Leggendo Ora
Albero di Natale fai da te: quest’anno io lo faccio coi Tappi di sughero

Albero di Natale fai da te: quest’anno io lo faccio coi Tappi di sughero

Albero di Natale fai da te: quest’anno io lo faccio coi Tappi di sughero

Riciclando dei comunissimi tappi di sughero puoi creare degli addobbi di Natale perfetti e soprattutto economici.

Nello specifico in questa pagina scoprirai come può essere facile realizzare con dei tappi di sughero degli abeti perfetti per decorare qualunque angolo e qualunque ripiano della tua casa.

Pubblicità

Se sei curiosa e hai bisogno di farti ispirare qui puoi trovare delle idee semplici ma allo stesso tempo suggestive. Fidati: otterrai ciò che cerchi!

Albero di Natale fai da te: quest’anno io lo faccio coi Tappi di sughero

Utilizzando i tappi di sughero come elementi decorativi potrai addobbare la tua casa salvaguardando allo stesso tempo l’ambiente. In questo modo darai sfogo alla tua manualità e alla tua fantasia semplicemente riciclando un oggetto comune.

Con i tappi di sughero infatti puoi creare un tris di alberi di Natale da esibire sul ripiano vuoto del tuo mobile.

Allo stesso tempo puoi arricchire il tuo alberello con un grande fiocco e dopo sistemarlo al centro della tavola. Sarà un risultato super natalizio.

Pubblicità

Sul tuo albero di Natale invece puoi sistemare un mini-abete fatto con i tappi di sughero e anche con dei piccoli bottoni magari a forma di stellina.

Chiaramente per sistemare la tua decorazione sul tuo albero di Natale puoi usare uno spago.

Ovviamente per rendere i tuoi alberi di sughero ancora più speciali puoi anche decidere di riciclare un altro oggetto ovvero del cartone. Lavorandolo tra le mani potrai creare una stella da sistemare come puntale. Sarà splendido.

Come puntale invece puoi decidere di sistemare semplicemente un fiocco di neve oppure puoi anche utilizzare qualsiasi puntale desideri. In questo modo riuscirai ad ottenere un vero e proprio albero di Natale in miniatura.

Pubblicità

Allo stesso tempo puoi decidere di realizzare un albero di Natale fatto di sughero facendoti aiutare anche da delle vecchie palline di Natale. Con questo lavoro di riciclo creativo realizzerai un albero davvero unico nel suo genere.

Ovviamente nessuno ti impedisce di creare con i tappi di sughero dei piccoli alberelli da donare a chi vuoi bene. Sarà un’idea regalo davvero particolare. Piacerà a tutti.

Pubblicità

Non ti resta che provarci! Vedrai che rimarrai piacevolmente sorpresa da quello che riuscirai a fare.

Buon riciclo.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
5
Entusiasta
15
Felice
2
Incerto
2
Innamorato
4
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su