Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: Can fa gravi accuse a Yigit e sbatte fuori di casa la madre!
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Can fa gravi accuse a Yigit e sbatte fuori di casa la madre!

Anticipazioni turche Daydreamer: nuovi decisivi sviluppi ci attendono nella soap. Tanto per cominciare tre personaggi usciranno di scena (resta da vedere se definitivamente o meno): parliamo di Ayhan, Muzaffer e Guliz.

Leyla ed Emre faranno finalmente la loro festa di matrimonio, ma Sanem e Can avranno una discussione anche in quella circostanza, perché il fotografo muoverà una una falsa accusa ad Yigit, col quale continua la rivalità.

Anticipazioni turche Daydreamer: Muzaffer fa la proposta di matrimonio a Guliz

Pubblicità

Muzaffer si reca alla “Fikri Harika” per sapere se Guliz abbia deciso di sposarlo o meno. Insieme vanno in bicicletta a fare un pic-nic in un parco.

Ad un certo punto Muzo fa alzare in piedi Guliz e lui si inginocchia per farle la proposta di matrimonio ufficiale con tanto di anello. L’impiegata dell’agenzia pubblicitaria accetta, ma informa il ragazzo che deve recarsi in Nuova Guinea per girare lo spot: il matrimonio avverrà al suo ritorno. Allora Muzaffer la sorprende, dicendole che si trasferiranno lì.

Anticipazioni turche Daydreamer: Can tratta male Yigit in casa editrice. Ayhan e Muzaffer salutano Sanem

Can raggiunge Sanem alla casa editrice e trova la fidanzata che parla entusiasta con Yigit dalla proposta arrivata dall’America: l’aspirante scrittrice potrebbe andare a New York! Yigit “le offre” di rimanere lì alla sera a lavorare, lui sarà nei paraggi, ma Sanem risponde che vuole prima andare a trovare il fidanzato e poi lavorare da casa.

Yigit prende atto della sua decisione e Can bussa. L’editore annuncia al fotografo che hanno buone notizie per lui, ma quest’ultimo gli risponde sgarbatamente che non c’è bisogno che le comunichi insieme alla sua fidanzata: le ascolterà direttamente da lei! E’ stanco ed è venuto a prenderla.

Dopo che si sono congedati, Sanem chiede a Can se si sia reso conto di come si è comportato male Yigit, ma il giovane le risponde che quello è stato il modo migliore con cui avrebbe potuto comportarsi con lui.

Pubblicità

Sanem porta Can nel suo ufficio e i due hanno una discussione, ripercorrendo tutte le traversie che hanno avuto. Quando la ragazza racconta la novità all’amato (rimproverandolo perché sembra che non gli interessi, cosa che lui ovviamente nega), Can si mostra subito dubbioso. Chiede se i colleghi di Yigit non fossero canadesi (visto che Polen gli aveva detto che il fratello aveva lavorato in Canada), quante collaborazioni abbia e se Sanem sia sicura che dica la verità. Poi, però, la tensione si smorza.

Successivamente Ayhan, Muzaffer e Sanem avranno un incontro molto toccante per salutarsi: anche la migliore amica della protagonista (dopo che questa l’avrà informata della novità per quanto riguarda il suo romanzo) le annuncerà la sua partenza. Ceycey raggiungerà l’ex fidanzata all’autobus per salutarla, sperando che torni …

Anticipazioni turche Daydreamer: Can manda via di casa Huma

Emre chiama Aziz, sperando che venga alla sua festa di matrimonio, ed esce con Leyla per cercare gli abiti per la cerimonia. Can rimane solo con Huma. Consegna alla madre il mazzo di chiavi della sua nuova casa: un appartamento molto lussuoso sul mare che le piacerà tantissimo … In realtà la sta mandando via, perché lui e Sanem non sono riusciti a trovare una casa per gli sposi e non gli sembra giusto che lei viva con loro! Ovviamente Huma non la prende bene.

Anticipazioni turche Daydreamer: Huma aizza ancora Yigit contro Can

Yigit si reca alla “Fikri Harika” per cercare Sanem, ma Deren lo informa che la ragazza si trova a scrivere da Can e che lei e Ceycey stanno per raggiungerli, in caso abbiano bisogno di aiuto. Lo invita quindi ad aggregarsi e ovviamente l’editore accetta.

See Also

Pubblicità

Mentre Can e Sanem si scambiano tenerezze in giardino (e lei gli regala “Cime Tempestose”, perché è la Giornata Mondiale del Libro), Yigit e Huma si ritrovano in cucina. La madre di Can dice all’editore che è un ingenuo, se pensa che il figlio permetta a Sanem di fargli pubblicare il suo romanzo e gli fa l’esempio di Fabbri, finito in prigione dopo che la ragazza gli ha venduto il suo profumo.

Le parole di Huma avranno effetto su Yigit e vedremo che avranno conseguenze devastanti sul rapporto tra Can e Sanem.

Anticipazioni turche Daydreamer: Can ha preso informazioni su Yigit. Tenta di sbugiardarlo davanti a Sanem al matrimonio di Leyla ed Emre, ma fallisce

Ancora in dubbio che Yigit stia prendendo in giro Sanem e logorato dalla gelosia, Can telefona ad Erkan, un suo amico editore, perché faccia indagini sul rivale. Invitato anche lui al party di matrimonio tra Leyla ed Emre, rivela al fotografo che Yigit non ha soci in America!

Ad un certo il fratello di Polen dice a Sanem che in serata dovrà lavorare: gli è arrivata un’ e-mail dall’America per il loro progetto e dovranno firmare dei documenti. Can è presente e, appena sente che l’e-mail arriva dall’America, chiede ad Yigit se può seguirlo in corridoio, perché deve parlargli, e fa per prenderlo per un braccio.

Sanem li segue preoccupata, chiedendo cosa stia succedendo. Can le rivela cos’ha scoperto e litiga con Yigit, che si discolpa, mostrando ad entrambi il contratto ufficiale che la casa editrice americana gli ha mandato via e-mail per l’Aydin! L’accordo non è avvenuto telefonicamente, ma via e-mail, aggiunge Yigit!

Can ha fatto davvero una figuraccia e, quando Leyla ed Emre si assentando per salutare Mevkibe e Nihat che se ne stanno andando, Sanem si allontana arrabbiata.  I due hanno l’ennesima discussione sul loro rapporto che non funziona … Il tutto, però, si conclude con un bacio e col ritorno degli sposi … Le puntate di “Daydreamer” (“Erkenci Kus”) si posso vedere in turco con i sottotitoli in italiano su Veoh.com.

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
3
Entusiasta
4
Felice
3
Incerto
2
Innamorato
4
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su