Leggendo Ora
Anticipazioni Daydreamer: nozze segrete tra Leyla ed Emre
Pubblicità

Anticipazioni Daydreamer: nozze segrete tra Leyla ed Emre

Anticipazioni Daydreamer: le puntate della famosa soap turca si preannunciano sempre più emozionanti e decisive. Vedremo per esempio che Emre deciderà finalmente di chiedere a Leyla di sposarlo! Che cosa risponderà la sorella di Sanem, considerando l’atteggiamento dei loro genitori?

Anticipazioni Daydreamer: Leyla comunica ad Emre di aver lasciato Osman

Prima di rispondere alla domanda che abbiamo posto, facciamo un passo indietro. Abbiamo anticipato che Leyla, stanca di soffrire per Emre, si fidanzerà con Osman, perché gli vuole bene e soprattutto sente che lui la ama veramente.

Pubblicità

Tuttavia la ragazza scoprirà di essere ancora innamorata del suo ex capo (al quale nel frattempo chiederà di trovarsi un’altra segretaria), nonostante abbia ancora molti dubbi su di lui per ciò che è successo. Lascerà Osman e poi lo farà sapere ad Emre, durante una festa (a sorpresa) organizzata per il compleanno di Can.

Anticipazioni Daydreamer: il fratello di Can riprende a corteggiare la sorella di Sanem e le chiede la sua mano

Emre rimarrà stupito dalla notizia di Leyla, ma capirà di avere ancora qualche chance con lei. Le chiederà di perdonarlo per il suo comportamento e riempirà il suo ufficio di fiori, per tutti i giorni in cui a causa sua sono stati separati.

L’Aydin apprezzerà il corteggiamento, ma sarà ancora molto guardinga, anche perché Huma ne sta facendo passare tante a Sanem, per via del suo amore con Can. Intanto l’aspirante scrittrice dirà alla sorella di approvare la sua riappacificazione con Emre.

Ad impensierire Leyla, ci saranno anche i genitori. Infatti stiamo vedendo quanta fatica stanno facendo Mevkibe e Nihat ad accettare la storia tra Sanem e il suo capo, anche se hanno intenzione di sposarsi.

Anticipazioni Daydreamer: drastica decisione di Leyla su Emre

Leyla arriverà a pensare che l’unico modo per vivere in pace il suo amore con Emre, siano delle nozze segrete, per poi mettere i genitori davanti al classico fatto compiuto. Con l’amato si recherà in Comune per una cerimonia molto intima, con solo Sanem e Can a fare da testimoni.

Pubblicità

Tuttavia Huma e Mevkibe, le quali non sanno di Emre e Leyla, scopriranno che due dei loro figli stanno per sposarsi e penseranno che siano Sanem e il fidanzato.

Piomberanno sul posto, decise a fermare tutto, ma poi si troveranno di fronte a Leyla ed Emre già marito e moglie. Ci saranno svenimenti, ma poi entrambe le madri non potranno far altro che accettare la situazione. Nihat farà lo stesso? E Aziz, padre di Can? A proposito: lo rivedremo?

Qual è la tua reazione?
Divertito
7
Entusiasta
15
Felice
8
Incerto
4
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su