Anticipazioni turche Daydreamer: arriva la madre di Can ed Emre e per Sanem saranno guai
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a…
Anticipazioni turche Daydreamer: è in arrivo Huma, la madre di Can ed Emre, di cui finora non avevamo mai visto il volto. La donna è stata già influenzata dalle calunnie di Aylin su Sanem e metterà a quest’ultima i bastoni fra le ruote.
Anticipazioni turche Daydreamer: Huma torna in città. Sanem continua col suo successo nella nuova campagna pubblicitaria
Nelle prossime puntate vedremo che in “Daydreamer” arriverà una donna sconosciuta di cui non si sa nulla. Di lei, inizialmente, si apprende solo che intende attivarsi per riqualificazioni di alcuni quartieri di Istanbul. Intanto Sanem continuerà ad avere successo nella campagna per la Redmond Cosmetic di Max Mackinnon, il quale le farà i complimenti personalmente.
Anticipazioni turche Daydreamer: Deren organizza una festa a casa di Can, ma un arrivo guasta tutto
Deren organizzerà un party aziendale a casa di Can ed Emre, ma soprattutto il maggiore del fratelli Divit subirà uno shock, perché arriverà sua madre Huma, con cui ha rotto i rapporti accusandola di averlo abbandonato da bambino dopo il divorzio da Aziz, dopo aver preso con sé soltanto Emre. Era lei la donna misteriosa di cui abbiamo parlato.
Sanem si renderà conto di averla già vista e di averci persino litigato, perché questa era entrata nel negozio di Nihat e Mevkibe. Sconvolto per la visita inaspettata della madre, Can se ne andrà dalla festa finché lei non lascerà la sua abitazione e porterà con sé la fidanzata.
Nel corso della storia, vedremo che Huma farà la conoscenza di Ceyda, sempre interessata a Can. La CEO della Compass Sport entrerà nelle sue grazie così tanto, che l’ex moglie di Aziz spererà di vederla accanto al suo primogenito (che nel frattempo confiderà a Sanem di detestare la madre).
Anticipazioni turche Daydreamer: Huma umilia Sanem e Leyla in agenzia e si allea con Aylin
Ritroveremo Huma alla “Fikri Harika”, di cui è ancora azionista. Lì incontrerà Sanem e Leyla e le metterà in imbarazzo, facendo infuriare Can. La guerra tra la protagonista della “soap” e la “suocera” è aperta (ricordiamo che inizialmente anche Nazli di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”, aveva avuto un rapporto conflittuale con la madre dell’amato Ferit, anche lei divorziata dal marito e detestata dal figlio)! Continuerà inoltre l’alleanza tra Huma ed Aylin.
Qual è la tua reazione?
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).