Leggendo Ora
Addobbi di Natale in stile shabby chic: 20 idee di riciclo che ti stupiranno
Pubblicità

Addobbi di Natale in stile shabby chic: 20 idee di riciclo che ti stupiranno

Gli addobbi di Natale in stile shabby chic: vi proponiamo ben 20 idee di riciclo creativo che vi piaceranno moltissimo: spunti.

1.Con vecchie formine

Possiamo riciclare le vecchie formine in  stile shabby chic, un’idea che ci piace e ci conquista: che ne pensate? Da provare.

Addobbi di Natale in stile shabby chic: 20 idee di riciclo che ti stupiranno

Pubblicità

 

Fonte

2 Riciclo vecchi pennelli

Per chi ha dei vecchi pennelli, è possibile riciclarli per Natale ricreando un vecchio Babbo Natale: l’idea è semplicemente sensazionale.

 

Fonte

3 Riciclo vecchi pennelli – idea n 2

Ecco un’altra meravigliosa idea per il riciclo di vecchi pennelli: che ne pensate? A parere nostro, è semplicemente stupendo.

Pubblicità

 

Fonte

4 Riciclo vecchi rocchetti di filo

Avete presente i vecchi rocchetti di filo? Sappiate che si prestano molto bene al riciclo e che possono essere sfruttati in molti modi.

 

Fonte

Pubblicità

5 Riciclo vecchi rocchetti di filo – idea n 2

Il riciclo di vecchi rocchetti di filo è semplicemente l’idea di base da cui partire; poi, possiamo creare per esempio questi alberi di Natale.

 

Fonte

6. Riciclo scampoli di stoffa e nastrini

Tutto quello che serve per creare questo alberello sono degli scampoli di stoffa o dei pezzetti di vecchi nastrini da legare ad una cannuccia, qualche piccola decorazione extra e il vostro alberello shabby chic è pronto. Ottima idea regalo.

 

Pubblicità

Fonte

7. Video tutorial

Per realizzare gli addobbi dell’Albero di Natale, è possibile seguire vari tutorial: abbiamo pensato di darvene uno che vi aiuterà a farlo al meglio.

fonte video

8. Riciclo scampoli di stoffa e nastrini – idea n 2

Avete stoffa e nastrini di avanzo? Possiamo mostrarvi questo delizioso albero di Natale, che, ne siamo certi, vi piacerà moltissimo.

 

Fonte

Pubblicità

9 Ghirlanda con il riciclo di scampoli di stoffa

Potrete anche riciclare la vostra vecchia ghirlanda con scampoli di stoffa: aggiungiamo i decori natalizi tipici del periodo e il gioco è fatto.

 

Fonte

Addobbi di Natale in stile shabby chic: 20 idee di riciclo che ti stupiranno

10 Ghirlanda di stoffa

Qui abbiamo sempre una ghirlanda di stoffa da cui attingere: è proprio il massimo per il riciclo e vi piacerà giocare con la stoffa per creare soluzioni uniche.

 

Pubblicità

Fonte

11. Foto tutorial ghirlanda

Vi possiamo dare il foto tutorial per la ghirlanda di stoffa, che vi aiuterà a capire come realizzarlo al meglio: uno spunto perfetto.

 

Fonte

12 – 15. Riciclando vecchi tappi

Sapevate che è possibile anche riciclare vecchi tappi? Vi diamo uno spunto qui di seguito: sono davvero deliziosi e non possiamo farne a meno!

See Also

Pubblicità

 

Fonte

16. Riciclando vecchi tappi – idea n 4

Caro Babbo Natale…! Ecco lo spunto perfetto per riciclare i vecchi tappi: possiamo aggiungere quel tocco in più per personalizzarlo.

 

Fonte

Pubblicità

17 Decorazioni per Tappi da scaricare

Scaricando queste decorazioni, potrete decorare i vostri tappi nel migliore dei modi: tante idee geniali per la personalizzazione.

 

Fonte

18 Decorazioni per Tappi da scaricare

Le decorazioni per i tappi da scaricare: qui possiamo vedere varie figure di Babbo Natale e dovremo solo scegliere quella che ci piace di più.

 

Pubblicità

Fonte

19. Pallina alternativa

Dal riciclo della parte interna di un rotolo di nastro adesivo è possibile realizzare un’addobbo in perfetto stile shabby chic, da non credere!

 

Fonte

20. Riciclo vecchi merletti

Con il riciclo di vecchi merletti, è davvero possibile sbizzarrirsi in questo caso. Alcune idee super eleganti per addobbare la vostra casa a Natale in maniera perfetta.

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
11
Felice
2
Incerto
2
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su