Leggendo Ora
Anticipazioni Daydreamer 15 novembre: Sanem ne inventa un’altra delle sue!
Pubblicità

Anticipazioni Daydreamer 15 novembre: Sanem ne inventa un’altra delle sue!

Anticipazioni Daydreamer 15 novembre: nuovo colpo di scena nella soap turca, ma questa volta in positivo, perché Sanem, pur agendo ancora una volta all’insaputa di Can, salverà l’agenzia pubblicitaria dell’amato e della sua famiglia!

Anticipazioni Daydreamer 15 novembre: Sanem organizza una riunione straordinaria a casa sua. Nihat e Mevkibe ancora ai ferri corti

Pubblicità

Dopo il disastro combinato da Deren a causa di Aylin, Sanem non si dà per vinta: da vera “donna del capo” invita a casa propria i creativi della “Fikri Harika“, per ideare una nuova campagna pubblicitaria per la “Redmond” (prima telefona a Mackinnon, per chiedergli un’altra possibilità, che ovviamente il manager le accorda). Anche questa volta, però, la ragazza agirà senza informare Can. Come reagirà il fotografo? La fidanzata riuscirà a stupirlo?

Nel frattempo i genitori di Sanem e Leyla discuteranno ancora, questa volta a causa del negozio. La riunione si terrà quindi a casa di Ceycey. Non sarà presente Deren dopo il licenziamento, ma l’Aydin la contatterà.

Anticipazioni Daydreamer 15 novembre: Sanem riottiene l’incarico da Mackinnon

La campagna proposta da Sanem avrà successo e Max Mackinnon, entusiasta, consentirà alla “Fikri Harika” di lavorare per la sua azienda di cosmetici. Ancora una volta l’aspirante scrittrice ha salvato la situazione, per la soddisfazione generale e ovviamente in particolare di Can.

Anticipazioni Daydreamer 15 novembre: Can e Sanem cercano di aiutare Leyla ed Emre

Emre non si dà pace per il fidanzamento di Leyla con Osman. Ad un certo punto la Yuksel svelerà come stanno veramente le cose, ma Leyla non saprà che fare e il suo rapporto con l’innamoratissimo Osman entrerà già in crisi.

Il bel macellaio del quartiere ed attore emergente tornerà a doversi contendere l’amata con Divit e per avere “una freccia al suo arco”, deciderà di proporsi come modello per la nuova campagna della “Fikri Harika”.

Pubblicità

Can e Sanem cercheranno di aiutare i fratelli … ma la situazione dell’aspirante scrittrice e del fotografo peggiorerà nuovamente a causa di Huma.

Anticipazioni Daydreamer 15 novembre: Huma ha richiamato Polen e ha fatto una confessione ai figli. Mine ha abbandonato Fabbri: e ora?

La madre di Can ed Emre prosegue nel suo intento di separare il primogenito da Sanem. Avendo capito, come abbiamo visto, che Ceyda “non è in grado” e “bisogna trovarne” un’altra, ha contattato Polen, che il ragazzo aveva lasciato proprio perché “preso” dall’Aydin.

L’ex signora Divit è riuscita a riaccendere nella bellissima fisica la speranza di tornare Can. Nel frattempo Fabbri, sempre più fuori controllo, ha parlato del suo ennesimo piano diabolico con l’assistente Mine.

Lei l’ha messo in guardia, dicendogli che la sua smania di vendicarsi del fotografo e della sua azienda, avrebbe rischiato di condurre alla rovina anche i suoi dipendenti, ma visto che il manager non le ha dato ascolto, questa volta ha deciso di abbandonarlo.

Pubblicità

C’è stato un altro colpo di scena, perché Huma ha svelato ai figli perché ha lasciato Aziz: ha scoperto che il marito la tradiva con la sua assistente e, dopo che la moglie se n’è andata ha minacciato di toglierle i figli! Sarà vero? Il rapporto tra la donna e Can migliorerà?

Qual è la tua reazione?
Divertito
5
Entusiasta
48
Felice
21
Incerto
25
Innamorato
5
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su