Leggendo Ora
Anticipazioni Daydreamer domani, domenica 8 novembre: Deren licenziata, cerca di dissuadere Can
Pubblicità

Anticipazioni Daydreamer domani, domenica 8 novembre: Deren licenziata, cerca di dissuadere Can

Anticipazioni Daydreamer 8 novembre: che cosa vedremo nella puntata del giorno del compleanno di Can Yaman? Ora ve lo raccontiamo!

Anticipazioni Daydreamer 8 novembre:  Fikri Harika sconvolta per il licenziamento di Deren. Sanem prova a far ragionare Can

La tanto brava quanto ansiosa direttrice creativa dell’agenzia pubblicitaria della famiglia Divit, verrà (ingiustamente) accusata da Can di aver rubato a Sanem lo slogan e l’idea per la nuova campagna per la “Redmond”. Quindi per lei non ci sarà scampo: verrà licenziata in tronco, pur dopo anni di inappuntabile lavoro; infatti è ben noto quanto il fotografo odi le bugie e anche se la ragazza cercherà di difendersi, lui sarà irremovibile. Gli spoiler ci mostrano la Keskin piangere tutte le sue lacrime seduta su una panchina.

Pubblicità

Gli altri dipendenti della “Fikri Harika” (Ceycey, Guliz, Leyla eccetera) saranno sconvolti per quanto è successo e Sanem cercherà di far ragionare l’amato (già irritato perché l’Aydin ha inaspettatamente rifiutato la sua proposta di matrimonio, dopo aver ceduto il suo profumo a Fabbri), ma invano.

Come sappiamo, è stata Aylin a “suggerire” a Deren idea e slogan per la campagna, stuzzicando il suo desiderio di riprendere il proprio ruolo sul lavoro dopo l’arrivo di Sanem, ma l’art director non sapeva assolutamente che la Huksel avesse rubato il progetto all’aspirante scrittrice! L’ex fidanzata di Emre, dopo tanti dissapori, è riuscita ad incastrare anche lei!

Nuove modifiche di programmazione

L’orario di messa in onda di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” cambierà di nuovo: alle 15.55 inizierà la seconda parte dell’ultima puntata che vedremo oggi; mentre alle 16.26 sarà la volta della puntata successiva.

Abbiamo appreso che oggi, sabato 7 novembre, sarà l’ultimo in cui vedremo la soap, perché dal prossimo week-end sarà trasmessa solo la domenica (sono già scoppiati malumori tra le fan). Perché Mediaset ha preso questa decisione? Perché contrariamente alle aspettative ha deciso di piazzare la prima puntata della nuova edizione di “Amici” di Maria De Filippi sabato 14 novembre.

Le affezionate telespettatrici della storia d’amore tra Can e Sanem potranno comunque riguardare le repliche su La 5 sia il sabato che la domenica dalle 18.30 alle 21.15: per quasi tre ore, insomma!

Pubblicità

Non dimentichiamo inoltre sullo stesso canale domani lo speciale per il compleanno di Yaman: avrà come titolo “Buon Compleanno Can“. Inizierà alle 18.35 (fonte Mediaset, quindi assolutamente certa) e sarà seguito dalle prime emozionanti puntate di “Erkenci Kus”.

Qual è la tua reazione?
Divertito
14
Entusiasta
36
Felice
17
Incerto
26
Innamorato
16
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su