Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: Can ha deciso, parte e lascia Sanem
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Can ha deciso, parte e lascia Sanem

Anticipazioni turche Daydreamer: la soap si avvia verso una separazione che sembra definitiva tra Can e Sanem. Infatti il fotografo deciderà di partire con Polen e l’aspirante scrittrice lo accuserà di essersi “arreso” nel loro rapporto.

Anticipazioni turche Daydreamer: Can comunica a Sanem che ha deciso di andarsene con  Polen

Per Can e Sanem è finita la “vacanza” al resort di Agva che avrebbe potuto riconciliarli. Tornano insieme in macchina.

Pubblicità

Sono fermi in un parcheggio coperto e Can guarda Sanem in modo intenso ma triste. Prima sgrana gli occhi, perché ha capito la sua intenzione di andarsene, ma finge di non capire. Gli dice che, visto che è stanco, se vuole, andrà lei alla “Fikri Harika” e scriverà personalmente tutto testo che devono scrivere.

Lui le spiega che non viene in agenzia. Lei sorride per farsi coraggio e gli dice che è proprio quello che intende: lui può non venire; ci andrà lei.

Esce velocemente dall’auto di Can, prende i bagagli e si allontana, dicendo che parleranno del lavoro l’indomani. Anche Can esce dall’auto, fa per raggiungere Sanem, ma poco dopo si ferma e la chiama.

Lei si blocca e i suoi occhi si riempiono di lacrime. Can le dice che non verrà in agenzia nemmeno l’indomani. Sanem si volta a guardarlo e gli chiede spiegazioni. Lui le comunica di aver deciso di accettare l’offerta di Polen: se ne va e le conferma di essere sicuro della sua decisione.

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem si sfoga contro Can

Visto che Can ha deciso, Sanem prende atto, ma lo informa che deve dirgli due parole. Gli si avvicina e, asciugandosi gli occhi, ammette di aver fatto un sacco di errori: errori per non perderlo. Ma dopotutto lei ha provato a riconquistarlo! Qualunque cosa sia accaduta, ci ha provato; pur sapendo quanto sarebbe stata dura, almeno ci ha provato! Lui, invece?

Pubblicità

Lo accusa quindi di essersi arreso. Can, imbarazzato, cerca di parlare, ma lei gli dice che sta scappando: sta scappando da tutto! Dai problemi con lei, con sua madre, da tutto!

E’ arrabbiato con sua madre, ma si comporta con lei come a suo tempo ha fatto Huma con lui! La ragazza, però, aggiunge di non poterlo fermare, se vuole così tanto scappare: non lo fermerà! Dopo averlo salutato, con la morte nel cuore, si volta e se ne va velocemente, lasciando Can lì solo.

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem racconta a Leyla e Ceycey che Can parte

Arrivata alla “Fikri Harika”, Sanem si reca nell’ufficio di Leyla a raccontarle la triste novità. E’ presente anche Ceycey.

Leyla chiede a Sanem se Can abbia detto esattamente così, che stava partendo, e la sorella le dice di sì: le ha riferito parola per parola, ciò che ha detto l’amato! Accetterà l’offerta di lavoro di Polen!

Leyla ipotizza che forse abbia frainteso o forse Divit finga per metterla alla prova, ma Sanem insiste: le ha riportato quello che ha detto Can e l’ha guardato negli occhi!

Aggiunge che lui non sta provando a ricostruire il loro rapporto: non vuole! Intanto Ceycey guarda le due amiche in silenzio, triste e pensieroso.

Pubblicità

Sanem dice che adesso è davvero stanca di tutta questa situazione. Non importa quanto lei ami Can: quanto si può correre dietro a qualcuno che non ti vuole, si chiede …

Inaspettatamente interviene Ceycey, dicendo che forse lui “vuole” … “Vuole”, ma non sa esattamente cosa! Forse è confuso. Si comporta così, perché ha bisogno di riposo.

Sanem dichiara di non poter rimanere lì nemmeno lei. Ha preso una decisione: si licenzia! Leyla cerca di farla ragionare: le dice di non essere sciocca, che questa non è una decisione che possa prendere così velocemente.

Le consiglia di calmarsi e di pensarci. Sanem si spazientisce e le spiega che, sapendo che Can non la vuole, che lui parte per questo motivo, non è più in grado di rimanere in agenzia: lo vedrebbe ovunque guardi!

Interviene ancora Ceycey e le fa presente che la sua carriera è agli inizi. Ha cominciato molto bene e ha la strada spianata …

Anche loro la amano davvero molto, prosegue il ragazzo, e non possono fare a meno di lei. Le chiede qui espressamente di non andarsene.

Pubblicità

Sanem è commossa, ma spiega che in questa situazione non sarebbe in grado di lavorare: lì è impossibile. Scriverà una lettera di dimissioni. A questo punto se ne va. Sarà davvero la fine per i due innamorati?

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
10
Felice
3
Incerto
12
Innamorato
6
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su