Leggendo Ora
Palline di Natale fai da te: idee economiche e super veloci

Palline di Natale fai da te: idee economiche e super veloci

Palline di Natale fai da te: idee economiche e super veloci

Per decorare il tuo albero di Natale in modo originale non bisogna spendere grosse cifre. Ti basta soltanto recuperare tutti gli oggetti riciclabili che possiedi e lavorarli in modo da realizzare delle palline da appendere al tuo albero natalizio.

Con un po’ di lavoro manuale e di fantasia realizzerai delle palline di Natale uniche e decisamente decorative. Il tuo albero in questo modo sarà davvero fuori dal comune.

Pubblicità

Palline di Natale fai da te: idee economiche e super veloci

Palline di Natale fai da te: addobba il tuo albero in modo economico! Sarà facilissimo!

Facendo un bel lavoro di riciclo puoi realizzare un delizioso albero di Natale decorato tutto con materiali riciclabili. In questo modo creerai una decorazione originale assolutamente a costo zero.

Per realizzare una deliziosa pallina di Natale puoi decidere di utilizzare un maglione che ormai non utilizzi più.

Allo stesso modo puoi utilizzare degli scampoli di qualsiasi tessuto desideri.

Se invece ami i colori puoi creare una bellissima pallina di Natale utilizzando dei glitter oppure con delle paillettes.

Pubblicità

Per ottenere un risultato davvero originale invece ti consiglio di utilizzare la tecnica della pallina che puoi guardare nella foto tutorial posta qui sotto.

Se lo desideri puoi anche utilizzare delle vecchie lampadine in modo da donare loro una nuova vita sul tuo albero di Natale.

Pubblicità

Invece se ami i fiori puoi creare delle composizioni carine con delle piccole roselline oppure puoi utilizzare uno spillo per rendere il tuo lavoro ancora più romantico.

Con dei fogli di giornale invece puoi sbizzarrirti in modo da creare le palline di Natale che più desideri. Hai varie opzioni una più bella e originale dell’altra.

Pubblicità

Ovviamente non puoi non provare a non creare delle palline in stile shabby chic.

Con la tecnica del palloncino invece puoi realizzare una pallina di Natale davvero unica nel suo genere. Ecco la foto tutorial da cui trarre ispirazione.

Se hai un po’ di manualità puoi creare una pallina natalizia a forma di pigna davvero, davvero suggestiva. Il risultato piacerà a tutti.

Pubblicità

Sempre utilizzando la tua manualità e la tua creatività puoi decorare il tuo albero con una pallina a forma di mongolfiera e anche di mappamondo. Rimarranno tutti a bocca aperta!

Crea anche una meravigliosa stella di Natale con le tue mani.

Se queste idee non ti bastano guarda questo video tutorial e non te ne pentirai!

Pubblicità

Buon riciclo.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
11
Felice
3
Incerto
0
Innamorato
4
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su