A Natale ricicla dei pirottini: realizza delle decorazioni a costo zero.
Risparmiare sulle decorazioni a Natale non significa realizzare degli addobbi scadenti o poco belli.
Con il fai da te puoi creare degli ornamenti di Natale deliziosi a costo zero: basterà semplicemente riciclare dei pirottini.
A Natale ricicla dei pirottini: realizza delle decorazioni a costo zero.
In questa pagina potrai trovare delle idee originali e anche a misura di bambino per realizzare degli addobbi perfetti per le giornate di festa che stanno arrivando.
Lascia libera la creatività e comincia a riciclare:
ALBERELLI DI NATALE
Se hai bisogno di decorare un ripiano vuoto puoi creare con le tue mani degli alberelli di Natale utilizzando dei pirottini. Dopo aver creato una base incolla i pirottini uno sull’altro in modo da ottenere la forma di un albero di Natale.
ANGIOLETTI
Per decorare il tuo albero di Natale puoi ottenere dai pirottini colorati degli angioletti semplici ma deliziosi. Basterà piegare i pirottini in modo da realizzare la forma di una fisarmonica e incollarli tra di loro. Dopodichè inserisci una pallina e aggiungi uno spago per appendere il risultato tra i rami.
ALBERO DA PARETE
Con l’aiuto dei più piccoli puoi realizzare un albero di Natale da parete super colorato. Devi soltanto disporre i pirottini su una parete vuota in modo da ottenere la forma classica dell’abete. Dopodichè aggiungi una stellina come puntale e l’albero sarà pronto.
- FESTONE
BIGLIETTO DI NATALE
Invece se vuoi creare con le tue mani un bigliettino di Natale da allegare ad un pacco regalo puoi realizzarlo servendoti di qualche pirottino. Basta solo incollare su un bigliettino dei pirottini in modo da realizzare la forma di un alberello di Natale. Il risultato sarà davvero sfizioso.
GHIRLANDA
Per decorare una porta o una parete vuota puoi creare con le tue mani una ghirlanda fatta di pirottini. Incolla i pirottini su un cartoncino e una volta asciutto decora la ghirlanda con del merletto. Il risultato sarà super decorativo e piacerà a tutti.
- LAVORETTO PER BAMBINI TUTORIAL
Pronta per questa avventura del riciclo? Allora mettiti all’opera e comincia a realizzare le decorazioni natalizie che preferisci.
Buone feste.