Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: Can ascolta una conversazione tra Leyla e Sanem, è l’inizio di una nuova crisi?
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Can ascolta una conversazione tra Leyla e Sanem, è l’inizio di una nuova crisi?

Anticipazioni turche Daydreamer: eccoci a nuovi spoiler futuri dell’amatissima soap turca.

Anticipazioni turche Daydreamer: Leyla saluta la famiglia per trasferirsi da Emre

Grande commozione per la famiglia Aydin, perché per Leyla arriverà il momento di salutare i genitori e Sanem. Infatti dovrà andare a vivere con Emre e la sua famiglia.

Pubblicità

L’atmosfera sarà “alleggerita” dai soliti pettegolezzi del quartiere; pettegolezzi che, dopo che gli sposi se ne saranno andati, culmineranno con l’insinuazione di Aysun che, se la coppia si è sposata così in fretta, è perché ha commesso “qualche peccato”! Avrebbe fatto ricorso ad un matrimonio riparatore, insomma! Ovviamente la calunnia farà infuriare Mevkibe, che rincorrerà la madre di Muzaffer …

Prima Mevkibe e poi soprattutto la neo-suocera Huma daranno a Leyla una lista di cose da fare come sposina (e per essere degna di entrare nell’altolocata famiglia Divit!). Per lei saranno cose un po’ bizzarre, come frequentare un corso di danza …

Huma sta già mettendo in atto il suo piano per rendere la vita impossibile alla nuora, spaventare Sanem e dissuaderla dallo sposare Can!

Intanto Ceycey, dato che si stanno sposando “tutti”, annuncerà alla “Fikri Harika” la sua intenzione di chiedere ad Ayhan di diventare sua moglie, ma ignora che la ragazza sia totalmente in crisi. Il “tuttofare” dell’agenzia pubblicitaria, inoltre, suggerirà a Guliz di prendere in considerazione l’idea di sposare Muzo e a Deren quella di concentrarsi su Yigit.

In seguito Muzaffer si presenterà effettivamente in azienda per proporre  Guliz un “matrimonio veloce”. Lei, sulle prime, sarà incerta e lui le chiederà di pensarci, ma la convincerà spiegando a tutti che gli esseri umani si prendono poco tempo per l’amore e per divertirsi. Quando Guliz si persuaderà, il ragazzo se ne sarà già andato. Poi Deren “ci proverà” con Yigit, dopo avergli portato in casa editrice un caffè fatto da lei.

Anticipazioni turche Daydreamer: Yigit accetta il piano di Huma e Can e Sanem cercano di aiutare Leyla ed Emre, però discutono

Sanem si recherà insieme a Can a casa Divit, per vedere come inizierà a sistemarsi la sorella.

Pubblicità

Huma offenderà le due ragazze, parlando male del loro quartiere e dicendo a Leyla che deve trovare casa in un posto diverso. Sanem replicherà, spiegando alla donna che il loro è un quartiere storico …

In seguito Yigit telefonerà a Sanem, per riferire a Leyla che deve presentarsi al lavoro, perché ci sono dei problemi: il ragazzo accoglierà di fatto il suggerimento di Huma, del quale abbiamo parlato in un altro articolo. La madre di Can e di Emre, a sua volta, dirà al figlio minore che deve tornare in agenzia per sistemare alcune questioni, prima di partire per la luna di miele.

Intanto Can e Sanem, per aiutare i rispettivi fratelli, si metteranno a cercare casa per loro e un bel posto dove potranno fare il viaggio di nozze, ma non riusciranno a mettersi d’accordo, sotto gli occhi perplessi del venditore dell’abitazione e della tour operator.

Quando la coppia tornerà alla casa editrice, racconterà tutto agli sposi e, rimaste sole, Leyla e Sanem si saluteranno con commozione. Poi ci sarà un altro momento commovente, perché l’aspirante scrittrice e Ayhan si incontreranno dopo ciò che è successo tra Leyla e Osman. La sorella di quest’ultimo dirà all’amica di non credere più nell’amore (anche perché nemmeno lei e Can vanno d’accordo!) e si intuirà la sua intenzione di volersene andare dal quartiere … Prima, però, dovrà dirlo a Ceycey, che nel frattempo arriverà …

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem e Leyla si confidano. Can ascolta la conversazione e si preoccupa

Pubblicità

La vicenda continuerà con Emre che, dopo aver creato una romanticissima atmosfera in giardino, farà una vera e propria proposta (post – matrimonio!) a Leyla con tanto di anello.

Ci saranno però altri problemi di lavoro per i due sposi (Huma, per esempio, riempirà il figlio di cose da fare, per tenerlo lontano dalla moglie) e Sanem non riuscirà a concentrarsi sul suo romanzo. Ne parlerà con Yigit, dicendogli di non avere molto tempo libero nell’ultimo periodo e che, quando ce l’ha, non le viene in mente nulla (neanche pensare a Can la tranquillizza, a differenza di quanto accadeva prima!) … Allora l’editore si proporrà di aiutarla e le darà dei suggerimenti …

Più tardi la situazione si complicherà ancora di più. Sanem e Leyla si troveranno in casa editrice e si scambieranno delle confidenze. La neo-signora Divit confesserà alla sorella di sentirsi un’estranea in casa di Emre (esattamente come vuole Huma!).

Sanem le chiederà perché dovrebbe abituarsi a quella casa, visto che poi andrà ad abitare in un’altra insieme al marito, e Leyla le darà ragione. La sorella minore osserverà che, anche se si sposa la persona che si ama, ha capito che il matrimonio può essere molto duro … Peccato che Can arriverà proprio in quel momento e ascolterà le parole dell’amata!

See Also

Sanem continuerà dicendo che, avendo a che fare con Huma, pensa che il matrimonio possa essere ancora più duro. Leyla concorderà, dicendo che la suocera ha fatto irruzione nelle loro vite “come un tornado”.

Pubblicità

Sanem proseguirà, dicendo che sta cercando di non farlo capire a Can, ma sua madre la spaventa davvero! La ragazza è convinta che la donna non accetterà la sua unione col figlio e Leyla le risponderà che ha ragione: c’è questo rischio.

Tuttavia la sorella maggiore cercherà di rassicurarla. Pensa che tutti i problemi possano essere risolti, quando si è con la persona amata o almeno lo spera. Sanem insisterà dicendo che, dopo aver visto tutto quello che ha passato, il matrimonio la spaventa un po’ e non sa cosa fare. Can se ne andrà preoccupato, mentre le due sorelle continueranno a parlare.

Anticipazioni turche Daydreamer: Can si confida con Emre e lui gli fa coraggio

Tornato nel suo ufficio alla “Fikri Harika”, Can troverà Emre indaffarato con alcuni documenti che gli ha dato Huma. Il fotografo sarà molto scoraggiato per quello che ha sentito dire alla fidanzata e dirà al fratello che “non c’è niente di deciso” (riferendosi ovviamente al suo futuro con Sanem).

Emre chiederà a Can cosa stia succedendo e lui andrà dritto al punto: sembra che l’amata abbia dubbi sul matrimonio. Emre gli domanderà da dove sia “uscito” improvvisamente questo problema e Can gli racconterà di aver sentito Sanem parlare con Leyla e che cosa le ha detto.

Can chiarirà al fratello che la fidanzata è spaventata da Huma ed Emre dirà che la capisce. Can proseguirà raccontandogli che cosa è successo il giorno precedente tra lui e Sanem, quando sono andati insieme a cercare di scegliere la casa e la meta del viaggio di nozze per lui e Leyla: non riuscivano a prendere una decisione comune, ad andare d’accordo! Penserà quindi che questo sia successo perché Sanem era spaventata all’idea di sposarlo. Gli era sembrato che la ragazza avesse paura di dividere la vita con lui …

Emre si avvicinerà con la sedia al fratello e lo conforterà. Gli dirà che il suo amore per Sanem è diventato un esempio per Leyla e per lui: la gente ha cercato di separarli, ha sparlato e fatto loro del male, ma non hanno potuto separarlo dalla donna che ama!

Pubblicità

Se Sanem non lo amasse, proseguirà Emre, se ne sarebbe già andata da tempo! Tutte le difficoltà che hanno attraversato, li hanno uniti ancora di più! Gli dirà che lui lo sa, di tenere duro e di non aver paura e Can gli risponderà che spera di farcela … Quanto è ancora lontano l’ “happy end” per i due innamorati?

Qual è la tua reazione?
Divertito
4
Entusiasta
32
Felice
13
Incerto
15
Innamorato
23
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su