Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: Can e Sanem a letto insieme, ma Polen li interrompe!
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Can e Sanem a letto insieme, ma Polen li interrompe!

Anticipazioni turche Daydreamer: presto vedremo nuovi appassionanti colpi di scena nella soap turca. Ecco di che si tratta.

Anticipazioni turche Daydreamer: al resort, Sanem si sposta nella camera di Can e i due dormono insieme … Ma sarà una notte agitata!

Gli spoiler di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” ci dicono che nel resort di Agva, Can e Sanem passeranno una notte insieme nelle stesso letto, dopo che la ragazza si è recata nella stanza dell’ex, perché nella sua non andava il riscaldamento.

Pubblicità

Non “faranno nulla” ovviamente, ma possiamo dire che avranno una notte “turbolenta” per ben altri motivi, perché Can si sveglierà e chiamerà Sanem, perché gli ha preso tutta la coperta! Lei, con gli occhi chiusi e girata dall’altra parte, gli dirà che sta dormendo e di dargli “un po’ di coperta”, senza accorgersi che ce l’ha già!

Il ragazzo, allora, la guarderà male e cercherà di tirarle via il piumone, ma lei replicherà che, quando non è coperta, fa brutti sogni. Lui le dirà di non tirarla, ma lei farà esattamente il contrario, dicendo quasi tra sé (dopo aver aperto gli occhi) che Can è “arrogante, davvero arrogante” e quest’ultimo le augurerà la buonanotte con il sorriso sulle labbra. Lei ricambierà nervosamente.

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem e Can si svegliano abbracciati!

Dopo scena alla “Casa Vianello” che abbiamo descritto, l’atmosfera cambierà completamente, perché alle prime luci del mattino, Sanem si sveglierà abbracciata a Can, com’era già successo e gli sorriderà, mentre lui dorme ancora!

Dopo un po’ il ragazzo si sveglierà a sua volta e lei gli augurerà il buongiorno. Lui accennerà un sorriso e ricambierà. Sanem avvicinerà il viso al suo e i due saranno sul punto di baciarsi, quando qualcuno busserà alla porta.

Chi sarà al mattino presto, chiederà la ragazza all’amato? Can, stancamente, andrà a vedere e … sorpresa!

Anticipazioni turche Daydreamer: Polen si presenta alla porta!

Pubblicità

Proprio così, esattamente com’era nei piani di Huma, l’avvenente scienziata interromperà l’idillio che stava rinascendo tra Can e Sanem!

Il fotografo saluterà Polen, ma ovviamente sarà scocciato. Sanem, vedendo la rivale, schizzerà fuori dal letto e si precipiterà anche lei alla porta, appena dopo che Divit avrà chiesto alla fisica che cosa ci faccia lì. Il ragazzo, allora assumerà un’espressione sul genere “La frittata è fatta”!

Polen chiederà scusa ai due per averli disturbati e Sanem si volterà subito verso Can, guardandolo severamente, per capire la sua reazione.

Can chiederà alla “precedente” ex come abbia saputo che si trovava lì e Polen gli risponderà la verità, cioè che l’ha saputo da sua madre. Can chiude gli occhi in segno di disappunto.

Polen gli dirà di non prenderla a male, che c’è una cosa di cui devono parlare e ha “deciso di prendere un po’ d’aria”. Can “prenderà atto” che sia stata la sua “cara madre, unica e sola”, ad avvertirla.

Dirà a Sanem di fatto di tutto per rimanere da solo, ma come vede … L’Aydin replicherà di non guardarla, che lei è venuta per il seminario … il suo stile di vita!

Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Polen partecipa al seminario

Più tardi i tre passeggeranno insieme in un viale dopo colazione e si siedono per un caffé. Polen dirà a Can che ora capisce cosa significhi un posto tranquillo; che si è recato lì per riposare e per prendere una decisione (ovviamente se partire con lei o restare a Istanbul, dove c’è Sanem).

La giovane dirà che pensava che lui l’avesse già presa, ma a quanto pare non ne ha avuta la possibilità e guarderà Sanem. Quest’ultima chiederà a Can se Polen ce l’abbia con lei e Divit annuirà sorridendo divertito.

Arriverà il maestro di corso e avviserà il “signor Can” e Sanem che quel giorno la lezione si svolgerà in un altro giardino. Sanem si alzerà per andare, sperando di liberarsi di Polen.

Il fotografo dirà al maestro che in quel momento non possono venire, perché hanno un’ospite, ma quest’ultimo proporrà che anche lei partecipi all’incontro (con grande disappunto di Sanem!) e preciserà che quel giorno non dovranno fare molto: qualche attività fisica e poco altro.

Il maestro rilancerà l’invito a Polen, Sanem gli dirà a bassa voce che non ce n’è bisogno, ma l’altra ovviamente accetta. Can lamenterà che dovrebbero prendere il caffè, che un cameriere ha appena portato, e chiederà come si faccia ad essere interessati alle attività fisiche che il seminario propone.

Sanem risponderà che ha frequentato seminari per anni, ma non ne ha mai visto uno così “dilettantistico” e se ne andrà. Can berrà un sorso di caffè e la seguirà.

Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: esercizio “chiarificatore” per Can?

Il maestro chiederà ai partecipanti all’incontro di focalizzarsi sui loro problemi, sulle decisioni che si devono prendere (suggerimento di Sanem, pensando ovviamente a ciò che deve decidere Can), mentre passeranno una sorta di “ponte”, creato con un asta su dei cavalletti: ovviamente bisognerà camminare mettendo un piede davanti all’altro. Il primo a provarci sarà Can, a cui l’insegnante darà una specie di tubo, per non perdere l’equilibrio.

Divit si concentrerà e svolgerà l’esercizio senza intoppi. Il maestro si complimenterà con lui e gli dirà che non è obbligato a proseguire coi suoi problemi, ma Can si allontanerà nervosamente, dicendo che non è ancora chiaro: si vedrà. Il dubbio se andarsene con Polen e restare con Sanem, per il momento rimarrà.

Qual è la tua reazione?
Divertito
5
Entusiasta
1
Felice
0
Incerto
4
Innamorato
3
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su