Huma di Leyla, ma lei non lo lascia parlare

Huma ed Emre si ritrovano nell’ufficio del giovane e lei si rallegra del tipo d’uomo che è diventato suo figlio. Lui si sorprende e le chiede come le sia venuta questa considerazione.

Pubblicità

La madre gli risponde che non l’ha mai contrariata fino ad ora … Su nulla. Emre, un po’ risentito, le dice che ha provato a non contrariarla mai, ma Huma afferma che è una cosa che gli è venuta da dentro, mentre Can fa ciò che vuole.

La donna abbraccia Emre e gli dice che lui non le ha mai disobbedito. Elogia quindi la sua intelligenza, il fatto di avergli saputo dare i giusti stimoli e mostrato la strada grazie alla sua esperienza.

Emre ricorda che sua madre ha sempre valutato e approvato qualsiasi ragazza abbia conosciuto, fin dai tempi del liceo. Huma, per dimostrare di aver fatto bene, chiede al figlio se ci sia mai stata qualcuna che l’abbia turbato: “Zero”, perché tutte erano “persone di qualità”, dichiara soddisfatta.

Il ragazzo le ricorda Aylin, che per poco ha distrutto l’azienda, e Huma risponde che ci sono alcune eccezioni, ma che è innegabile l’amore della Yuksel per lui! Se ha agito così, la giustifica, è stato perché è stata sopraffatta dalla rabbia!

La donna aggiunge che se adesso ci fosse qualcuna nel cuore del figlio e lei potesse incontrarla … Emre fa per dirle di Leyla, ma Huma lo blocca e gli dice di non preoccuparsi, che risolverà lei i suoi problemi sentimentali … Si volta e se ne va senza lasciarlo parlare.

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem racconta a Can che Yigit è innamorato di Deren e vuole aiutare il suo nuovo capo

Sanem insiste per parlare a Yigit in privato. Vuole che lui le racconti di Deren e si rende disponibile ad aiutarlo a conquistarla.

Pubblicità

Yigit (che in realtà è innamorato di lei) le dice di non essere sciocca, che sono adulti e che si arrangerà da solo. Tuttavia Sanem, vista la bellissima lettera che lui scritto all’amata (non immaginando di esserne la destinataria), non pensa che non abbia bisogno d’aiuto …

In quel momento arriva Can per salutare la fidanzata e ovviamente è geloso di vederla parlare così in confidenza col suo rivale.

Yigit se ne va e, appena i due innamorati rimangono soli, Sanem informa il fotografo che in realtà l’editore è innamorato della “loro” Deren!

Lui è perplesso, ma Sanem insiste che il fidanzato si sbagliava a sostenere che Yigit fosse innamorato di lei e di aver avuto ragione. Propone quindi a Can di organizzare un incontro tra … la pubblicità e l’editoria per fare incontrare Yigit e Deren! Can sa quanto le piaccia organizzare questo tipo di incontri …

Pubblicità

Yigit, però, intuendo le intenzioni di Sanem (che aveva insistito perché Deren si sedesse accanto a lui), ovviamente non gradirà e con la scusa di una telefonata, lascerà la direttrice creativa da sola in sala riunioni.

Anticipazioni turche Daydreamer: Mithat invita Huma nello stesso ristorante dove si recano Emre e Leyla!

Mithat, intanto, telefona a Huma per invitarla al ristorante e farsi perdonare di essersi ricordato di avere un impegno la volta precedente. Va a prenderla alla “Fikri Harika” e saluta la donna con un galante baciamano.

Quando sono nel locale (un posto elegante sul mare), lei gli confessa di aver avuto inizialmente qualche pregiudizio nei suoi confronti (in quanto è fratello di Nihat), ma lui le dice allegramente che l’importante è che si sia ricreduta!

Il problema è che Emre porta Leyla nello stesso ristorante! Quando il ragazzo vede che c’è anche sua madre in compagnia dello zio dell’amata, quest’ultima si allarma e chiede di andare via, perché non riuscirebbe a mangiare, nel timore che li vedano (intanto il fratello di Can si era carinamente ricordato che il piatto preferito di Leyla era l’insalata verde, l’aveva ordinata per entrambi e aveva imboccato la fidanzata con un pezzo di pane con della salsa che a lei piaceva tanto!). Emre prende per mano Leyla per uscire dal locale e lei rimane piacevolmente colpita …

Anticipazioni turche Daydreamer: Emre chiede a Leyla di sposarlo

I fratelli dei due protagonisti sono andati a mangiare in un altro bel posto (all’aperto e sempre sul mare). Sono felici di non essersi persi e lui chiede inaspettatamente all’amata di sposarlo!

Leyla, però, non vorrebbe affrettare le cose, visto che le loro madri non vanno d’accordo e non sono disposte ad accettare la loro relazione. Emre s’innervosisce, dice alla fidanzata che non vuole più aspettare e che non vuole perderla, ma alla fine capisce.

Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Mithat ha un piano per aiutare Can e Sanem, ma …

Dopo aver riaccompagnato Huma alla “Fikri Harika” con tanti ringraziamenti da parte della donna, ed averla salutata con un baciamano, Mithat sta per uscire, ma viene raggiunto da Sanem, che gli chiede come sia andata con la madre di Can.

Poi arriva anche lui. Sanem è un po’ evasiva con l’amato, gli spiega che lei e lo zio non hanno ancora finito di parlare, ma Mithat arriva diritto al punto: si sposerebbero, ma il problema sono le loro madri!

Can si complimenta con lui per aver capito la situazione e Mithat propone ai due ragazzi un piano: invitare Huma a casa loro per la sera e fissare la data delle nozze! Sanem chiede allo zio come sia possibile, ma l’uomo risponde di lasciar fare a lui. Poi se ne va, salutandoli in italiano con un “Arrivederci” e Can ricambia con un “Ciao”.

L’incontro fila liscio, ma appena Mithat annuncia che è il momento di parlare del matrimonio, gli animi tra Huma e Mevkibe si surriscaldano. A un certo punto Sanem, guardando i genitori, chiede a tutti di ascoltarli e Can la prende per mano, per farle sentire il suo appoggio.

Dice che li avrebbero solo voluti testimoni della loro felicità e Sanem aggiunge a causa della rabbia che hanno dentro, non li hanno nemmeno ascoltati. Poi la situazione peggiora.

Pubblicità

Huma se ne va e Can si scusa con i genitori di Sanem, dando loro la sua parola che sistemerà la faccenda. Sanem accompagna l’amato alla porta.

Gli dice che le cose sono andate anche peggio di prima, ma lui la tranquillizza, assicurandole che tutto questo non si ripeterà e che sa cosa fare. La ragazza trattiene le lacrime. Alla fine Mevkibe e soprattutto Nihat, si arrabbiano con Mithat per quello che ha fatto.

Anticipazioni turche Daydreamer: Can pensa di sposare segretamente Sanem, ma una telefonata di Leyla scombina i loro piani

Sanem e Can si ritrovano alla “Fikri Harika” sconsolati, stanchi e arrabbiati per come stanno andando le cose, ma al ragazzo viene in mente un’idea che potrebbe risolvere la questione: sposare l’amata in segreto e mettere tutti di fronte al fatto compiuto! Vuole andare il giorno stesso alla sala dei matrimoni!

Sanem ha paura e cerca di farlo ragionare, ma in quel momento Leyla le telefona e un attimo dopo Emre fa la stessa cosa con Can, per comunicare loro di volersi sposarsi di nascosto! Non solo: sono già alla sala dei matrimoni e chiedono rispettivamente alla sorella e al fratello di raggiungerli, per fare da testimoni!

Nel frattempo, nello studio di Can arriva per una questione di lavoro Ceycey (che precedentemente aveva cercato invano di proporre ad Ayhan una cenetta romantica per riavvicinarsi a lei) e capisce tutto. Can commenta con l’amico che Leyla ed Emre si sono mossi prima di lui e di Sanem, perché sono intelligenti! Il tuttofare dell’agenzia pubblicitaria rimane solo e dice tra sé che si aspettava che Sanem e Can si sarebbero sposati e invece si sposano Leyla ed Emre!

Dopo aver visto uscire il figlio e la fidanzata (abbracciati e felici), Huma arriva e, vedendo Ceycey parlare da solo, gli chiede dove stiano andando Can e Sanem. Lui, ovviamente, non vuole dirglielo, e accampa la scusa che volessero solo prendere un po’ d’aria, perché in agenzia è molto chiuso: si sono presi 5 minuti di pausa dallo stancante lavoro …

Pubblicità

Huma, però, lo vede agitato e non la “beve”: pretende di sapere la verità e costringe Ceycey a dirgliela.

Anticipazioni turche Daydreamer: Huma telefona a Mevkibe per avvertirla e insieme corrono per fermare il matrimonio

Mevkibe riceve una telefonata da un numero sconosciuto: è Huma, che la chiama per dirle di prepararsi immediatamente, perché Emre e Leyla stanno per sposarsi! Intanto la maggiore delle sorelle Aydin è preoccupatissima e dice a Sanem e a Can che, se le madri non hanno accettato il loro matrimonio, figuriamoci le nozze segrete tra lei e il fidanzato!

Mevkibe non crede a ciò che ha detto Huma, spiegandole che sua figlia non farebbe mai una cosa del genere, tantomeno di nascosto dalla sua famiglia. Tuttavia la “futura consuocera” le dice che Leyla ed Emre si sposeranno davvero: neanche lei credeva che suo figlio l’avrebbe mai fatto, ma le ribadisce che lui e sua figlia stanno per sposarsi! La esorta quindi a sbrigarsi a prepararsi, perché sta passando a prenderla per andare a fermarli!

A guidare è Mithat, che cerca di far calmare Huma. Intanto la lentezza della celebrante, sta snervando sia gli sposi che i testimoni. Tra un battibecco e l’altro Huma e Mevkibe entrano correndo nella luogo dove deve celebrarsi il matrimonio.

Sempre di corsa, entrano nella sala, dove vedono solo Can e Sanem, che ha appena pronunciato uno squillante “sì” e sta per baciare l’amato. Dunque sono stati loro a sposarsi? Dove sono finiti Leyla ed Emre?

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
6
Felice
1
Incerto
3
Innamorato
2
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su