Leggendo Ora
Anticipazioni Daydramer 1° e 7 novembre: Can e Sanem in crisi e Huma ne approfitta. Leyla si fidanza con Osman
Pubblicità

Anticipazioni Daydramer 1° e 7 novembre: Can e Sanem in crisi e Huma ne approfitta. Leyla si fidanza con Osman

Anticipazioni Daydramer 1° e 7 novembre: quali sorprese vedremo nella romantica storia tra Can e Sanem? Anticipiamo che, dopo che inaspettatamente la ragazza non ha risposto di sì alla proposta di matrimonio dell’amato, per il ben noto motivo del suo profumo venduto a Fabbri per far scarcerare il fotografo, ovviamente il loro rapporto precipiterà in un’altra crisi che sembra insanabile. Huma, la sempre “amorevole” madre di lui, cercherà di approfittare della situazione e di dividerli definitivamente: come farà?

Inoltre Leyla deciderà di fidanzarsi con Osman ed Emre non la prenderà affatto bene.

Pubblicità

Anticipazioni Daydramer 1° e 7 novembre: Sanem pazza di gelosia!

Huma cercherà di far innamorare di Ceyda il primogenito ed effettivamente i due si avvicineranno molto, facendo ingelosire tantissimo Sanem! La ragazza raggiungerà Can al rifugio per riappacificarsi con lui, temendo che sia con la rivale; ma anche se non sarà così, non riuscirà nello scopo. … Resta il fatto che Divit non è interessato a Ceyda!

Anticipazioni Daydramer 1° e 7 novembre: Emre affronta Aylin sui suoi rapporti con Fabbri e la Yuksel coinvolge Deren nelle sue macchinazioni

Emre, che a quanto pare è definitivamente diventato buono, non smetterà però di avere contatti con Aylin. Le chiederà cosa stia combinando con Fabbri per danneggiare suo fratello e la “Fikri Harika”.

Intanto la diabolica pubblicitaria ne penserà un’altra delle sue: ruberà a Sanem uno slogan che lei aveva pensato per la campagna per la “Redmond Cosmetic” di Max Mackinnon (lo troverà scritto sul quaderno dell’Aydin) e lo passerà a Deren! In questo modo l’art director (che si è vista “scalzare” dal suo ruolo dall’aspirante scrittrice, a cui contende Can) sarà a capo del progetto.

Il fatto è che la poveretta non sa che si tratta di uno slogan rubato e gli spoiler dicono che, a causa di Aylin, si troverà in guai serissimi!

Pubblicità

Anticipazioni Daydramer 1° e 7 novembre: l’Associazione di Mevkibe è in difficoltà

Si passerà a parlare dei genitori di Sanem e Leyla. Mevkibe, che avrà dei problemi a gestire l’Associazione di quartiere. Infatti la sede sarà inutilizzabile e la donna organizzerà una conferenza sull’alimentazione nel minimarket di famiglia. Troverà il sopporto di una ragazza: Meral. Il divertimento è assicurato!

Anticipazioni Daydramer 1° e 7 novembre: Aylin fa credere a Leyla di essere tornata con Emre e lei chiama Osman

Se non c’è pace per Sanem con Can, non c’è nemmeno per Leyla con Emre. Infatti Aylin, ormai rientrata in azienda, dirà alla più grande delle sorelle Aydin di essersi rimessa insieme al minore dei fratelli Divit e lei ci crederà! Per reazione, telefonerà di nuovo ad Osman per incontrarlo.
Nel frattempo ci saranno problemi anche per Ceycey, ma di natura diversa: il tuttofare della “Fikri Harika” subirà lo sfratto e e dovrà cercare un altro posto dove vivere.

Anticipazioni Daydramer 1° e 7 novembre: Nihat riceve la notizia del fidanzamento di Leyla. Osman chiede la sua mano

Vedremo anche che Nihat avrà un bel da fare con i clienti del negozio, che fanno grande richiesta di prodotti biologici. Soprattutto il padre di Leyla e Sanem verrà a conoscenza di una notizia che lo scombussolerà: quella del fidanzamento della sua figlia maggiore con Osman! Questa volta non è un pettegolezzo, ma è vero!

See Also

Infatti la segretaria, non potendone più di Aylin e vista la piega che a quanto pare ha preso la situazione con Emre, deciderà di dire di sì al bell’attore emergente. Parleranno di questo nel loro incontro … Ma avverrà a Casa Aydin, perché il fratello di Ayhan romperà gli indugi e si recherà lì per fare la proposta di matrimonio alla ragazza della quale è da sempre innamorato.

Anticipazioni Daydramer 1° e 7 novembre: Huma comunica ad Emre del fidanzamento

Si festeggerà il fidanzamento ufficiale tra Leyla ed Osman. Sarà presente anche Ceycey, che cercherà di dimenticare per un attimo il suo problema della casa. Emre verrà informato da Huma che l’amata sposerà un altro.

Pubblicità

Sanem non sarà felice di ciò che sta succedendo, perché temerà che la sorella abbia deciso di legarsi all’amico d’infanzia, solo per come sono andate le cose con Emre e ne parlerà invano con lei. Va benissimo invece dal punto di vista professionale con la campagna per Mackinnon.

Anticipazioni Daydramer 1° e 7 novembre: Emre irromperà a casa di Leyla per fermarla

Ci sarà un colpo di scena, perché Emre, distrutto per ciò che ha appreso dalla madre su Leyla ed Osman, correrà a casa dell’amata per cercare di convincerla a fidanzarsi e naturalmente scoppierà la tensione.

Il fratello di Can non riuscirà nel suo intento e poi capirà di aver sbagliato.

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
7
Felice
2
Incerto
3
Innamorato
4
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su