Leggendo Ora
Anticipazioni Daydreamer 31 ottobre: Can propone a Sanem di sposarlo. La soap cambia orario
Pubblicità

Anticipazioni Daydreamer 31 ottobre: Can propone a Sanem di sposarlo. La soap cambia orario

Anticipazioni Daydreamer 31 ottobre: la puntata di sabato sarà davvero emozionante! Vediamo cosa succederà!

Daydreamer: dove siamo rimasti

L’episodio dell’altro ieri, domenica 25 ottobre, si è concluso con due colpi di scena. Sanem è uscita angosciata dall’azienda di Enzo Fabbri, dove il malvagio imprenditore l’aveva fatta chiamare, perché la formula del suo profumo era sbagliata. Purtroppo la ragazza è stata vista da Emre,  arrivato in macchina dopo essersi messo d’accordo con Can, per intimare a Fabbri di lasciarli in pace.

Inoltre abbiamo visto che Max Mackinnon ha una spia all’interno dell’azienda del malvagio manager: si sono sentiti per telefono e lei l’ha avvisato che Fabbri sta mettendo in commercio un nuovo profumo (che non è altro che quello creato da Sanem)!

Pubblicità

Anticipazioni Daydreamer 31 ottobre: Ceyda comunica a Can del progetto di Fabbri. Divit vuole fare la proposta di matrimonio a Sanem nonostante Huma

Nella puntata di sabato, vedremo che Ceyda, informata dalla spia di Mackinnon, andrà immediatamente alla “Fikri Harika” per avvertire Can che Fabbri sta per far uscire in commercio il nuovo profumo e solleciterà il ragazzo per cui spasima, a “giocare d’anticipo” con la campagna che sta preparando.

Sanem sarà presente in ufficio in quel momento ed entrerà in panico, perché intuirà che il profumo potrebbe essere il suo.

Can convocherà i dipendenti a casa sua per “mettersi sotto” col lavoro.

Pubblicità

Nel frattempo dovrà vedersela ancora con Huma, che comunicherà di voler restare ad abitare lì, contrariando molto il figlio.

L’ex moglie di Aziz continuerà a voler separare il primogenito dalla sua dolce metà, per spingerlo tra le braccia della CEO della “Compass Sport”. Addirittura la inviterà a casa (la giovane comparirà alla porta), proprio mentre saranno tutti riuniti!

Can capirà le intenzioni della madre e se ne andrà con Sanem.

Anticipazioni Daydreamer 31 ottobre: Sanem e Leyla “costringono” Mevkibe e Nihat a fare pace

Le sorelle Aydin, sempre preoccupate per i genitori non ne vogliono sapere di riappacificarsi, organizzeranno uno stratagemma per “costringerli”: li chiuderanno insieme in un locale e, quando Sanem rincaserà dopo essere stata in compagnia di Can, capirà che l’armonia familiare è finalmente tornata. Così tutti, Leyla compresa, si siederanno sul divano abbracciandosi.

Anticipazioni Daydreamer 31 ottobre: Ceycey spia Leyla ed Emre per conto di Ayhan, ma nel quartiere si comincia a parlare del fidanzamento tra la sorella di Sanem e Osman

Nell’ultima puntata abbiamo visto che Ayhan, convinta che Leyla flirti con Osman per prendersi gioco di lui, ha chiesto a Ceycey di spiare lei ed Emre, perché vuole che il fratello soffra. Nella prossima, vedremo tra le altre cose che il fidanzato riuscirà a procurarle una foto “compromettente” della sorella di Sanem con il fratello di Can. Ayhan sarà incerta se mostrarla al suo, per fargli finalmente aprire gli occhi.

See Also

Pubblicità

Nel frattempo, nel pettegolo quartiere, la gente inizia a chiacchierare di un fidanzamento tra Leyla ed Osman. In particolare Muzaffer riferirà alla madre Aysun che ci sarà e la donna si recherà da Ayhan per chiederle per quando è fissato.

Anticipazioni Daydreamer 31 ottobre: Leyla ed Emre cercano di aiutare Sanem a non perdere Can

Sanem, ancora una volta, si trova a dover nascondere a Can un inconfessabile segreto, mentre vorrebbe soltanto ammettere tutto, dicendo al fidanzato di aver agito solo per amor suo. Capirà che il giovane vuole chiederle la sua mano, ma anche se lei lo desidera con tutto il cuore, deciderà di non acconsentire, finché non troverà il coraggio di raccontargli la verità.

Can si recherà al rifugio; rimarrà lì una notte e rifletterà sul da farsi, tenendo in mano una scatola di ricordi personali: i suoi giochi di quando era piccolo e l’ultima fotografia con Huma, prima che lei se ne andasse con Emre. Il mattino seguente, Sanem vorrà dire tutto all’amato, ma accadrà un imprevisto, perché lui farà salire la fidanzata in auto per portarla in montagna, dove le ha preparato una sorpresa: ha creato l’atmosfera perfetta per la proposta di matrimonio!

Precedentemente, Sanem aveva confidato alla sorella i suoi timori, avendo intuito le intenzioni di Can, e di non volergli dire di sì, senza prima confessargli tutto. Leyla lo racconterà ad Emre e a quel punto quest’ultimo capirà perché la futura cognata è stata da Fabbri. La coppia si precipiterà al rifugio con una scusa, per impedire alla ragazza di raccontare ogni cosa a Can, perché il fotografo potrebbe lasciarla per sempre e riprendere ad andare in giro per il mondo, abbandonando ovviamente la “Fikri Harika”.

Intanto in agenzia, Guliz continuerà a spettegolare su ciò che sta avvenendo e sia Ceycey che Deren la rimprovereranno.

Daydreamer cambia di nuovo orario

Come abbiamo visto nel promo trasmesso su Canale 5 dopo la puntata di domenica, “Daydreamer” cambierà di nuovo orario: non sarà più alle 15 circa, bensì tornerà ad essere alle 14.05 – 14.10 e andrà in onda per due ore, come sempre anticipando “Verissimo”.

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
10
Entusiasta
133
Felice
44
Incerto
23
Innamorato
26
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su