Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: Can parte, Sanem è disperata ma finalmente Emre l’aiuta!
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Can parte, Sanem è disperata ma finalmente Emre l’aiuta!

Anticipazioni turche Daydreamer: cosa succederà nelle prossime puntate della soap turca? Vedremo che le cose per Can e Sanem non andranno bene ed Emre e Leyla vorranno aiutarli. Tuttavia Polen e Huma continueranno a mettere i bastoni fra le ruote alla coppia.

Anticipazioni turche Daydreamer: Can comunica ad Emre di volersene andare via da solo per un paio di giorni

Emre arriva nell’ufficio di Can (lui è seduta alla sua scrivania) con delle buone notizie: ha avuto un colloquio con il legale di Aylin ed entrambi accettano di scendere a patti. La Yuksel ridarà loro le azioni della “Fikri Harika” e i fratelli di Divit ritireranno la denuncia a suo carico.

Pubblicità

Can è soddisfatto e ringrazia il fratello. Emre gli dice che, se libero, possono cominciare a lavorare insieme, ma il fotografo gli chiede se sia in grado di fare da solo, dopo che gli ha passato il materiale necessario: lui vuole andarsene per un po’ dall’azienda.

Emre, sorpreso, quasi indignato, gli domanda se voglia farlo, nonostante l’agenzia abbia grossi problemi, ma Can gli spiega che non starà via molto: al massimo un paio di giorni. Vuole riposarsi e raccogliere i pensieri: ne ha bisogno.

Emre prende atto della decisione del fratello e gli chiede dove voglia andare. Lui gli chiede se ricordi un piccolo hotel ad Agva (località turistica nella provincia di Istanbul), dove si recavano da bambini.

Emre afferma di ricordarlo e osserva che è un luogo silenzioso. Se lo fa stare bene, può andare.

Anticipazioni turche Daydreamer: il fotografo vuole riflettere sulla proposta di Polen

Emre chiede a Can di Polen e il fratello gli risponde che l’offerta della sua ex è allettante. Il contabile dell’azienda, però, lo fa riflettere sul fatto che si tratti una decisione radicale da prendere: comporterebbe di lasciarsi tutto e tutti alle spalle e gli chiede se ci abbia pensato bene.

Can risponde che lo sa e per questo ha bisogno di andarsene per un po’ per riflettere da solo. Arriva Huma e gaiamente chiede “chi vada dove”. Emre risponde alla madre che suo fratello vuole rilassarsi un po’.

Huma approva: dice a Can che ha avuto un’ idea “fantastica”, perché in effetti ha bisogno di riposarsi. Poi gli chiede a sua volta dove voglia andare, ma lui le risponde di non saperlo ancora: non ha ancora deciso, le dice.

Pubblicità

Infastidito dalla presenza della madre, il ragazzo si alza, annunciando che va da Deren. Si alza anche Emre, dicendo a Huma che deve andare anche lui a lavorare e la lasciano sola. La donna riflette soddisfatta a voce alta che Can ha preso la decisione giusta e che questa vacanza gli farà bene.

Poi chiama subito Polen, per avvertirla delle intenzioni del figlio. La giovane le chiede in quale hotel andrà, ma Huma le risponde che non ha “ancora” avuto questa informazione: presto lo scoprirà e glielo dirà. Polen le dice perciò che aspetta sue notizie e la madre di Can e di Emre la saluta.

Anticipazioni turche Daydreamer: Emre convoca Sanem tramite Leyla per avvertirla delle intenzioni di Can ed entrambi cercano di convincerla a raggiungerlo

Emre dopo essersi spostato nel suo ufficio, invia un sms a Leyla, chiedendole di dire a Sanem di recarsi da lui, ma di non dirlo a nessun altro. Dopo un po’ arriva direttamente la maggiore delle sorelle Aydin, dicendo al giovane che l’ha fatta chiamare con urgenza e domandandogli che cosa sia successo.

Emre le “ordina” con aria cospirativa di chiudere e di entrare. La ragazza obbedisce.

Emre le chiede se abbia chiamato Sanem e Leyla risponde di sì, che sta arrivando. Allora lui comunica all’ex fidanzata che suo fratello sta per andarsene e la segretaria è allibita.

Pubblicità

Tuttavia la tranquillizza subito, spiegandole che il fotografo starà via soltanto per un paio di giorni per rilassarsi, come abbiamo detto. Leyla gli chiede se ci vada da solo ed Emre, ovviamente, dice di sì, spiegandole che Can vuole riflettere sulla proposta di Polen.

Leyla dichiara che Sanem è veramente sconvolta per la situazione e lui dice che il fratello è confuso e non ha ancora deciso nulla: non c’è da spaventarsi. Confida all’amata il suo piano: mandare Sanem nello stesso posto di Can e fare in modo che stiano insieme e si chiariscano!

Leyla approva senza riserve, ma chiede ad Emre come si potrebbe fare. Lui le domanda quindi di convincere Sanem.

Sarà facile, convincerla, dice la sorella più grande. Per quanto riguarda i suoi genitori, invece dirà loro che si tratta di una partenza per ragioni di lavoro: penserà a qualcosa. Arriva Sanem, la quale, agitata, chiede cosa sia successo.

Leyla le dice senza giri di parole che Can sta partendo, ma Emre è un po’ contrariato, perché in questo modo spaventa la sorella! Così tranquillizza l’aspirante scrittrice e le racconta tutto.

La ragazza, sollevata, dice che penserà a cosa fare, ma sia Emre che Leyla le annunciano che andrà anche lei dove va Can! Sanem è preoccupata, perché dovrebbe lasciare il lavoro, ma la sorella la esorta a non farsi scappare quest’occasione. Le dice anche di non pensare ai loro genitori, che ci parlerà lei.

Emre informa Sanem che le prenoteranno una stanza vicina a quella di Can: staranno insieme e lui non ne sarà a conoscenza. Sarà una sorpresa! La ragazza rifiuta decisamente, ma Leyla insiste, quasi irritata.

Pubblicità

Sanem fa presente a sua sorella che Can non le parla: parla con Polen, ma non con lei (dopo averla lasciata a causa di Aylin e Fabbri)! L’ha anche buttata fuori dall’ufficio!

Interviene Emre, dicendole di non dire cose senza senso. Le consiglia anche lui di non perdere quest’occasione, ma Sanem ribatte che saranno Can e Polen a non perderla!

Prosegue dicendo che l’ex fidanzato, pur sapendo che a lei la cosa non piace, continua a comportarsi nello stesso modo, perciò non intende corrergli dietro! Così “scappa”, dicendo che torna al lavoro, nonostante Leyla cerchi di trattenerla.

Poi, per giustificare con tutti l’essere andata nello studio di Emre, gli dice a voce alta che va a prendere dei documenti che lui le ha chiesto e che glieli porta. Rimasta sola con il giovane, Leyla gli dice che la sorella non sa quando d’essere testarda e quando no!

Emre la esorta a calmarsi, dicendole che in qualche modo cercheranno di farli incontrare. La ragazza acconsente e gli dice che penserà a qualcosa anche lei.

Anticipazioni turche Daydreamer: arriva Osman e ancora una volta interrompe la conversazione tra Leyla ed Emre

Osman giunge in azienda per vedere Leyla, suscitando nuovamente la gelosia di Emre. L’Aydin propone al fidanzato di andare nel suo ufficio, così staranno più tranquilli ed il fratello di Can, rimasto solo, ripete sarcasticamente ciò che ha detto il rivale in amore, osservando che ha “messo le radici” lì!

Qual è la tua reazione?
Divertito
9
Entusiasta
18
Felice
7
Incerto
14
Innamorato
8
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su