Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: Can e Sanem si rincontrano dopo un anno
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Can e Sanem si rincontrano dopo un anno

Anticipazioni turche Daydreamer: dopo un anno sono avvenuti grandi cambiamenti nella vita dei protagonisti della soap. In un precedente articolo abbiamo raccontato che Can è tornato ad Istanbul; Sanem è diventata una scrittrice dopo che Yigit le ha fatto pubblicare il suo primo romanzo ispirato alla sua storia d’amore, ma la ragazza è ancora davvero molto provata dopo l’addio al fidanzato, tanto da essere in cura da una psicoterapeuta, Deniz; Remide è riuscita a rintracciare Can, l’ha informato che anche Aziz è tornato in città e l’ha esortato a non ripartire prima di aver rivisto il padre; la “Fikri Harika” è fallita … ma c’è la volontà di ricrearla!

Anticipazioni turche Daydreamer: Ceycey vende limoni al mercato, ma Muzaffer torna con una bellissima notizia. Intanto Sanem si è trasferita

Ceycey ha cambiato decisamente lavoro: si adatta a vendere limoni al mercato. Il suo look è completamente trasformato: sentendo molto la mancanza di Can, tanto da esserne quasi ossessionato, l’ex “tuttofare” della “Fikri Harika” si è “combinato” come il suo ex capo! Ovviamente l’effetto non è esattamente lo stesso …

Pubblicità

Cengiz addirittura chiamato la sua attività come l’agenzia pubblicitaria dove lavorava! Ad un certo punto arriva Muzaffer, tornato dalla Nuova Guinea dopo aver divorziato da Guliz. Si è messo in società con l’amico e gli comunica di aver comprato i diritti del nome “Fikri Harika”!

Nell’attività è coinvolta anche Sanem, che ora vive in una grande tenuta in mezzo al verde insieme a Deniz, la quale continua a seguirla psicologicamente dopo l’addio a Can. Muzaffer informa Ceycey di aver indicato proprio la tenuta come luogo di lavoro.

Nel frattempo Sanem, nella natura e tra le essenze profumate create da lei, sta continuando a scrivere per ritrovare la pace interiore senza la famiglia intorno (tuttavia non sarà facile, sapendo quanto sono invadenti e apprensivi Mevkibe e Nihat!). A Casa Aydin è ospite Huma, che cerca in qualche modo di andare d’accordo con la consuocera.

Arriva Emre e annuncia alla madre che il padre è tornato, ma non vuole vederla. La notizia manda Huma in agitazione.

Intanto Deren raggiunge Ceycey alla tenuta, dove rivede Sanem e si sorprende di trovare anche Muzaffer. L’ex art director, infatti, è convinta che il progetto sia quello di ricreare l’agenzia pubblicitaria, ma gli amici la informano che l’attività sarà diversa.

Anticipazioni turche Daydreamer: Aziz si reca con Remide a conoscere chi ha acquistato i diritti sulla “Fikri Harika” e ha una piacevole sorpresa

Pubblicità

Aziz e Remide si incontrano. Lei gli comunica tristemente che ha contattato Metin, il quale le ha detto che il nome della “Fikri Harika” è stato venduto. Aziz, però, la sorprende, dicendole che è stato proprio lui a venderlo e a buon mercato! Le dice comunque di non preoccuparsi, perché se vuole può riprendersi tutto.

Remide trova completamente cambiato il padre di Can ed Emre e lui conferma, perché ha capito che nella vita ci sono cose molto più importanti. Tuttavia le dice che non è così disinteressato a conoscere i nuovi proprietari dell’agenzia e dato che lei gli ha comunicato di avere l’indirizzo di dove si trova ora, vi si recano insieme.

Aziz è contento che l’abbiano rilevata i suoi vecchi collaboratori, i quali lo informano che lì vive Sanem; così viene a tutti l’idea di farla rincontrare con Can! Quando Aziz vede la ragazza, si complimenta con lei perché è diventata una scrittrice e le chiede di poter far parte anche lui della nuova “Fikri Harika”. Sanem ovviamente dice di sì, visto che il padre dell’ex fidanzato ha lavorato per 40 anni in quella precedente. Comunque la giovane precisa di non essere coinvolta nel progetto, perché ha la testa altrove e continuerà a scrivere.

Mentre stanno parlando, Aziz riceve un sms di Can, che arriverà presto. Sanem, allora, decide di andare a fare una passeggiata per non farsi trovare.

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem e Can si rivedono. Il giovane sta per ripartire, ma Ceycey lo trattiene con una scusa

Appena Can apprende da Muzaffer che quella è la casa di Sanem, il ragazzo non se la sente di rimanere e se ne va, ma quanto arriva al pontile per tornare in barca, rivede l’amata, che è lì seduta a guardare il mare. E’ un incontro pieno di pathos.

Sanem fa per andarsene (forse convinta di aver avuto un’altra allucinazione), ma Can la chiama più volte e finalmente lei si gira.

See Also

Pubblicità

Tuttavia, dopo aver chiesto all’ex fidanzato perché è venuto, gli dice di andarsene di nuovo, visto che l’aveva già fatto. Can le risponde che non sapeva che l’avrebbe trovata lì; Sanem prede atto, gli dice di far finta che non ci sia e di tornare da dov’è venuto.

Arrivata sconvolta alla tenuta, Ceycey fa per dirle che Can è tornato, ma non trova le parole, così Muzaffer lo precede. Sanem risponde che lo sa, che ha appena visto l’amato, ma che probabilmente non tornerà; poi si allontana.

Ceycey chiede a Muzaffer di seguire Sanem e starle vicino, mentre lui corre da Can per fermarlo, perché sta per partire di nuovo.

S’inventa che Aziz si è sentito male e Can non può far altro che tornare di corsa alla tenuta. Intanto Ceycey telefona a Deren per avvertirla della situazione e tutti, compreso Divit sr, gli reggono il gioco (anche con Sanem).

Pubblicità

Can si scusa col padre, dichiarando di essere l’unico responsabile di tutto quello che è successo. E’ davvero preoccupato per lui e gli chiede come faccia a ricreare l’agenzia (perché nel frattempo Muzaffer l’ha informato delle intenzioni del padre). Aziz gli risponde di non preoccuparsi per lui: la “Fikri Harika” è tutto per lui, ci ha investito 40 anni di lavoro e non permetterà a nessuno di dire che l’ha persa, anche se ci vorrà il resto della sua vita per ricostruirla!

Qual è la tua reazione?
Divertito
4
Entusiasta
14
Felice
1
Incerto
6
Innamorato
2
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su