Leggendo Ora
Alberi di Natale fai da te, tante idee originali ed economiche

Alberi di Natale fai da te, tante idee originali ed economiche

Alberi di Natale fai da te, tante idee originali ed economiche

Il periodo natalizio si avvicina e questo significa anche che finalmente puoi dare libero sfogo alla tua creatività.

Se ami il fai da te puoi riciclare molti oggetti in modo tale da creare degli addobbi per la tua casa perfetti per il Natale.

Pubblicità

Qui sotto potrai scoprire alcune idee per creare degli alberi di Natale alternativi e decisamente diversi da quelli della tradizione.

Potrai scoprire degli alberi particolari ma che potrai replicare molto facilmente e senza il minimo sforzo. Ti basterà soltanto rimboccarti le maniche e riciclare dopodiché otterrai un’atmosfera magica.

Alberi di Natale fai da te, tante idee originali ed economiche

Alberi di Natale fai da te, tante idee originali ed economiche

Chiaramente il simbolo per eccellenza del Natale è l’abete. Per questo motivo qui sotto potrai farti ispirare da alcune idee utili per creare degli alberi natalizi alternativi che stupiranno te stessa e anche i tuoi ospiti.

Queste soluzioni saranno perfette da portare a termine e potrai usarle per arredare qualsiasi tipo di casa.

Infatti se hai poco spazio da utilizzare potrai semplicemente recuperare dei rami verdi e modellarli su una parete vuota in modo tale da ottenere il tuo albero di Natale senza sprecare nemmeno un centimetro del tuo pavimento. Dopo dovrai solo decorarlo come meglio credi.

Pubblicità

Puoi creare il tuo albero natalizio su una parete vuota anche utilizzando dei rametti di varie dimensioni. Il risultato sarà rustico ma decisamente fuori dall’ordinario.

Se vuoi creare un piccolo albero perfetto puoi tranquillamente riciclare delle pigne. Decora il tuo albero alternativo come piace a te e dopo sistemalo ovunque desideri.

Invece se hai delle palline di Natale che non hai idea di come utilizzarle puoi creare un albero sospeso che farà rimanere tutti i tuoi ospiti a bocca aperta. Il risultato sarà davvero suggestivo!

Allo stesso tempo puoi anche decidere di creare dei piccoli alberi di Natale fatti con le tue mani e da donare a chi vuoi bene.

Pubblicità

Puoi farlo semplicemente recuperando delle assi di legno e dipingendoci sopra un piccolo abete. Oppure puoi creare una composizione deliziosa di alberelli usando soltanto dei fogli di vecchi libri o di vecchi spartiti.

Realizza il tuo albero di Natale e dopo goditi la magia del risultato.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
3
Felice
1
Incerto
0
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su