Leggendo Ora
Anticipazioni Daydreamer 10 ottobre: Mevkibe non si fida di Can e teme per Sanem
Pubblicità

Anticipazioni Daydreamer 10 ottobre: Mevkibe non si fida di Can e teme per Sanem

Anticipazioni Daydreamer 10 ottobre: domani tornerà la mitica soap con Can Yaman e Demet Ozdemir. Vedremo tra l’altro che Mevkibe, la quale svelerà nientemeno che a Melahat che due stanno insieme, leggerà un’intervista del fotografo che la allarmerà. La donna tornerà a diffidare di lui, convincendosi che si stia prendendo gioco di sua figlia.

Anticipazioni Daydreamer 10 ottobre: Sanem porta Can nel rifugio di quando era bambina

Sanem avrà un dolce pensiero per Can: deciderà di portarlo in una villa abbandonata, il luogo dove da bambina si recava per scrivere in solitudine. Proprio lì farà leggere al fidanzato una lettera che aveva scritto e nella quale descriveva l’uomo dei suoi sogni: sembrerà proprio il suo ritratto e il ragazzo rimarrà molto colpito. Sarà una scena molto romantica e commovente.

Pubblicità

Anticipazioni Daydreamer 10 ottobre: Leyla torna al lavoro. La nuova campagna è un altro successo per Sanem

Leyla, anche se ancora a pezzi per l’inaspettata fine della sua storia d’amore con Emre, deciderà di tornare al lavoro per dimostrare al ragazzo che non le importa di lui e verrà convinta da Can a restare “Fikra Harika” almeno per una settimana per la nuova campagna pubblicitaria che stanno preparando: quella della Red Mood Cosmetics di Mackinnon. Quando sarà possibile, se lei lo vorrà, potrà chiedere un periodo di riposo per riprendersi dalla cocente delusione amorosa.

Intanto Sanem troverà l’idea e lo slogan migliori per la campagna dell’azienda cosmetica americana. Ancora una volta la ragazza farà colpo su Can e stupirà tutti per la sua bravura.

Anticipazioi Daydreamer 10 ottobre: Mevkibe svela a Melahat che Sanem e Can sono fidanzati e ricominciano i pettegolezzi

Pubblicità

Nel quartiere, Mevkibe, durante una chiacchierata con Melahat, si lascerà scappare proprio con la parrucchiera pettegola che Sanem e Can hanno una relazione (per quanto non siano ancora “fidanzati in casa”) e pensano di sposarsi. Naturalmente Melahat non riuscirà a “trattenersi” e lo dirà alle vicine, così le voci sui due ragazzi ricominceranno, anche perché loro appartengono a classi sociali differenti.

Aysun, però, maligna come sempre perché il “suo” Muzaffer è stato rifiutato da Sanem, mostrerà una rivista sulle cui pagine c’è anche un’intervista di Can. Ebbene, il fotografo, noto spirito libero con la nomea di playboy, dichiara di non volersi sposare!

Naturalmente la notizia allarmerà Mevkibe, la quale tornerà a temere che il figlio di Aziz Divit stia soltanto prendendo in giro Sanem. … Ma l’intervista è vecchia …

Anticipazioni Daydreamer 10 ottobre: brutta sorpresa per Can e Sanem durante una cena di lavoro con Mackinnon

Osman affiderà la macelleria ad Ayhan, perché ormai sta diventando attore. Can e Sanem si recheranno al ristorante per una cena di lavoro.

Saranno presenti Ceyda, Mackinnon ed un altro personaggio, Erdinc. Tutto andrà per il meglio, finché inaspettatamente non comparirà Fabri e, visti i precedenti, si respirerà un’aria tesa.

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su